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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent fornisce un’interfaccia intuitiva piena di strumenti utili per aiutarti a risolvere i problemi dei clienti più velocemente. Passa al nostro servizio clienti e migliora la tua gestione dei ticket con il nostro sistema di ticketing multicanale che unifica tutte le vostre comunicazioni.
 
Approfitta delle automazioni e delle integrazioni per migliorare il tuo flusso di lavoro. Scopri di più su LiveAgent o inizia oggi la prova gratuita di 30 giorni per testare l’esperienza LiveAgent.

 

  • SourceForge leader fall 2021

SysAid vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentSysAid
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum perv i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì/td>❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì/td>
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta l’email ticketing, la live chat, il call center il, portale clienti, o i social media – FacebookTwitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

 

 

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una velocità di visualizzazione delle chat di 2.5 secondi, puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successo, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di funzionalità e integrazioni per saperne di più.

 

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Diventa un cliente felice

Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro supporto clienti 24/7. Siamo qui per te se hai qualche problema, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci via chat, email o chiamaci e faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent unisceeccellente chat dal vivo ticketinge automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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Unisciti a LiveAgent e diventa un cliente felice oggi stesso. Dai un’occhiata ai nostri convenienti piani tariffari adatti ad aziende di diverse dimensioni e settori. Oppure vai avanti e inizia la nostra prova gratuita di 30 giorni. Nessun vincolo e nessuna informazione sulla carta di credito richiesta.

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