Process Street

Cosa è Process Street?

Process Street è un software di flusso di lavoro per le aziende. Crea liste di controllo, monitora l’attività aziendale e aumenta il tuo flusso di lavoro.

Come puoi usarlo?

Puoi utilizzare l’integrazione di Process Street per tenere traccia dei tuoi aggiornamenti dalla dashboard di LiveAgent. Saprai di nuovi clienti, allegati, liste di controllo, commenti o quando un’attività viene controllata. Inoltre, puoi creare e aggiornare liste di controllo, gestire i clienti o creare conversazioni con loro.

Vantaggi

  • Non perdere mai di vista il tuo lavoro in un’unica soluzione
  • Gestisci facilmente il tuo lavoro

Frequently asked questions

Cos'è Process Street?

Process Street è un software per la gestione dei flussi di lavoro e dei processi. Riduce al minimo gli errori e fa risparmiare denaro alle aziende grazie a delle liste di controllo estremamente potenti. 

Come puoi utilizzare l'integrazione di Process Street in LiveAgent?

L'integrazione ti consente di aggiornare le liste di controllo e di gestire i clienti da un'unica interfaccia. Inoltre, ti invia delle notifiche quando acquisisci nuovi clienti, commenti o liste di controllo. Tali aggiornamenti possono essere visualizzati direttamente nella dashboard di LiveAgent. 

 

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Scopri di più sul software di monitoraggio delle chiamate. Approfondisci i concetti dell'assistenza clienti con le semplici spiegazioni dei professionisti.

Software di tracciamento dei chiamanti

Il software di tracciamento delle chiamate raccoglie e registra informazioni dalle chiamate in entrata, aiutando a sviluppare tattiche di marketing mirate. Si può decidere dove inviare le chiamate e a quale campagna di marketing legare il numero di telefono. I dati raccolti includono registrazione delle chiamate, informazioni sul chiamante, dettagli della chiamata e fonte di chiamata. Il tracciamento delle chiamate aiuta ad analizzare le conversazioni telefoniche e ottimizza la ricerca a pagamento e altre strategie di marketing digitale. Ci sono quattro tipi di software per il monitoraggio delle chiamate, come il tracciamento del numero di chiamata e il tracciamento dinamico delle chiamate. Quando si sceglie un fornitore di software per il monitoraggio delle chiamate, si dovrebbe controllare il costo per utente al mese e l'opzione per utenti illimitati.

Il software per il service management è un programma che le aziende utilizzano per gestire i servizi che forniscono ai loro clienti. Il software per il service management è un buon modo per ottimizzare la tecnologia di un'azienda.

Software per il service management

Il software per il service management aiuta le aziende a gestire i servizi che offrono ai clienti, analizzare problemi, gestire ordini e prendere decisioni. Ogni software ha funzioni diverse ma tutti sono pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori. L'uso di questo software permette alle aziende di ottimizzare la propria tecnologia, riducendo i costi e il tempo impiegato. Il software è adatto a qualsiasi tipo di azienda.

Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software

Integrately

Integrately è un software di automazione che consente di collegare più di 600 applicazioni, migliorando i flussi di lavoro e la gestione delle relazioni con i clienti. È possibile creare integrazioni personalizzate e condividere azioni e flussi di lavoro con i colleghi o i clienti. Tra le idee per migliorare i flussi di lavoro, ci sono l'automazione della sincronizzazione dei contatti, il monitoraggio delle fatture, la ricezione degli aggiornamenti tramite e-mail e la creazione di integrazioni personalizzate tra LiveAgent e altre app. I vantaggi dell'utilizzo di Integrately includono la possibilità di integrare LiveAgent con un'ampia gamma di applicazioni, migliorare l'efficienza del flusso di lavoro e risparmiare tempo. Per creare integrazioni tra LiveAgent e altre applicazioni, è possibile seguire alcuni semplici passaggi su Integrate.ly.

LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il coinvolgimento dei clienti tramite gamification può migliorare la produttività e promuovere una sana competizione tra team e individui. Inoltre, un sistema di gestione centralizzato può consentire di visualizzare e gestire tutti i dati dei clienti da un'unica dashboard. È inoltre importante fornire analisi complete e potenti strumenti di analisi e reporting.

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