Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il testo discute l'importanza del buon servizio clienti e suggerisce l'uso di software come LiveAgent per migliorare l'interazione e la soddisfazione dei clienti. Fornisce anche consigli su come condurre interviste ai clienti efficaci.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Software di help desk per Istituzioni Scolastiche e ONG
Un portale per i clienti facile ma valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli può aiutare i partner commerciali e i clienti ad avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull'impatto delle attività indipendentemente dall'ora o dal luogo. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli. L'assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno è disponibile. Scopri perché le aziende scelgono LiveAgent.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent offers a powerful guide documentation software to consolidate all support documentation into one central knowledge base. Building a reliable and comprehensive knowledge base can increase brand authority and customer trust. LiveAgent also provides a help desk software that has improved customer satisfaction, sales, and conversion rates for various companies, and is highly recommended by testimonials. A free trial is available.
Investire nei software per call center
The text discusses various statistics and benchmarks related to customer service, including the importance of self-service, social media support, live chat usage and benefits, customer service benchmarks, help desk statistics, and call center usage. The text also mentions a company called LiveAgent, which provides customer service solutions and offers a free trial.
Un software di telemarketing aiuta a fare telemarketing in modo efficiente. Le principali funzionalità comprendono dialer, processo di composizione, modalità di composizione regolabile, messaggi vocali, IVR e broadcasting vocale. L'implementazione del software varia a seconda dell'azienda e delle sue esigenze. Un software di telemarketing efficace può migliorare l'attività di telemarketing, ma la formazione del team di vendita, l'assistenza clienti, le dimensioni dell'azienda e l'email marketing sono alcune limitazioni da considerare.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.