Cerchi un'alternativa a CallHub?

Cerchi un’alternativa a CallHub? Hai bisogno di un call center dedicato a un prezzo fisso? LiveAgent ti offre la possibilità di configurare il tuo call center virtuale e fornire supporto ai tuoi clienti in modo semplice ed efficace.

Prova LiveAgent oggi gratuitamente per vedere tutti i fantastici strumenti e funzionalità disponibili ad un prezzo.

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Non limitarti alle sole chiamate.
Sii multicanale. Con LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a CallHub

Se non vuoi concentrarti solo sulle chiamate ma vuoi anche fornire qualcosa di più ai tuoi clienti, LiveAgent è la scelta giusta. Collega tutto ciò di cui hai bisogno per facilitare il tuo flusso di lavoro: account e-mail, live chat più veloce, call center, supporto per i social media e base di conoscenza.

Tutto questo a un prezzo ragionevole. LiveAgent ti offre tre piani tariffari convenienti che non rovineranno il tuo budget. Puoi pagare su base mensile e rispondere quanto vuoi, allo stesso prezzo.

Servizio di call center

Fornisci ai tuoi clienti assistenza telefonica. La nostra configurazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Quando hai finito, sei pronto per fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra attrezzatura a cui sei abituato.

Non è necessario utilizzare servizi di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Supporto a chiamate e video chiamate

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

Live chat più veloce

Il nostro widget della chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Ottieni tutto a un prezzo fisso

Dai ai tuoi agenti tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire la migliore assistenza clienti a un prezzo fisso. Una volta pagato un piano, non ci sono costi aggiuntivi e non devi preoccuparti di esaurire il tuo budget.

LiveAgent ti offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità adatte a qualsiasi azienda. Nel caso in cui desideri qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate e utilizzarle quanto vuoi a un prezzo.

Pronto per fare un cambiamento?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende sono passate a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.

Il software per call center inbound può aiutarti a creare un call center virtuale. Gestisci facilmente le comunicazioni con i clienti in entrata, migliora le prestazioni del team di supporto e genera più vendite in entrata. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software di call center inbound

Il software professionale nel call center inbound può migliorare la gestione delle chiamate aziendali. L'IVR integrato aiuta a semplificare le comunicazioni, riducendo i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dei clienti. Gli operatori possono accedere alle informazioni dettagliate dei clienti per fare upselling e cross-selling e aumentare le vendite. L'utilizzo di un software di call center inbound può rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono le chiamate in arrivo.

Scegli i dispositivi di chiamata che tu e i tuoi agenti preferite. LiveAgent supporta auricolari, telefoni cellulari e persino browser o app per le chiamate.

Dispositivi di chiamata supportati

LiveAgent è un software di assistenza clienti multicanale che supporta la gestione delle chiamate su diversi dispositivi, come auricolari, browser, app mobile e telefoni fissi di varie marche. Il software offre una prova gratuita di 14 giorni e può migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare le vendite grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti professionale.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

LiveAgent's contact center software offers a range of features that improve customer support efficiency and increase sales opportunities. With instant access to customer information, agents can better cross-sell and up-sell products and services. Additionally, the fully functional ticketing system includes smart ticket distribution, workflow automation, and team collaboration tools for quicker and more efficient ticket resolution.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è la soluzione di help desk più valutata e utilizzata al mondo, offre capacità di live chat e help desk sin dal 2006. La soluzione consente di generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e rendere i tuoi obiettivi commerciali una realtà. Inoltre, il supporto clienti è disponibile 24/7. Provane subito la versione gratuita!

Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.

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