Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.
Stai passando da Dashly a LiveAgent?
Soluzione completa per imprenditori e PMI. LiveAgent offre supporto 24/7, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni. Migra i tuoi dati da Dashly a LiveAgent e ottieni un servizio clienti eccezionale. Aumenta i risparmi e il ROI con la versione gratuita di LiveAgent o scegli tra i piani a pagamento. Scegli una delle 43 diverse traduzioni e supporta i widget adattabili alle lingue.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.