Pronto a passare a LiveAgent

Siamo a New York!

Incontriamoci a New York per un caffè per discutere di come LiveAgent può migliorare la tua attività con un migliore software di help desk e servizio clienti.

Vuoi saperne di più su LiveAgent? Non ti piace guardare i video? Incontriamoci!

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• Teleconferenza programmata

Vantaggi per la tua attività negli Stati Uniti

Every business deserves better customer service

Servizi personalizzati in tempo reale

Presentazioni e corsi di formazione personali

Ingranaggio

Configurazione di persona del tuo account

Manager

Key account manager dedicato

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Regional support and customer care

Migliora la produttività aziendale

Il passaggio a un LiveAgent è generalmente visto come un importante passo avanti per la maggior parte delle aziende. Sono in grado di raddoppiare la quantità di query dei clienti risolte e contemporaneamente ridurre il tempo di lavoro. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Unisciti a loro e fai affidamento al premiato software di help desk.

Aumenta la produttività
Buon punteggio di soddisfazione del cliente

Aumenta la soddisfazione del cliente

Implementando il servizio in tempo reale e le società di chat dal vivo sono in grado di aumentare la soddisfazione dei propri clienti fino al 29%. LiveAgent li aiuta anche a migliorare i tassi di conversione e a fornire opportunità di cross-selling e upselling.

Incontriamoci e discutiamo di opportunità

Sei curioso di sapere come il nostro software di help desk può migliorare il tuo servizio clienti e portare un impatto positivo al tuo marchio e alla tua azienda? Incontriamoci e discutiamo di persona le infinite opportunità di questa cooperazione.

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The best help desk software

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Per piccole aziende e imprenditori

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La soluzione migliore per PMI e grandi aziende

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Sarai in buone mani!

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Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

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Stai passando da Dashly a LiveAgent?

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