Come migrare da Freshcaller su LiveAgent?

Migrare da Freshcaller su LiveAgent è semplice. Il nostro team di supporto tecnico è disponibile per assisterti durante tutto il processo, senza alcun costo!

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Trasferimento dati gratuito

Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile in ogni momento per ogni tua necessità, non esitare a contattarci! Puoi goderti un break mentre noi gestiamo il trasferimento dei tuoi dati, ed una volta completato ti forniremo il tuo nuovo account LiveAgent con cui potrai offrire il miglior servizio possibile ai tuoi clienti.

Desideri migrare autonomamente?

Attualmente stiamo offrendo anche un plugin di migrazione per Freshcaller in grado di assisterti per il trasferimento dei tuoi ticket. Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Quali tipi di dati posso trasferire da Freshcaller?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Trasferisci tutti i feedback ricevuti sul tuo portale clienti.

Manager

Contatti

Trasferisci facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Trasferisci tutti i tuoi tag di dipartimento e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Trasferisci ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto a migrare da Freshcaller su LiveAgent?

Guarda qui i vantaggi che otterrai passando a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto attivo 24/7, sempre disponibili per qualsiasi tua necessità.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

La soluzione di help desk definitva

Tool utili per ogni tua evenienza, più di 175 accessori e 40 integrazioni. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.

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Utilizza LiveAgent in versione gratuita per sempre o scegli uno dei nostri tre piani a pagamento.

Supporto multilingua incluso

Seleziona la tua lingua

Scegli una delle 43 lingue attualmente disponibili.LiveAgent supporta inoltre widget adattabili alla lingua.

Trasferisci oggi i tuoi dati da Freshcaller

LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University nel fornire un supporto di prim’ordine ai tuoi clienti.

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Ideale per tutti i tipi di business e grandi corporazioni

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Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Desideri saperne di più su LiveAgent? Richiedi una demo gratuita per saperne di più su LiveAgent e su come può aiutarti ad avere successo.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Condividi le conversazioni precedenti e le richieste dei tuoi clienti con la cronologia dei ticket online. Puoi attivare e disattivare questa funzione se lo desideri.

Cronologia dei ticket online (URL)

La cronologia dei ticket online di LiveAgent offre un link nella email inviata ai clienti per accedere alle informazioni del ticket senza doversi loggare, con personalizzazione delle impostazioni di autenticazione e soluzioni personalizzate per diverse industrie.

L'importazione massiva permette di ridurre il tempo di lavoro aggiungendo più utenti in una volta sola. Essa viene usata anche per aggiornare dati già esistenti su clienti o organizzazioni.

Importazione massiva di dati

"Importazione rapida e semplice di utenti e dati sull'organizzazione tramite file CSV con l'importazione massiva di dati di LiveAgent. Aggiornamenti e gestione semplificati dei dati esistenti."

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