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Language switcher

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Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a SysAid sul mercato.

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SysAid vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent SysAid
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
SysAid offre il ticketing.
Conversazione in tempo reale
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
SysAid offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
SysAid non offre Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
SysAid offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
SysAid non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
SysAid non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
SysAid non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
SysAid non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SysAid offre la base di conoscenza.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SysAid offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
SysAid offre automazione e regolamentazione.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API.
SysAid offre la funzionalità API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
SysAid non offre la funzionalità IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
SysAid non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
SysAid offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
SysAid offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
SysAid offre pulsanti di chat illimitati.
Biglietti/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
SysAid offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
SysAid non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
SysAid offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta il ticketing email, la live chat, il call center, il portale clienti, o i social mediaFacebook, Twitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una velocità di visualizzazione delle chat di 2.5 secondi, puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successor, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di  caratteristiche e integrazioni  per saperne di più.

Software pionieristico

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Diventa un cliente felice

Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro supporto clienti 24/7. Siamo qui per te se hai qualche problema, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci via chat, email o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
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    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

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    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

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    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent unisceeccellente chat dal vivo ticketinge automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Sarete in buone mani!

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a SysAid?

LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a SysAid: call center, integrazioni con i social media, registrazioni illimitate delle chiamate, IVR e videochiamate.

Quali sono i benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a SysAid?

I benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a SysAid includono una maggiore soddisfazione dei clienti, fidelizzazione dei clienti, diminuzione dei costi del servizio clienti, riduzione del tasso di abbandono e migliore flusso di lavoro degli agenti.

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