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Impara con i webinar LiveAgent

Benvenuti al webinar sul servizio clienti di LiveAgent! I nostri esperti ti guideranno attraverso la nostra soluzione di help desk multicanale, che include un software di ticketing, una live chat, un call center integrato e molto altro ancora. Ti aiuteremo con l’impostazione e la configurazione del tuo account, oltre a rispondere alle tue domande più frequenti. Scopri con noi il software di assistenza clienti LiveAgent e migliora il tuo servizio clienti come molte aziende in tutto il mondo.

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Webinar LiveAgent

In questo webinar, esamineremo le basi della dashboard di LiveAgent, quali sono le funzionalità e le impostazioni più importanti che dovresti esaminare per prime.

La comunicazione semplificata trasformata in ticket è la funzionalità chiave di LiveAgent. Aumenta la produttività passando a LiveAgent.

L’utilizzo di software di live chat o inviti di chat proattivi è un ottimo modo per entrare in contatto diretto con clienti, potenziali clienti o pubblico generale, in modo che non si perdano sul tuo sito web.

Multi KB è l’ultima aggiunta all’ecosistema del portale clienti. Con più basi di conoscenza puoi separare le conoscenze in base a una lingua, un prodotto o un marchio.

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Un ottimo servizio clienti parte da un ottimo software di Help Desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a usarlo in 5 minuti.

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I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

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