Indirizzo dell’assistenza

Qual è l’indirizzo dell’assistenza?

L’indirizzo dell’assistenza è un indirizzo email a cui i tuoi clienti possono contattare in caso abbiano bisogno di aiuto. In genere un indirizzo di assistenza è costituito da parole chiave come informazioni, aiuto, assistenza, benvenuto, ciao o altre che seguono con la “@” e il nome del tuo dominio. Ecco un paio di esempi di indirizzi di assistenza:

support@liveagent.com
help@liveagent.com
info@liveagent.com
welcome@liveagent.com

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Expert note

L'indirizzo dell'assistenza è un'email dedicata dove i clienti possono contattare per ricevere supporto. È importante scegliere un indirizzo facilmente memorizzabile e riconducibile al dominio del proprio sito

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
La richiesta di assistenza è una query di un cliente che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. È possibile inviare direttamente una richiesta di assistenza.

Richiesta di assistenza

Il testo parla delle regole importanti per offrire un servizio clienti efficace tramite chat, come rispondere velocemente e personalizzare le risposte. Inoltre, promuove il software di live chat gratuito LiveAgent e le sue funzionalità. Ci sono informazioni su come diventare partner e altre soluzioni offerte dalla società. Infine, il testo fornisce informazioni sull'installazione del proprio account LiveAgent.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo. Scopri perché dovresti passare da HelpCrunch a LiveAgent.

Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?

LiveAgent è un sistema di help desk con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e supporto clienti eccellente, apprezzato da molti utenti. Più utenti preferiscono LiveAgent rispetto ad altre opzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Inoltre, LiveAgent offre una buona quantità di integrazioni e molte funzionalità utili come la possibilità di inviare e-mail, allegare file e chattare.

Ecco come contattare il servizio clienti di Prezi tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.

Contatti dell’Help Desk di Prezi

Prezi è una piattaforma per le presentazioni basata sul cloud con diversi canali di supporto, tra cui la live chat. Non offre supporto via email ma gli utenti possono contattare il servizio clienti attraverso il sito web, la linea telefonica o i social media. Se si preferisce il supporto self-service, c'è una base di conoscenza disponibile.

Il supporto in linea è una forma basata sul web per fornire un servizio clienti. Anche il supporto online fa parte della gestione delle relazioni con i clienti.

Supporto online

Il testo include informazioni su come diventare partner e affiliato di VoIP, così come le informazioni sulla società. Inoltre, ci sono informazioni sui contatti di vendita e l'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie.

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