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BirdEye vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentBirdEye
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione delle Chiamate Illimitata✅Sì❌No
Assistenza 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Crea un'esperienza cliente incredibile con strumenti efficaci

Essere presenti su ogni canale di comunicazione importante, aiutare i clienti e raccogliere feedback positivi. Questo è possibile grazie ai potenti strumenti e al sistema di ticketing di LiveAgent, che unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo. Espandi la tua presenza online con e-mail,  live chatcall center, portale clientiViberWhatsAppFacebookTwitterInstagram.

 

Ottieni recensioni positive dai clienti con il giusto set di strumenti

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Diminuisci il numero di recensioni negative, assicurati invece di fornire un supporto clienti più veloce grazie a un pulsante di chat posizionato sul tuo sito web. LiveAgent offre la più veloce live chat sul mercato, ed è anche sostenuto da grandi funzionalità come la visualizzazione in tempo reale della chat e gli inviti proattivi alla chat. Fornisci il supporto clienti con una velocità sorprendente, incrementa la formazione di recensioni positive e aumenta la fedeltà dei tuoi clienti paganti.

 

Livechat software notes in chat

Ottieni più clienti fedeli con la nostra veloce chat dal vivo

Time tracking feature in Ticketing software - LiveAgent

Crea un'esperienza integrata per i tuoi agenti

LiveAgent supporta ogni strumento con diverse funzionalità di base e avanzate, in modo da potersi concentrare sul fornire assistenza ai clienti. Inoltre, puoi migliorare i tuoi flussi di lavoro con oltre 140 integrazioni con le app che usi. Prendere confidenza con LiveAgent richiede solo un po’ di tempo grazie alla nostra pratica guida introduttiva disponibile fin dall’inizio.

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire la funzionalità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

Passa a un software che ti copre le spalle quando ne hai più bisogno. Il nostro team di successo dei clienti fa il suo miglior lavoro 24/7 per assicurare che i nostri clienti abbiano un’esperienza senza inconvenienti con la nostra soluzione di help desk. Questo è il modo in cui manteniamo intatta la nostra reputazione aziendale.Dai un’occhiata ai nostri risultati e alle recensioni dei clienti che hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent per le loro esigenze di help desk.

 

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LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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