Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Stai cercando un servizio diverso per il tuo help desk? LiveAgent è un ottimo software ricco di strumenti e funzioni per aiutarti a fornire un miglior servizio clienti.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Tra le tante funzioni, LiveAgent integra anche il supporto call center. Facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzioni

Oltre 175 funzioni per rendere il lavoro più semplice e piacevole. 

signup bonus - icon

Prezzo competitivo

LiveAgent fa un sacco di cose per un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

social notifications - illustration

Un'ottima alternativa a LeadDesk

Give your customers more than just phone support. Con LiveAgent puoi fornire supporto via email, live chat, base di conoscenza, call center e social come Instagram o Twitter.

Dai ai tuoi clienti più convenienza e opzioni per contattarti. 

La live chat più veloce di sempre

La live chat è uno strumento fondamentale del servizio clienti. Trasforma con facilità i visitatori del tuo sito web in clienti fidati con un widget di live chat.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Non far aspettare i clienti e rispondi alla velocità della luce.

Watch the website loading time
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Supporto call center

Passare a LiveAgent non significa rinunciare al supporto telefonico. Il Call center è facile da configurare, bastano pochi minuti. Puoi fare chiamate tramite browser, telefono o altri dispositivi a tua scelta.

Ci pensa LiveAgent a tutto, non c’è bisogno di contattare provider di terze parti. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Ottieni di più spendendo meno

Non devi pagare di più per avere di più. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di ottimi strumenti e funzioni per il servizio clienti. 

Puoi comunque acquistare solo alcune delle funzioni da aggiungere al tuo piano senza pagare più del dovuto. Clicca qui sotto per saperne di più.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

L'importazione massiva permette di ridurre il tempo di lavoro aggiungendo più utenti in una volta sola. Essa viene usata anche per aggiornare dati già esistenti su clienti o organizzazioni.

Importazione massiva di dati

"Importazione rapida e semplice di utenti e dati sull'organizzazione tramite file CSV con l'importazione massiva di dati di LiveAgent. Aggiornamenti e gestione semplificati dei dati esistenti."

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