È semplicemente un pulsante di chat ancorato a lato. La finestra della chat può essere agganciata al lato sinistro o destro di un sito web.
I visitatori possono ridurre a icona la finestra della chat. La notifica: “Nuovo messaggio da leggere” compare quando un agente invia un messaggio di chat e la finestra di chat è stata ridotta a icona.
Nessun problema, LiveAgent offre anche un’opzione per creare una finestra pop-up.
Get a chat button for FREE!
LiveAgent is a customer service software that also includes live chat. Try it out and discover all the features, including Chat window docking.
14-day free trialIl pulsante della chat è un miglioramento per i tuoi agenti, il tuo sito web e, in definitiva, i tuoi clienti. Ma il posizionamento sbagliato può essere controproducente. È noto che i clienti apprezzano il supporto tramite live chat poiché è un modo rapido ed efficiente di comunicare con il supporto clienti.
Tuttavia, avere un pulsante fastidioso che appare nel momento sbagliato e nel posto sbagliato può indurre il cliente a scegliere un concorrente sul tuo sito web. Sì, un’esperienza utente (UX) può decidere se un cliente sceglie la tua azienda rispetto alla concorrenza. Per evitare ciò, abbiamo due importanti suggerimenti per aiutarti a prevenire questa situazione.
LiveAgent ti consente di impostare un tempo specifico dopo il quale viene visualizzata una finestra di chat sul tuo sito web. È essenziale che il cliente navighi per un po ‘sul sito web. La regola generale è di circa 30 secondi.
Come abbiamo già detto, il posizionamento è fondamentale. Generalmente, il pulsante della chat si trova nell’angolo in basso a destra di un sito web. I clienti ci sono abituati ed è abbastanza naturale cercare lì, poiché la maggior parte delle persone legge da sinistra a destra. Se non sei ancora sicuro del posizionamento, provalo e guarda.
Se desideri implementare un pulsante di chat, segui questa guida.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .