Come migrare da Freshcaller su LiveAgent?

Migrare da Freshcaller su LiveAgent è semplice. Il nostro team di supporto tecnico è disponibile  per assisterti durante tutto il processo, senza alcun costo!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Trasferimento dati gratuito

Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile in ogni momento per ogni tua necessità, non esitare a contattarci! Puoi goderti un break mentre noi gestiamo il trasferimento dei tuoi dati, ed una volta completato ti forniremo il tuo nuovo account LiveAgent con cui potrai offrire il miglior servizio possibile ai tuoi clienti.

Desideri migrare autonomamente?

Attualmente stiamo offrendo anche un plugin di migrazione per Freshcaller in grado di assisterti per il trasferimento dei tuoi ticket. Clicca qui  per ottenere maggiori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Quali tipi di dati posso trasferire da Freshcaller?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Trasferisci tutti i feedback ricevuti sul tuo portale clienti.

Manager

Contatti

Trasferisci facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Trasferisci tutti i tuoi tag di dipartimento e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Trasferisci ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto a migrare da Freshcaller su LiveAgent?

Guarda qui i vantaggi che otterrai passando a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto attivo 24/7, sempre disponibili per qualsiasi tua necessità.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

La soluzione di help desk definitva

Tool utili per ogni tua evenienza, più di 175 accessori e 40 integrazioni. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Aumenta il tuo risparmio e il ROI

Utilizza LiveAgent in versione gratuita per sempre o scegli uno dei nostri tre piani a pagamento.

Supporto multilingua incluso

Seleziona la tua lingua

Scegli una delle 43 lingue attualmente disponibili.LiveAgent supporta inoltre widget adattabili alla lingua.

Trasferisci oggi i tuoi dati da Freshcaller

LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University nel fornire un supporto di prim’ordine ai tuoi clienti.

Package Name

All-Inclusive

Ideale per tutti i tipi di business e grandi corporazioni

39 /mo

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito
Articoli Correlati aMigrazione da Freshcaller
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.

Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.

Come creare dei Modelli di email il LiveAgent

Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.

L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.

Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS

L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.

LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.

Come Stampare i ticket in LiveAgent

LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.

Con LiveAgent, puoi facilmente creare e archiviare informazioni sui clienti, personalizzando il servizio e gestendo i contatti in modo efficiente.

Come impostare e creare dei Contatti in LiveAgent

Con LiveAgent, puoi facilmente creare e archiviare informazioni sui clienti, personalizzando il servizio e gestendo i contatti in modo efficiente.

Videos - Come Impostare Gli Sla In Liveagent

Come Impostare gli SLA in LiveAgent

Videos - Come Impostare Gli Sla In Liveagent

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo