Cos’è una formazione per il servizio clienti?
Se le aziende possono superare le aspettative dei clienti, forniscono un eccellente supporto clienti. La formazione sul servizio clienti o CST è un’attività che insegna ai rappresentanti dei clienti come usare un linguaggio positivo, rispondere con valore o comunicare con un cliente arrabbiato.
Imparano alcune nuove abilità o informazioni su prodotti o servizi al fine di aumentare la soddisfazione e la fedeltà del cliente. I rappresentanti dei clienti diventano più professionali e formati. Può anche aiutare le aziende ad aumentare le vendite, i ricavi e ridurre i costi.
Non Ascoltare i Tuoi Clienti – Fai Questo Invece | Kristen Berman | TEDxBerlin
Il design comportamentale crea cambiamenti significativi nel comportamento attraverso l'economia comportamentale. Studiando le azioni delle persone, le aziende possono progettare prodotti efficaci che migliorano la vita delle persone.
Modelli di email per richieste di casi studio
I casi di studio sono essenziali per il marketing B2B. Con modelli di email e domande, puoi acquisire storie di successo dai clienti e costruire fiducia.
Modelli di email di risposta del feedback dei clienti
Il feedback dei clienti è importante per l'azienda, ma spesso manca un sistema efficace per rispondere ad esso. La risposta alle recensioni online può influenzare la reputazione del brand e le decisioni d'acquisto dei clienti. È necessario rispondere rapidamente e personalizzare ogni risposta. Ci sono 10 modelli di risposta di follow-up di feedback che possono essere utilizzati come punto di partenza. Inoltre, bisogna rispondere a recensioni negative e positive pubblicamente e offline quando necessario, chiedendo scusa per l'esperienza negativa del cliente e offrendo un compenso ragionevole. Infine, in caso di recensioni false, è importante segnarle per la rimozione.