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SysAid vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentSysAid
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum perv i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì/td>❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì/td>
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliorare la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta l’email ticketing, la live chat, il call center il, portale clienti, o i social media – FacebookTwitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.

 

 

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti al livello successivo con il più veloce widget di live chat disponibile. Con una velocità di visualizzazione delle chat di 2.5 secondi, puoi risolvere i problemi più velocemente e a sua volta ottenere migliori recensioni di clienti e utenti. L’interfaccia user-friendly rende facile per chiunque contattarti e le caratteristiche aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

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Fornire la migliore esperienza utente con la chat dal vivo

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Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successo, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di  funzionalità e integrazioni  per saperne di più.

 

 

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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