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Offri al tuo servizio di assistenza clienti più di un semplice call center con LiveAgent. Connettiti con i tuoi clienti tramite e-mail, live chat, social media e fornisci loro informazioni con la nostra base di conoscenza.

Il passaggio è semplice e il prezzo è conveniente.

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LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa ai canali

Vai oltre le telefonate con LiveAgent e offri ai tuoi clienti più mezzi di comunicazione. Email, live chat, social media come Facebook, Twitter e Instagram, call center e base di conoscenza sono gli strumenti di cui hai bisogno per arricchire il tuo help desk e offrire maggiore comodità ai tuoi clienti.

Tutto questo a un prezzo ragionevole, quindi non pagherai più del dovuto. LiveAgent offre tre fantastici piani tariffari che non sprecheranno il tuo budget.

Il widget di live chat più veloce

LiveAgent ha Il widget di live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi avere niente di più veloce. Un widget di chat veloce consente ai tuoi clienti di raggiungerti rapidamente direttamente dal tuo sito web.

Trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti e aumenta il coinvolgimento.

Il più veloce software di live chat sul mercato

Abbiamo qualcosa per tutti

Ogni azienda merita un servizio clienti migliore

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Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche una integrazione con call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

La live chat più veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Più di 175 funzionalità per rendere il tuo lavoro più facile e divertente.

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Prezzo competitivo

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento oppure scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Software di call center professionale

Call center affidabile

Oltre ad altri mezzi di comunicazione, puoi comunque fornire ai tuoi clienti supporto telefonico. La configurazione è completa e pronta in pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura che preferisci.

Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

L'indirizzo dell'assistenza è un indirizzo email a cui i tuoi clienti possono contattare in caso abbiano bisogno di aiuto. Un indirizzo di supporto è costituito da parole chiave come informazioni e altro.

Indirizzo dell’assistenza

Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Il software per call center inbound può aiutarti a creare un call center virtuale. Gestisci facilmente le comunicazioni con i clienti in entrata, migliora le prestazioni del team di supporto e genera più vendite in entrata. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software di call center inbound

Il software per call center inbound è essenziale per fornire un servizio clienti migliore. Implementarlo è facile e i prezzi sono accessibili. I migliori fornitori offrono funzionalità come la gestione dei social media e un portale clienti. Prova LiveAgent, Call Center Studio Inbound o Ringcentral per una soluzione efficace.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

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LiveAgent è considerato uno strumento di supporto eccellente con un buon rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso. Gli utenti trovano il supporto e l'assistenza clienti molto utili. Ha superato concorrenti come Zendesk e Freshdesk in termini di prezzo e funzionalità. Utenti soddisfatti hanno notato anche l'avanzata automazione e il supporto email di LiveAgent. Secondo i clienti, LiveAgent è una scelta migliore rispetto a ZenDesk grazie alle recensioni degli utenti e al prezzo conveniente.

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