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LiveAgent fornisce un’interfaccia intuitiva piena di strumenti utili per aiutarti a risolvere i problemi dei clienti più velocemente. Passa al nostro servizio clienti e migliora la tua gestione dei ticket con il nostro sistema di ticketing multicanale che unifica tutte le vostre comunicazioni.
 
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SysAid vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent SysAid
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
SysAid offre il ticketing.
Conversazione in tempo reale
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
SysAid offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
SysAid non offre Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
SysAid offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
SysAid non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
SysAid non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
SysAid non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
SysAid non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SysAid offre la base di conoscenza.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SysAid offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
SysAid offre automazione e regolamentazione.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API.
SysAid offre la funzionalità API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
SysAid non offre la funzionalità IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
SysAid non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
SysAid offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
SysAid offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
SysAid offre pulsanti di chat illimitati.
Biglietti/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
SysAid offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
SysAid non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
SysAid offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta l’email ticketing, la live chat, il call center il, portale clienti, o i social media – FacebookTwitter, e Instagram.. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

 

 

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

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La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una velocità di visualizzazione delle chat di 2.5 secondi, puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successo, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di  funzionalità e integrazioni  per saperne di più.

 

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Diventa un cliente felice

Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro supporto clienti 24/7. Siamo qui per te se hai qualche problema, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci via chat, email o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

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    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

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    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

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    Matt Janaway

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    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

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    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

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    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

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    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

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    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

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    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

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    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

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    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

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    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

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    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

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    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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    Hilda Andrejkovičová

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    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

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    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a SysAid?

Il software di gestione dei reclami di LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a SysAid: call center, integrazioni con i social media, registrazioni illimitate delle chiamate, IVR e videochiamate.

Quali sono i benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a SysAid?

I benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a SysAid includono una maggiore soddisfazione dei clienti, fidelizzazione dei clienti, diminuzione dei costi del servizio clienti, riduzione del tasso di abbandono e migliore flusso di lavoro degli agenti.

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LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

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Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

Liveagent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali e oltre 175 funzioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Il widget di chat di Liveagent è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.

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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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Software di help desk per piccole imprese

L'utilizzo di un desk multicanale può aiutare le piccole imprese ad automatizzare le attività quotidiane e investire tempo altrove. La live chat può aiutare i candidati insicuri nell'applicare a un'offerta di lavoro. Offriamo anche servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle soluzioni di help desk per ottenere clienti soddisfatti.

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