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Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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LiveAgent fornisce un’interfaccia intuitiva piena di strumenti utili per aiutarti a risolvere i problemi dei clienti più velocemente. Passa al nostro servizio clienti e migliora la tua gestione dei ticket con il nostro sistema di ticketing multicanale che unifica tutte le vostre comunicazioni.

Approfittate delle automazioni e delle integrazioni per migliorare il vostro flusso di lavoro. Scoprite di più su LiveAgent o inizia oggi la prova gratuita di 14 giorni per testare l’esperienza LiveAgent.

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Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta il ticketing email, la live chat, il call center, il portale clienti, o i social mediaFacebook, Twitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una velocità di visualizzazione delle chat di 2.5 secondi, puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successor, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di  caratteristiche e integrazioni  per saperne di più.

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

LiveAgent trending as the best help desk software
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Genera più entrate

Creare esperienze memorabili per i clienti che aumentano le entrate.

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Delizia i tuoi clienti con risposte fulminee.

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Aumentare il valore del cliente

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Diventa un cliente felice

Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro supporto clienti 24/7. Siamo qui per te se hai qualche problema, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci via chat, email o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

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    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

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    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

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    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

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    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent unisceeccellente chat dal vivo ticketinge automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Sarete in buone mani!

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