Personalizza o disabilita qualsiasi suono di notifica riprodotto in LiveAgent. Puoi scegliere tra i suoni esistenti o caricare il tuo file. I formati supportati sono mp3, wav, ogg. La dimensione massima del file è 128 MB.
Opzioni audio:
- Nuova chiamata
- Nuova chat
- Nuovo messaggio
- Nuovo ticket
- Chat connessa
- Nuovo messaggio chat
Risorse della base di conoscenza
Customize sound notifications with ease
Tired of the same old notification tone? Change it up. Try it today for free. No credit card required.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.