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Assicurati di disporre dei diritti di amministratore per gli account LiveAgent e Quriobot. Di seguito è disponibile un manuale di integrazione completo.

- Registrati con Quriobot qui.
- Per questo, non puoi usare il codice predefinito del widget che LiveAgent fornisce perché la chat verrà lanciata solo dopo aver selezionato quell’opzione nel tuo Quriobot, quindi avrai bisogno dell’integrazione avanzata del pulsante, con i dettagli che possono essere trovati qui. Oltre a questo, vogliamo che Quriobot ricominci quando la tua sessione di live-chat è finita, quindi per questo, abbiamo bisogno di qualche magia ‘on close’, con maggiori informazioni qui (solo la logica ‘on close’ è necessaria in questo caso).
- Il codice del widget LiveAgent che devi aggiungere prima della fine della sezione nella tua pagina HTML avrà quindi un aspetto simile a questo:
Nota: cambia il TUO URL e il TUO ID nel codice sopra con il quello fornito da LiveAgent e tieni conto anche del quriobot.show_frame (); che è necessario per far apparire nuovamente Quriobot.
- Se l’hai aggiunto al tuo sito web, siamo pronti per aggiungere le chiamate necessarie a Quriobot per avviare la live chat di LiveAgent. Per farlo funzionare hai solamente bisogno di effettuare due chiamate: una per avviare LiveAgent e una per nascondere Quriobot.

function() { chatButton.onClick(); quriobot.hide_frame(); }
Questo è tutto! Se aggiungi questo come risposta a un’opzione di risposta, ad esempio, avvierai la chat di LiveAgent e nasconderai Quriobot. La chiusura di LiveAgent farà riapparire Quriobot!
Extra: se desideri che anche l’avatar di Quriobot venga nascosto quando avvii la soluzione LiveAgent, aggiungi semplicemente la seguente riga al codice e l’avatar verrà nascosto finché non riapparirà alla chiusura della live chat.
function() { chatButton.onClick(); quriobot.hide_frame(); document.getElementById("botbutton").classList.remove('show'); }
Se riscontri problemi con Quriobot, contatta support@quriobot.com e se hai problemi con LiveAgent contattaci all’indirizzo support@liveagent.com
Cosa è Quriobot?
È difficile essere disponibili in chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma non è impossibile. Ora non perderai più l’opportunità di acquisire nuovi lead o lasciare i clienti in sospeso. Con Quriobot puoi creare un bot intelligente in grado di fornire risposte intelligenti. Immagina di avere un pulsante di chat pulsante di chat pronto, ma il tuo cliente ha bisogno di qualcosa di facile che potrebbe essere facilmente risolto senza chattare? O indirizzalo direttamente al miglior agente possibile? Ecco come puoi farlo funzionare.
Perché dovresti provarlo?
Quriobot è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il suo funzionamento è spiegato in maniera approfondita, è facile lavorarci ed è molto intuitivo. Ti aiuta ad aumentare la conversione del 28% e aumenta i tassi di recupero dei lead fino al 21%. Molti dei nostri clienti l’hanno già provato.
Come funziona?
Puoi creare un chatbot intuitivo che interagirà con i tuoi clienti tutto il tempo. Il chatbot Quriobot può essere utilizzato per generare lead, assistere i clienti e per i feedback. Puoi passare facilmente dalla live chat a Quriobot e viceversa. Puoi provare tutte le funzionalità su Quriobot.com. La parte migliore è che puoi provarlo gratuitamente.

Frequently asked questions
Cos'è Quriobot?
Quriobot permette alle aziende di costruire un chatbot personalizzato. Il vantaggio principale è che il chatbot funziona 24/7. Pertanto, può evitare di farti perdere potenziali clienti.
Cos'è un chatbot?
Il chatbot è un'intelligenza artificiale che emula la conversazione naturale. Così, essendo in grado di comunicare efficacemente, per esempio con i potenziali clienti quando il supporto/servizio clienti non è disponibile.
The text describes LiveAgent, a company that offers commercial solutions, support, and information through their website. They have a variety of chat button styles available in their gallery, and also allow for custom buttons to be created. LiveAgent offers a 14-day free trial and has support available via a support portal or through their sales contacts. The text highlights their robust chat button gallery, free trial, and customization options for chat buttons.
The given text provides various models and templates for customer service, email campaigns, and social media management. It includes models for email onboarding, appreciation, launching products, feedback, password reset, refunds, and more. There are also models for social media interactions, including responding to complaints, reviews, and questions about pricing, working hours, and products/services. Overall, these templates can be used to improve customer engagement and satisfaction.
Il testo descrive l'importanza della live chat per le aziende che desiderano offrire assistenza clienti efficace e veloce. Viene presentato un servizio di live chat per WordPress che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e ha un servizio clienti disponibile 24/7. Inoltre, vengono menzionati i vantaggi dell'utilizzo di chat online gratuite per le aziende, tra cui l'acquisizione di lead, la riduzione dei tassi di rimbalzo e l'assistenza in tempo reale ai visitatori del sito web. Viene anche presentato LiveAgent, un sistema di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per il settore commerciale. Infine, viene spiegato come aggiungere un pulsante di live chat al sito web e come utilizzare la chat proattiva in modo strategico.
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