Qual è l’indirizzo dell’assistenza?
L’indirizzo dell’assistenza è un indirizzo email a cui i tuoi clienti possono contattare in caso abbiano bisogno di aiuto. In genere un indirizzo di assistenza è costituito da parole chiave come informazioni, aiuto, assistenza, benvenuto, ciao o altre che seguono con la “@” e il nome del tuo dominio. Ecco un paio di esempi di indirizzi di assistenza:
support@liveagent.com
help@liveagent.com
info@liveagent.com
welcome@liveagent.com
Il testo parla del supporto tecnico offerto dalle aziende ai propri clienti, con LiveAgent che offre software di helpdesk e live chat per molti settori, incluso il Forex. Ci sono anche informazioni su come diventare partner ed affiliato di VoIP, sui contatti di vendita e sulla possibilità di accettare o rifiutare i cookie. La chat viene descritta come un importante strumento di comunicazione per migliorare l'esperienza del cliente, e il supporto tecnico viene fornito via e-mail, telefono o con software di supporto. La società Quality Unit offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti, con un portale di supporto, migrazione dati e richiesta di proposte.
Contatti dell’Help Desk di LINE
LiveAgent offre una varietà di funzionalità e supporto clienti, inclusi chat, chiamate, videochiamate e moduli di contatto. Contattali direttamente per assistenza.
Contatti dell’Help Desk di Agoda
Agoda offre supporto clienti tramite telefono, e-mail, live chat e social media, oltre a un'ampia base di conoscenza. La piattaforma di prenotazione di viaggi online specializzata in hotel, resort e altre strutture ricettive offre anche sconti e offerte di viaggio in più di 200 Paesi.
Il testo parla di LiveAgent, una piattaforma di software help desk che offre un'esperienza di servizio clienti straordinaria. Viene fornito un elenco delle sue funzionalità, soluzioni per il settore e prezzi, oltre a informazioni sui contatti di supporto e sui programmi di affiliazione e partnership. Inoltre, il software di help desk offre molte soluzioni per migliorare il servizio clienti, consentendo di automatizzare diverse attività e processi per migliorare l'efficienza e la produttività degli agenti di supporto. Infine, viene fornita informazione sulla possibilità di richiedere una demo gratuita e sul supporto tecnico disponibile.