Recensione del software per call center di LiveAgent
Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.
Software di call center inbound
Il software professionale nel call center inbound può migliorare la gestione delle chiamate aziendali. L'IVR integrato aiuta a semplificare le comunicazioni, riducendo i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dei clienti. Gli operatori possono accedere alle informazioni dettagliate dei clienti per fare upselling e cross-selling e aumentare le vendite. L'utilizzo di un software di call center inbound può rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono le chiamate in arrivo.
Dispositivi di chiamata supportati
LiveAgent è un software di assistenza clienti multicanale che supporta la gestione delle chiamate su diversi dispositivi, come auricolari, browser, app mobile e telefoni fissi di varie marche. Il software offre una prova gratuita di 14 giorni e può migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare le vendite grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti professionale.
Diventa raggiungibile con un software per contact center.
LiveAgent's contact center software offers a range of features that improve customer support efficiency and increase sales opportunities. With instant access to customer information, agents can better cross-sell and up-sell products and services. Additionally, the fully functional ticketing system includes smart ticket distribution, workflow automation, and team collaboration tools for quicker and more efficient ticket resolution.
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LiveAgent è la soluzione di help desk più valutata e utilizzata al mondo, offre capacità di live chat e help desk sin dal 2006. La soluzione consente di generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e rendere i tuoi obiettivi commerciali una realtà. Inoltre, il supporto clienti è disponibile 24/7. Provane subito la versione gratuita!
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LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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