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Segui le istruzioni seguenti per integrare LiveAgent con Opencart.
Scarica l’estensione LiveAgent dal sito web di Opencart.
- Decomprimi il file scaricato e carica i file admin + catalogo nella cartella Opencart nel tuo server/hosting.
- Passa alla sezione Moduli nel pannello di amministrazione di Opencart e fai clic sull’integrazione LiveAgent (pulsante verde).
- Cambia il suo stato in abilitato.
- Nuovo modulo: integrazione LiveAgent->Configurazione è stata aggiunta nella sezione Moduli, ora clicca sul pulsante blu.
Se hai già un account LiveAgent clicca su >SALTA QUESTO PASSAGGIO, HO GIÀ UN ACCOUNT e inserisci l’URL, l’email e la chiave API del tuo account. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo in questa finestra.
Dov’è la chiave API?
Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
- Hai finito. Il pulsante di live chat predefinito viene visualizzato sul tuo sito web. Se desideri modificare il pulsante predefinito, aggiungi nuovi pulsanti nel tuo account LiveAgent e quindi fai clic su Usa questo pulsante nel modulo Opencart LiveAgent.

What is Opencart?
OpenCart è una soluzione per il carrello della spesa “pronta per l’uso”. Basta installare, selezionare il modello, aggiungere prodotti e sei pronto per iniziare ad accettare ordini. Ha la gestione degli ordini e più gateway di pagamento già integrati e forniamo supporto gratuito a vita e aggiornamenti software gratuiti.
Come puoi usarlo?
L’integrazione Opencart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Opencart.
Frequently asked questions
Cos'è OpenCart?
OpenCart è un sistema di carrello dal 2005, con oltre 900 000 siti web.
Quali sono i vantaggi di integrare OpenCart con LiveAgent?
LiveAgent offre l'integrazione con OpenCart, che consente ai clienti di implementare un pulsante di live chat sul proprio sito web. Ecco alcuni vantaggi dell'implementazione di un pulsante di live chat: efficienza economica, miglioramento delle vendite, aumento della soddisfazione dei clienti.
Zoiper is a softphone application for handling customer calls. It offers essential features for free and additional options in paid plans, and is easy to use and integrate with LiveAgent. Integration with LiveAgent involves creating a new device in LiveAgent and adding the account details in Zoiper. Zoiper has a reliable interface, easy installation and use, and can be used with various call center features.
Cerchi un'alternativa a Zopim?
LiveAgent è un sistema di help desk che ha ricevuto molte recensioni positive da parte di clienti che hanno provato anche altri sistemi come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono il prezzo accessibile, la facilità d'uso e un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, gli utenti apprezzano la sua funzionalità mobile e la possibilità di allegare file alle email. LiveAgent offre anche molte integrazioni e moduli di contatto, live chat e database. Gli utenti che hanno scelto LiveAgent ritengono che sia la migliore scelta per il supporto alla clientela.
LiveAgent è un software di help desk che consente ai trader di comunicare rapidamente ed efficacemente con altri partecipanti al mercato del forex. Il servizio clienti è di alta qualità ed è classificato al primo posto per le PMI nel 2020. Il software semplifica la comunicazione per discutere tutte le questioni relative al trading e al mercato. LiveAgent offre una prova gratuita per 7 giorni con un'email gratuita o per 30 giorni con un'email aziendale.
Il testo descrive come LiveAgent può aiutare le aziende a gestire efficientemente il supporto clienti tramite il software di ticketing. Viene sottolineata l'importanza di raggiungere i benchmark del servizio clienti e mantenere i clienti soddisfatti. Viene anche fornita una panoramica delle funzionalità e delle soluzioni offerte da LiveAgent, nonché informazioni sulla prezzatura e sulle integrazioni disponibili. Viene anche menzionato il supporto fornito da LiveAgent per un call center efficiente ed efficace.