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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Stai cercando un servizio diverso per il tuo help desk? LiveAgent è un ottimo software ricco di strumenti e funzioni per aiutarti a fornire un miglior servizio clienti.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Tra le tante funzioni, LiveAgent integra anche il supporto call center. Facile e veloce da configurare!

Integrazioni prezzi

Ricco di funzioni

Oltre 175 funzioni per rendere il lavoro più semplice e piacevole. 

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Prezzo competitivo

LiveAgent fa un sacco di cose per un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Un'ottima alternativa a LeadDesk

Give your customers more than just phone support. Con LiveAgent puoi fornire supporto via email, live chat, base di conoscenza, call center e social come Instagram o Twitter.

Dai ai tuoi clienti più convenienza e opzioni per contattarti. 

La live chat più veloce di sempre

La live chat è uno strumento fondamentale del servizio clienti. Trasforma con facilità i visitatori del tuo sito web in clienti fidati con un widget di live chat.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Non far aspettare i clienti e rispondi alla velocità della luce.

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Supporto call center

Passare a LiveAgent non significa rinunciare al supporto telefonico. Il Call center è facile da configurare, bastano pochi minuti. Puoi fare chiamate tramite browser, telefono o altri dispositivi a tua scelta.

Ci pensa LiveAgent a tutto, non c’è bisogno di contattare provider di terze parti. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Ottieni di più spendendo meno

Non devi pagare di più per avere di più. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di ottimi strumenti e funzioni per il servizio clienti. 

Puoi comunque acquistare solo alcune delle funzioni da aggiungere al tuo piano senza pagare più del dovuto. Clicca qui sotto per saperne di più.

Sarai in Buone Mani!

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