Cos’è il supporto online?
Il supporto in linea è una forma basata sul web per fornire un servizio clienti. Al giorno d’oggi, è una forma molto popolare di contattare l’azienda, più popolare che visitare un’azienda o una telefonata. Anche il supporto online fa parte della gestione delle relazioni con i clienti.
Il miglior vantaggio di un supporto online è un servizio clienti 24 ore su 24. I clienti oi visitatori del sito web possono contattare facilmente il rappresentante del cliente, quando si verifica un problema o quando hanno alcune domande sul prodotto o servizio.
Expert note
Il supporto online è un'importante strumento per migliorare il supporto clienti. Fornire una soluzione all-in-one per la chat dal vivo e i ticket può aiutare a semplificare la comunicazione e aumentare la soddisfazione del cliente.

LiveAgent offre servizi VoIP con un programma di affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione. Il software di soddisfazione del cliente ti aiuta a fornire un supporto personalizzato e competente. È possibile provare il servizio gratuitamente per 7 o 30 giorni, senza bisogno di una carta di credito. Il prezzo è conveniente e la soluzione è affidabile. Inoltre, è possibile iscriversi per ricevere aggiornamenti sui prodotti e altre offerte promozionali.
Introduzione all’accademia del servizio clienti
L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.
Contatti dell’Help Desk di Digital
Il testo riguarda la società LiveAgent e le varie opzioni di contatto e di affiliazione disponibili. Viene menzionata anche la costruzione della dashboard di LiveAgent e l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
Il testo parla di LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende che offre vari strumenti per garantire un servizio clienti di alta qualità. Vengono anche descritte una lista di controllo per il servizio clienti e i modelli di contatto di chiusura/sospensione per i call center. Il servizio clienti di alta qualità è fondamentale per il successo aziendale ed è raccomandato di utilizzare applicazioni mobili intuitive per migliorare l'esperienza dei clienti.