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Segui le istruzioni dettagliate per lāintegrazione riportata di seguito.
Accedi al tuo pannello commerciante di Post Affiliate Pro e vai alla sezione FunzionalitĆ .
- Trova āIntegrazione chat live e helpdeskā nellāelenco e fai clic sul pulsante Attiva.

- Accedere a Configurazione e fare clic sullāicona Configurazione LiveAgent.

- Se non hai un account LiveAgent, sentiti libero di crearne uno nuovo in questa finestra. Se hai giĆ un account, fai clic su Salta questo passaggio.
- Inserisci lāURL, lāe-mail e la chiave API del tuo account LiveAgent.
DovāĆØ la chiave API?
Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.


PerchƩ Post Affiliate Pro?
Post Affiliate Pro ĆØ un software di monitoraggio degli affiliatiĀ che ti consente di creare e gestire il tuo programma di affiliazione dallāalto verso il basso, con strutture e impostazioni di commissione personalizzate. Secondo le classifiche di Capterra, Post Affiliate Pro ĆØ attualmente il miglior software di affiliazioneĀ sul mercato.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire unāassistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di chat dal vivo sul tuo pannello di affiliazione e sulle pagine di registrazione.
LiveAgent ĆØ stato fondato da Andrej Harsani e Viktor Zeman nel 2004. Il software di live chat LiveAgent ĆØ stato lanciato nel 2006 ed ĆØ stata introdotta una versione multicanale del software di help desk nel 2011. Nel 2020, LiveAgent ĆØ stato riconosciuto come il miglior software di live chat, base di conoscenza, help desk, ticketing e call center da G2 e Capterra. Nel 2021, LiveAgent ha acquisito oltre 30.000 clienti soddisfatti.
Il testo riguarda l'azienda Areto Systems e il suo Managing Director Justin Farrugia. Sono presenti informazioni sulle soluzioni offerte, il supporto e le integrazioni. Vengono inoltre forniti i contatti per prenotare una demo e le notizie sugli aggiornamenti e gli sconti di LiveAgent. La parte finale del testo ĆØ dedicata al processo di installazione e accesso all'account LiveAgent.
Il testo parla dei modelli di email informativi utilizzati dalle aziende per mantenere la lealtĆ e la fiducia dei clienti. Si consiglia di essere brevi e informativi e mantenere la coerenza nello stile della formattazione. Si menzionano le soluzioni offerte da LiveAgent e si invita a iscriversi alla newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e sconti. Dopo l'installazione dell'account verranno inviati i dettagli di accesso per accedere alla dashboard.
Stai passando da Crisp a LiveAgent?
LiveAgent ĆØ il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Offre supporto clienti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Ticket offre ai professionisti del marketing un costo di ā¬15/mese mentre Ticket+Chat ĆØ ideale per le piccole e medie aziende con un costo di ā¬29/mese. LiveAgent offre alle aziende una migrazione facile e rapida dai loro dati da Crisp e il servizio clienti LiveAgent ĆØ disponibile su più date. Inoltre, LiveAgent può essere contattato attraverso Whatsapp o la chat Live.