Opencart integration
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Segui le istruzioni seguenti per integrare LiveAgent con Opencart.
Scarica l’estensione LiveAgent dal sito web di Opencart.
- Decomprimi il file scaricato e carica i file admin + catalogo nella cartella Opencart nel tuo server/hosting.
- Passa alla sezione Moduli nel pannello di amministrazione di Opencart e fai clic sull’integrazione LiveAgent (pulsante verde).
- Cambia il suo stato in abilitato.
- Nuovo modulo: integrazione LiveAgent->Configurazione è stata aggiunta nella sezione Moduli, ora clicca sul pulsante blu.
Se hai già un account LiveAgent clicca su >SALTA QUESTO PASSAGGIO, HO GIÀ UN ACCOUNT e inserisci l’URL, l’email e la chiave API del tuo account. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo in questa finestra.
Dov’è la chiave API?
Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
- Hai finito. Il pulsante di live chat predefinito viene visualizzato sul tuo sito web. Se desideri modificare il pulsante predefinito, aggiungi nuovi pulsanti nel tuo account LiveAgent e quindi fai clic su Usa questo pulsante nel modulo Opencart LiveAgent.
What is Opencart?
OpenCart è una soluzione per il carrello della spesa “pronta per l’uso”. Basta installare, selezionare il modello, aggiungere prodotti e sei pronto per iniziare ad accettare ordini. Ha la gestione degli ordini e più gateway di pagamento già integrati e forniamo supporto gratuito a vita e aggiornamenti software gratuiti.
Come puoi usarlo?
L’integrazione Opencart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Opencart.
Frequently Asked Questions
Cos'è OpenCart?
OpenCart è un sistema di carrello dal 2005, con oltre 900 000 siti web.
Quali sono i vantaggi di integrare OpenCart con LiveAgent?
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.