Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Formazione sul servizio clienti

Cos’è una formazione per il servizio clienti?

Se le aziende possono superare le aspettative dei clienti, forniscono un eccellente supporto clienti. La formazione sul servizio clienti o CST è un’attività che insegna ai rappresentanti dei clienti come usare un linguaggio positivo, rispondere con valore o comunicare con un cliente arrabbiato.

Imparano alcune nuove abilità o informazioni su prodotti o servizi al fine di aumentare la soddisfazione e la fedeltà del cliente. I rappresentanti dei clienti diventano più professionali e formati. Può anche aiutare le aziende ad aumentare le vendite, i ricavi e ridurre i costi.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.