Cos’è una formazione per il servizio clienti?
Se le aziende possono superare le aspettative dei clienti, forniscono un eccellente supporto clienti. La formazione sul servizio clienti o CST è un’attività che insegna ai rappresentanti dei clienti come usare un linguaggio positivo, rispondere con valore o comunicare con un cliente arrabbiato.
Imparano alcune nuove abilità o informazioni su prodotti o servizi al fine di aumentare la soddisfazione e la fedeltà del cliente. I rappresentanti dei clienti diventano più professionali e formati. Può anche aiutare le aziende ad aumentare le vendite, i ricavi e ridurre i costi.
Modelli di email per richieste di casi studio
I casi di studio sono essenziali per il marketing B2B. Con modelli di email e domande, puoi acquisire storie di successo dai clienti e costruire fiducia.
Modelli di email di risposta del feedback dei clienti
Il feedback dei clienti è importante per l'azienda, ma spesso manca un sistema efficace per rispondere ad esso. La risposta alle recensioni online può influenzare la reputazione del brand e le decisioni d'acquisto dei clienti. È necessario rispondere rapidamente e personalizzare ogni risposta. Ci sono 10 modelli di risposta di follow-up di feedback che possono essere utilizzati come punto di partenza. Inoltre, bisogna rispondere a recensioni negative e positive pubblicamente e offline quando necessario, chiedendo scusa per l'esperienza negativa del cliente e offrendo un compenso ragionevole. Infine, in caso di recensioni false, è importante segnarle per la rimozione.
Modelli di email per annunci aziendali
Le email di annunci aziendali sono importanti per comunicare con i dipendenti. Le email sono efficaci e consentono una comunicazione diretta con il pubblico desiderato. Le email possono essere utilizzate per annunciare notizie interne e condividere informazioni importanti tra i dipendenti.
Live Chat per e-commerce e servizi
LiveAgent offre assistenza clienti con molte integrazioni, opzioni multilingua e report per la panoramica degli analytics. Offre anche un programma di affiliazione. Il software di gestione della posta elettronica e il software self-service possono aiutare nel servizio clienti. LiveAgent sta costruendo un account per te. Il loro sito web utilizza i cookie e offrono diverse opzioni di contatto.