Con la verifica in due passaggi (nota anche come autenticazione a due fattori), proteggerai il tuo account LiveAgent sia con la tua password che con un codice aggiuntivo dall’app mobile Google Authenticator.
Abilita la Verifica in 2 Passaggi per proteggere il tuo account LiveAgent.

Do you need it?
La Verifica in 2 Passaggi è una funzionalità opzionale che si consiglia di utilizzare. Aggiunge maggiore sicurezza al tuo account LiveAgent. Quando attivi la Verifica in 2 Passaggi, ogni tentativo di accesso al tuo account deve essere accompagnato dal codice generato nell’applicazione Google Authenticator. La Verifica in 2 Passaggi può aiutare a impedire l’accesso a persone sconosciute, anche se in possesso della password.
Cosa cambia quando abiliti la verifica in due passaggi nel tuo profilo?
- al momento dell’accesso al proprio account, oltre al nome utente e alla password verrà richiesto di inserire un codice di sicurezza a 6 cifre dall’applicazione Google Authenticator
- Google Authenticator genera il codice di sicurezza ogni 30 secondi.
- riscrivere il codice dell’app nel campo “Codice di verifica” della schermata di accesso.


More secure than ever
Turn on 2-factor authentication to ensure your customer’s data is always secure. Try it today for free. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
LiveAgent supporta diversi tipi di comunicazione vocale, tra cui telefono a telefono, telefono a computer e computer a computer. La comunicazione vocale offre vantaggi come la capacità di esprimere emozioni e spiegare cose in modo più rapido ed efficace. Con LiveAgent, è possibile condurre tutti questi tipi di comunicazione in un unico luogo, semplificando il lavoro degli agenti.
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
Il testo discute di gamification per coinvolgere i clienti e consiglia LiveAgent come software completo per l'assistenza clienti. Il passaparola e le regole intelligenti sono anche menzionati come strategie efficaci. Viene fornita un'ampia descrizione del ruolo di un amministratore di LiveAgent e le sue responsabilità nell'amministrazione dell'account e nell'help desk. Viene anche spiegata la differenza tra un account agente e un account amministratore.