Cerchi un’alternativa a CallHub? Hai bisogno di un call center dedicato a un prezzo fisso? LiveAgent ti offre la possibilità di configurare il tuo call center virtuale e fornire supporto ai tuoi clienti in modo semplice ed efficace.
Prova LiveAgent oggi gratuitamente per vedere tutti i fantastici strumenti e funzionalità disponibili ad un prezzo.
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Se non vuoi concentrarti solo sulle chiamate ma vuoi anche fornire qualcosa di più ai tuoi clienti, LiveAgent è la scelta giusta. Collega tutto ciò di cui hai bisogno per facilitare il tuo flusso di lavoro: account e-mail, live chat più veloce, call center, supporto per i social media e base di conoscenza.
Tutto questo a un prezzo ragionevole. LiveAgent ti offre tre piani tariffari convenienti che non rovineranno il tuo budget. Puoi pagare su base mensile e rispondere quanto vuoi, allo stesso prezzo.
Fornisci ai tuoi clienti assistenza telefonica. La nostra configurazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Quando hai finito, sei pronto per fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra attrezzatura a cui sei abituato.
Non è necessario utilizzare servizi di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!
Il nostro widget della chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
Dai ai tuoi agenti tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire la migliore assistenza clienti a un prezzo fisso. Una volta pagato un piano, non ci sono costi aggiuntivi e non devi preoccuparti di esaurire il tuo budget.
LiveAgent ti offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità adatte a qualsiasi azienda. Nel caso in cui desideri qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate e utilizzarle quanto vuoi a un prezzo.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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