Cosa è il SDK per mobile?
Il kit di sviluppo software per mobile fornisce strumenti per l’integrazione del nostro software direttamente nella tua app. In questo modo puoi accedere ai nostri servizi da qualsiasi parte del mondo tramite il tuo dispositivo mobile. Le azioni che puoi eseguire con Mobile SDK includono la creazione, la visualizzazione e l’aggiunta di commenti sui ticket e l’accesso alla base di conoscenza.
Funziona perfettamente con i sistemi operativi Android e iOS.
Frequently asked questions
Cosa significa SDK per dispositivi mobili?
L'SDK o Software Development Kit è un pacchetto software scaricabile che contiene gli strumenti necessari per costruire sulla piattaforma. L'SDK ti consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi accedere ai servizi da qualsiasi parte del mondo utilizzando un dispositivo mobile.
Quali azioni si possono eseguire con un SDK mobile?
L'SDK mobile consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi ampliare l'area delle attività. Le attività che possono essere eseguite utilizzando l'SDK mobile sono la creazione, la visualizzazione e il commento dei ticket e l'accesso alla base di conoscenza, se supportata dal software di help desk.
Nota degli esperti
<p>L'SDK per dispositivi mobili ti consente di integrare il software direttamente nella tua app per accedere facilmente ai servizi attraverso il tuo dispositivo mobile.</p>

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Stai cercando un'alternativa a LiveCall?
Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
La base di conoscenza per i clienti è una funzionalità potente che aiuta i clienti a risolvere i problemi da soli. Un portale clienti personalizzato migliora l'esperienza del cliente.