Cerchi un'alternativa ad Olark?

Stai cercando un software che sia qualcosa in più di una semplice live chat? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda. Fornisci ai tuoi clienti le migliori opzioni quando si tratta di assisterli.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

increased customer satisfaction

Soddisfazione Migliorata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

signup bonus - icon

Più Economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

report on tablet-illustration

Una potente alternativa ad Olark

Live Chat è un ottimo strumento per fornire assistenza ai clienti. Offrire ai tuoi clienti molteplici modi per entrare in contatto con te è qualcosa che a lungo termine ti ripagherà.

Offri al tuo supporto clienti un modo per integrare e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base in un unico fantastico pacchetto.

Widget di live chat più veloce

Live Chat è uno strumento essenziale per fornire assistenza ai clienti. Il giusto strumento dovrebbe essere veloce, affidabile e personalizzabile per adattarsi alla tua attività. E dovrebbe anche funzionare più veloce della luce!

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. La lentezza non sarà più un problema con LiveAgent.

Watch the website loading time
Savings illustration

Ottieni di più per il tuo help desk

Dare un maggior numero di opzioni ai tuoi clienti ed ai tuoi agenti non deve minare il tuo budget. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento che sono dotati solo dei migliori strumenti, funzionalità e integrazioni per aiutarti a facilitare il tuo flusso di lavoro. 

Ottieni tutti gli strumenti di cui hai bisogno ad un ottimo prezzo. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

man and woman winners-illustration

Pronto per passare a LiveAgent?

Non accontentarti di un software che non fa tutto. Fai un cambiamento in meglio. Passa a LiveAgent e accedi a tutti i migliori strumenti, funzionalità e integrazioni per il tuo help desk. 

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAlternativa ad Olark
Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una comunicazione semplificata in un unico posto, con pieno controllo sulla cronologia delle e-mail e spazio di archiviazione illimitato. Fornisce anche un servizio clienti multicanale e integrazioni alternative. Prezzi trasparenti e convenienti a partire da €15/mese.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

Looking for an Outlook alternative?

LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Cerchi un'alternativa al Tawk?

LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x