Stai cercando un software che sia qualcosa in più di una semplice live chat? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda. Fornisci ai tuoi clienti le migliori opzioni quando si tratta di assisterli.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Live Chat è un ottimo strumento per fornire assistenza ai clienti. Offrire ai tuoi clienti molteplici modi per entrare in contatto con te è qualcosa che a lungo termine ti ripagherà.
Offri al tuo supporto clienti un modo per integrare e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base in un unico fantastico pacchetto.
Live Chat è uno strumento essenziale per fornire assistenza ai clienti. Il giusto strumento dovrebbe essere veloce, affidabile e personalizzabile per adattarsi alla tua attività. E dovrebbe anche funzionare più veloce della luce!
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. La lentezza non sarà più un problema con LiveAgent.
Dare un maggior numero di opzioni ai tuoi clienti ed ai tuoi agenti non deve minare il tuo budget. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento che sono dotati solo dei migliori strumenti, funzionalità e integrazioni per aiutarti a facilitare il tuo flusso di lavoro.
Ottieni tutti gli strumenti di cui hai bisogno ad un ottimo prezzo. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Non accontentarti di un software che non fa tutto. Fai un cambiamento in meglio. Passa a LiveAgent e accedi a tutti i migliori strumenti, funzionalità e integrazioni per il tuo help desk.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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