Cerchi un'alternativa a CallHub?

Cerchi un’alternativa a CallHub? Hai bisogno di un call center dedicato a un prezzo fisso? LiveAgent ti offre la possibilità di configurare il tuo call center virtuale e fornire supporto ai tuoi clienti in modo semplice ed efficace.

Prova LiveAgent oggi gratuitamente per vedere tutti i fantastici strumenti e funzionalità disponibili ad un prezzo.

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Non limitarti alle sole chiamate.
Sii multicanale. Con LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a CallHub

Se non vuoi concentrarti solo sulle chiamate ma vuoi anche fornire qualcosa di più ai tuoi clienti, LiveAgent è la scelta giusta. Collega tutto ciò di cui hai bisogno per facilitare il tuo flusso di lavoro: account e-mail, live chat più veloce, call center, supporto per i social media e base di conoscenza.

Tutto questo a un prezzo ragionevole. LiveAgent ti offre tre piani tariffari convenienti che non rovineranno il tuo budget. Puoi pagare su base mensile e rispondere quanto vuoi, allo stesso prezzo.

Servizio di call center

Fornisci ai tuoi clienti assistenza telefonica. La nostra configurazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Quando hai finito, sei pronto per fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra attrezzatura a cui sei abituato.

Non è necessario utilizzare servizi di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Supporto a chiamate e video chiamate

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

Live chat più veloce

Il nostro widget della chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Ottieni tutto a un prezzo fisso

Dai ai tuoi agenti tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire la migliore assistenza clienti a un prezzo fisso. Una volta pagato un piano, non ci sono costi aggiuntivi e non devi preoccuparti di esaurire il tuo budget.

LiveAgent ti offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità adatte a qualsiasi azienda. Nel caso in cui desideri qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate e utilizzarle quanto vuoi a un prezzo.

Pronto per fare un cambiamento?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende sono passate a LiveAgent

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Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

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