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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent fornisce un’interfaccia intuitiva piena di strumenti utili per aiutarti a risolvere i problemi dei clienti più velocemente. Passa al nostro servizio clienti e migliora la tua gestione dei ticket con il nostro sistema di ticketing multicanale che unifica tutte le vostre comunicazioni.
 
Approfitta delle automazioni e delle integrazioni per migliorare il tuo flusso di lavoro. Scopri di più su LiveAgent o inizia oggi la prova gratuita di 30 giorni per testare l’esperienza LiveAgent.

 

  • SourceForge leader fall 2021

SysAid vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Non è richiesta la carta di credito.
SysAid
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
SysAid offre il ticketing.
Conversazione in tempo reale
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
SysAid offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
SysAid non offre Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
SysAid offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
SysAid non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
SysAid non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
SysAid non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
SysAid non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SysAid offre la base di conoscenza.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SysAid offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
SysAid offre automazione e regolamentazione.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API.
SysAid offre la funzionalità API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
SysAid non offre la funzionalità IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
SysAid non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
SysAid offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
SysAid offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
SysAid offre pulsanti di chat illimitati.
Biglietti/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
SysAid offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
SysAid non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
SysAid offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta l’, la , il il, , o i – FacebookTwitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

 

 

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una , puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successo, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di funzionalità e integrazioni per saperne di più.

 

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Diventa un cliente felice

Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro supporto clienti 24/7. Siamo qui per te se hai qualche problema, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci via chat, email o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

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    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    Andrej Ftomin

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

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    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

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    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

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    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    Jan Wienk

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    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

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    Allan Bjerkan

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    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

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    Sissy Böttcher

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    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

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    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

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    Rafael Kobalyan

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    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

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    Martin Drugaj

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    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

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    Ivan Golubović

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    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

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    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

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    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

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    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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    Hilda Andrejkovičová

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    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

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    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent unisceeccellente chat dal vivo ticketinge automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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