Pronto a passare a LiveAgent

Siamo a New York!

Incontriamoci a New York per un caffè per discutere di come LiveAgent può migliorare la tua attività con un migliore software di help desk e servizio clienti.

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Vantaggi per la tua attività negli Stati Uniti

Every business deserves better customer service

Servizi personalizzati in tempo reale

Presentazioni e corsi di formazione personali

Ingranaggio

Configurazione di persona del tuo account

Manager

Key account manager dedicato

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Regional support and customer care

Migliora la produttività aziendale

Il passaggio a un LiveAgent è generalmente visto come un importante passo avanti per la maggior parte delle aziende. Sono in grado di raddoppiare la quantità di query dei clienti risolte e contemporaneamente ridurre il tempo di lavoro. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Unisciti a loro e fai affidamento al premiato software di help desk.

Aumenta la produttività
Buon punteggio di soddisfazione del cliente

Aumenta la soddisfazione del cliente

Implementando il servizio in tempo reale e le società di chat dal vivo sono in grado di aumentare la soddisfazione dei propri clienti fino al 29%. LiveAgent li aiuta anche a migliorare i tassi di conversione e a fornire opportunità di cross-selling e upselling.

Incontriamoci e discutiamo di opportunità

Sei curioso di sapere come il nostro software di help desk può migliorare il tuo servizio clienti e portare un impatto positivo al tuo marchio e alla tua azienda? Incontriamoci e discutiamo di persona le infinite opportunità di questa cooperazione.

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The best help desk software

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Per piccole aziende e imprenditori

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La soluzione migliore per PMI e grandi aziende

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Scopri come impostare le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare al meglio questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Stai cercando di effettuare la migrazione da Dashly ad un altro software? Dai un'occhiata a LiveAgent, fai il confronto e migra i tuoi dati oggi.

Stai passando da Dashly a LiveAgent?

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