Pronto a passare a LiveAgent

Siamo a New York!

Incontriamoci a New York per un caffè per discutere di come LiveAgent può migliorare la tua attività con un migliore software di help desk e servizio clienti.

Vuoi saperne di più su LiveAgent? Non ti piace guardare i video? Incontriamoci!

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• Teleconferenza programmata

Vantaggi per la tua attività negli Stati Uniti

Every business deserves better customer service

Servizi personalizzati in tempo reale

Presentazioni e corsi di formazione personali

Ingranaggio

Configurazione di persona del tuo account

Manager

Key account manager dedicato

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Regional support and customer care

Migliora la produttività aziendale

Il passaggio a un LiveAgent è generalmente visto come un importante passo avanti per la maggior parte delle aziende. Sono in grado di raddoppiare la quantità di query dei clienti risolte e contemporaneamente ridurre il tempo di lavoro. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Unisciti a loro e fai affidamento al premiato software di help desk.

Aumenta la produttività
Buon punteggio di soddisfazione del cliente

Aumenta la soddisfazione del cliente

Implementando il servizio in tempo reale e le società di chat dal vivo sono in grado di aumentare la soddisfazione dei propri clienti fino al 29%. LiveAgent li aiuta anche a migliorare i tassi di conversione e a fornire opportunità di cross-selling e upselling.

Incontriamoci e discutiamo di opportunità

Sei curioso di sapere come il nostro software di help desk può migliorare il tuo servizio clienti e portare un impatto positivo al tuo marchio e alla tua azienda? Incontriamoci e discutiamo di persona le infinite opportunità di questa cooperazione.

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The best help desk software

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Package Name

Ticket

Per piccole aziende e imprenditori

15 /mo
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Ticket+chat

La soluzione migliore per PMI e grandi aziende

$29 /mo

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltà e le vendite.

Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Il testo discute l'importanza del buon servizio clienti e suggerisce l'uso di software come LiveAgent per migliorare l'interazione e la soddisfazione dei clienti. Fornisce anche consigli su come condurre interviste ai clienti efficaci.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.

La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un'ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative.

Software di help desk per Istituzioni Scolastiche e ONG

Un portale per i clienti facile ma valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli può aiutare i partner commerciali e i clienti ad avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull'impatto delle attività indipendentemente dall'ora o dal luogo. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli. L'assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno è disponibile. Scopri perché le aziende scelgono LiveAgent.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent offers a powerful guide documentation software to consolidate all support documentation into one central knowledge base. Building a reliable and comprehensive knowledge base can increase brand authority and customer trust. LiveAgent also provides a help desk software that has improved customer satisfaction, sales, and conversion rates for various companies, and is highly recommended by testimonials. A free trial is available.

Dovresti investire in un software per call center? Dai un'occhiata alle nostre statistiche e scopri perché il call center è importante per il tuo business.

Investire nei software per call center

The text discusses various statistics and benchmarks related to customer service, including the importance of self-service, social media support, live chat usage and benefits, customer service benchmarks, help desk statistics, and call center usage. The text also mentions a company called LiveAgent, which provides customer service solutions and offers a free trial.

Scopri il software di telemarketing. Approfondisci le tue conoscenze grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.

Software di telemarketing

Un software di telemarketing aiuta a fare telemarketing in modo efficiente. Le principali funzionalità comprendono dialer, processo di composizione, modalità di composizione regolabile, messaggi vocali, IVR e broadcasting vocale. L'implementazione del software varia a seconda dell'azienda e delle sue esigenze. Un software di telemarketing efficace può migliorare l'attività di telemarketing, ma la formazione del team di vendita, l'assistenza clienti, le dimensioni dell'azienda e l'email marketing sono alcune limitazioni da considerare.

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