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Numerose ricerche hanno dimostrato che la live chat è diventata e rimane ancora il canale di comunicazione digitale con i clienti più popolare. È anche uno degli strumenti più flessibili che puoi utilizzare sul tuo sito Web per una varietà di scopi, dall’assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivi. I seguenti esempi di script comprovati per la live chat, pronti per l’uso (risposte predefinite) per gli scenari di chat dal vivo più comuni aiuteranno i tuoi agenti a:
Avvio di una chat
Saluti comuni
Saluti per i visitatori abituali
Un cliente ha contattato l’azienda sbagliata
Inviti di chat proattivi
Visitatori di ritorno
Visitatori inattivi
Pagina prezzi/check-out
Vendite proattive
Chiedere ulteriori informazioni
Richiesta di informazioni generali
Verificare la tua comprensione
Mettere in attesa
In coda
Nel mezzo di una sessione di chat
Ripresa di una sessione di chat
Trasferimento di una chat
Gestione dei reclami
Chiedere scusa per un problema
Impossibile soddisfare una richiesta
Conclusione di una chat
Ringraziare un cliente
Quando un visitatore non risponde
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Numerose ricerche hanno dimostrato che la live chat è diventata e rimane il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. Chi utilizza la live chat per i siti web sa che è uno degli strumenti più flessibili che si possano utilizzare sul proprio sito web per una varietà di scopi, dall’assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivo.
Gli script di Live Chat hanno molti vantaggi. Gli script di live chat consentono ai tuoi agenti di rispondere più velocemente, mantenendo il giusto tono di linguaggio. Inoltre, migliorano la soddisfazione dei clienti e aumentano le conversioni.
Chiedere perdono è un modo semplice per assumersi la responsabilità di un errore. Inoltre, è il modo migliore per guadagnare la fiducia dei tuoi clienti. Apprezzeranno la tua onestà e saranno più propensi a fare di nuovo affari con te.
Modelli email per inviti di chiamata
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Modelli Efficaci di Email Aziendali
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