Prova gratuita

Opencart

Segui le istruzioni seguenti per integrare LiveAgent con Opencart.

integrazione opencart LiveAgent
  • Decomprimi il file scaricato e carica i file admin + catalogo nella cartella Opencart nel tuo server/hosting.
integrazione opencart LiveAgent
  • Passa alla sezione Moduli nel pannello di amministrazione di Opencart e fai clic sull’integrazione LiveAgent (pulsante verde).
integrazione opencart LiveAgent
  • Cambia il suo stato in abilitato.
integrazione opencart LiveAgent
  • Nuovo modulo: integrazione LiveAgent->Configurazione è stata aggiunta nella sezione Moduli, ora clicca sul pulsante blu.
integrazione opencart LiveAgent
  • Se hai già un account LiveAgent clicca su >SALTA QUESTO PASSAGGIO, HO GIÀ UN ACCOUNT e inserisci l’URL, l’email e la chiave API del tuo account. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo in questa finestra.
integrazione opencart LiveAgent

Dov’è la chiave API?

Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.

integrazione opencart LiveAgent
  • Hai finito. Il pulsante di live chat predefinito viene visualizzato sul tuo sito web. Se desideri modificare il pulsante predefinito, aggiungi nuovi pulsanti nel tuo account LiveAgent e quindi fai clic su Usa questo pulsante nel modulo Opencart LiveAgent.
integrazione opencart LiveAgent

What is Opencart?

OpenCart è una soluzione per il carrello della spesa “pronta per l’uso”. Basta installare, selezionare il modello, aggiungere prodotti e sei pronto per iniziare ad accettare ordini. Ha la gestione degli ordini e più gateway di pagamento già integrati e forniamo supporto gratuito a vita e aggiornamenti software gratuiti.

Come puoi usarlo?

L’integrazione Opencart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Opencart.

Frequently asked questions

Cos'è OpenCart?

OpenCart è un sistema di carrello dal 2005, con oltre 900 000 siti web. 

Quali sono i vantaggi di integrare OpenCart con LiveAgent?

LiveAgent fornisce l'integrazione con OpenCart, che consente ai clienti di implementare un pulsante di live chat sul proprio sito web. Ecco alcuni vantaggi dell'implementazione di un pulsante di live chat:

- economico

- migliora le vendite

- aumenta la soddisfazione del cliente

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo