Cosa sono le App per la Chat?
L’app per la chat ti consente di comunicare con i tuoi clienti tramite web chat. Ti consente di inviare e ricevere messaggi. Le app per la chat rendono più facile, semplice e veloce connettersi con tutti e sono anche facili da usare. Esistono molti tipi di app per la chat e ognuna ha il proprio formato, design e funzioni. Un ottimo esempio è l’app di messaggistica Viber.
LiveAgent ti offre un ottimo strumento: la live chat. Chatta con i tuoi clienti in tempo reale!

Frequently Asked Questions
Cosa sono le App per la Chat?
Le applicazioni di chat consentono di rimanere in contatto con altre persone che possono utilizzare l'applicazione anche dall'altra parte del mondo. Nel servizio clienti, queste applicazioni sono uno dei canali di comunicazione più importanti.
Come funziona un'app di chat?
Le applicazioni di chat vengono tipicamente eseguite su reti centralizzate servite da server di gestori di piattaforme, al contrario dei protocolli peer-to-peer come XMPP. Ciò consente a due persone di parlare tra loro in tempo reale.
Esistono app di chat gratuite?
Naturalmente. Sul mercato sono disponibili molte app di chat gratuite. Vengono utilizzate sia nell'uso quotidiano che, ad esempio, nel servizio clienti. Un esempio di tale applicazione è Messenger, il cui funzionamento può essere sincronizzato con il software LiveAgent.
Nota degli esperti
Le app per la chat sono strumenti essenziali per comunicare rapidamente con i clienti in modo semplice e veloce.

How does the chat routing work?
Options of assigning Chats to Agents previously communicating withcustomers. Random Assignment, Average Utilization, Max Utilization, Ring-to-all, Priorities.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.