2004 I fondatori Andrej Harsani e Viktor Zeman hanno problemi a sostenere i loro clienti di Post Affiliate Pro in tempo reale. Questo fa nascere un’idea, e iniziano a sviluppare il software di live chat LiveAgent.
2006
Il software di live chat LiveAgent arriva sul mercato.
2009
LiveAgent supera il traguardo dei 5.000 clienti pagati.
2011
LiveAgent viene revisionato ed espande le proprie funzionalità. Nasce il software di help desk multicanale LiveAgent.
2014
I piani autogestiti passano al cloud.
2017
LiveAgent apre l’ufficio di Kyiv.
2019
LiveAgent apre l’ufficio di New York.
2020
LiveAgent è riconosciuto come il miglior software di live chat, base di conoscenza, help desk, ticketing e call center da G2 e Capterra.
2021
LiveAgent acquisisce oltre 30.000 clienti soddisfatti.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date