Cosa è il SDK per mobile?
Il kit di sviluppo software per mobile fornisce strumenti per l’integrazione del nostro software direttamente nella tua app. In questo modo puoi accedere ai nostri servizi da qualsiasi parte del mondo tramite il tuo dispositivo mobile. Le azioni che puoi eseguire con Mobile SDK includono la creazione, la visualizzazione e l’aggiunta di commenti sui ticket e l’accesso alla base di conoscenza.
Funziona perfettamente con i sistemi operativi Android e iOS.
Frequently Asked Questions
Cosa significa SDK per dispositivi mobili?
L'SDK o Software Development Kit è un pacchetto software scaricabile che contiene gli strumenti necessari per costruire sulla piattaforma. L'SDK ti consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi accedere ai servizi da qualsiasi parte del mondo utilizzando un dispositivo mobile.
Quali azioni si possono eseguire con un SDK mobile?
L'SDK mobile consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi ampliare l'area delle attività. Le attività che possono essere eseguite utilizzando l'SDK mobile sono la creazione, la visualizzazione e il commento dei ticket e l'accesso alla base di conoscenza, se supportata dal software di help desk.
Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
Visualizzazione della digitazione in tempo reale
Visualizzazione della digitazione in tempo reale migliora la chat e la velocità di risposta del servizio clienti, fornendo vantaggi aziendali e migliorando la soddisfazione dei clienti. La funzione consente agli agenti di visualizzare in anteprima ciò che il cliente sta digitando, aumentando l'efficienza complessiva e garantendo risposte rapide e precise.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Il testo riguarda principalmente la piattaforma LiveAgent, che offre soluzioni di supporto clienti per le aziende. Il sito web contiene informazioni su prezzi, funzionalità, integrazioni e testimonianze di successo. Inoltre, ci sono sezioni sul supporto, sui partner e sulla società stessa. Il sito utilizza anche i cookie e fornisce un link alla politica sulla privacy e sui cookie.