Ancora la finestra di chat

Cosa è l’aggancio di una finestra di chat?

È semplicemente un pulsante di chat ancorato a lato. La finestra della chat può essere agganciata al lato sinistro o destro di un sito web.

 

I visitatori possono ridurre a icona la finestra della chat. La notifica: “Nuovo messaggio da leggere” compare quando un agente invia un messaggio di chat e la finestra di chat è stata ridotta a icona.

Come funziona l’ancoraggio della finestra della chat?

Vantaggi aziendali:

  • Migliore esperienza del cliente
  • Flusso di lavoro regolare del servizio clienti
  • Migliore soddisfazione del cliente

Finestra di chat – Opzioni personalizzabili in LiveAgent:

  • Messaggio di benvenuto
  • Nascondi messaggio di benvenuto
  • Nascondi di nuovo il pulsante di avvio della chat
  • Consenti di lasciare messaggi offline
  • Stile
  • Dimensioni
  • Colori
  • Titolo
  • Z-index
  • CSS personalizzato

Non sei un fan dell’aggancio della finestra di chat?

Nessun problema, LiveAgent offre anche un’opzione per creare una finestra pop-up.

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LiveAgent is a customer service software that also includes live chat. Try it out and discover all the features, including Chat window docking.

Suggerimenti bonus:

Il pulsante di chat è un miglioramento per i tuoi agenti, per il tuo sito web e, in ultima analisi, per i tuoi clienti. Tuttavia, un posizionamento sbagliato può essere controproducente.
È risaputo che i clienti apprezzano l’assistenza via chat perché è un modo rapido ed efficiente di comunicare con l’assistenza clienti.

Tuttavia, avere un pulsante fastidioso che appare nel momento sbagliato e nel posto sbagliato può indurre il cliente a scegliere un concorrente sul tuo sito web. Sì, un’esperienza utente (UX) può decidere se un cliente sceglie la tua azienda rispetto alla concorrenza. Per evitare ciò, abbiamo due importanti suggerimenti per aiutarti a prevenire questa situazione.

Tempo

LiveAgent ti consente di impostare un tempo specifico dopo il quale viene visualizzata una finestra di chat sul tuo sito web. È essenziale che il cliente navighi per un po ‘sul sito web. La regola generale è di circa 30 secondi.

Posizionamento

Come abbiamo già detto, il posizionamento è fondamentale. Generalmente, il pulsante della chat si trova nell’angolo in basso a destra di un sito web. I clienti ci sono abituati ed è abbastanza naturale cercare lì, poiché la maggior parte delle persone legge da sinistra a destra. Se non sei ancora sicuro del posizionamento, provalo e guarda.

Risorse della base di conoscenza:

Se desideri implementare un pulsante di chat, segui questa guida.

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Risorse della base di conoscenza:
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