Modelli di email di conferma dellāordine per aziende di e-commerce. L'email di conferma dell'ordine ĆØ essenziale per informare i clienti che il loro ordine ĆØ stato ricevuto e in preparazione per la spedizione. Sono forniti esempi di modelli di email di conferma dell'ordine e spiegazioni su quando e come inviarle.
Esistono molti tipi diversi di e-mail che dovresti inviare ai tuoi clienti: e-mail di benvenuto, e-mail di recupero del cliente e promemoria del carrello abbandonato, lo chiami.
Anche se non tutte le attivitĆ di e-commerce inviano questo tipo di email, esiste un tipo di email che viene utilizzato praticamente da tutti i negozi di e-commerce: lāemail di conferma dellāordine.
Le e-mail di conferma dellāordine vengono spesso inviate per necessitĆ , poichĆ© non ĆØ possibile gestire in modo efficace un negozio di e-commerce senza questo tipo di e-mail transazionale.
Una conferma dellāordine ĆØ un messaggio che informa il cliente che il processo di acquisto che ha avviato ĆØ andato a buon fine. Le aziende inviano e-mail di conferma dellāordine per informare i clienti che lāordine ĆØ stato ricevuto, che sono in corso ulteriori preparativi per la spedizione e che possono aspettarsi che il loro pacco arrivi presto. Tuttavia, gli esperti di email marketing sanno che il vero valore delle e-mail di conferma dellāordine risiede nella loro capacitĆ di generare più vendite.
Tutte le seguenti informazioni devono essere incluse nellāe-mail di conferma:
Cosa rende queste email cosƬ fantastiche e perchƩ dovrebbe interessarti?
Innanzitutto, in termini di coinvolgimento e-mail, hanno un eccezionale tasso di apertura di circa il 65%, che contribuisce alla media per il settore della vendita al dettaglio del 12,7% (fonte). Dopo tutto, gli acquirenti vogliono sapere che il loro processo di acquisto ha avuto successo.
Ancora più importante, gli utenti che ricevono queste e-mail rappresentano un pubblico incredibilmente coinvolto e prezioso.
à risaputo che è molto più facile riconvertire un cliente esistente che convincere qualcuno che non ha mai acquistato da te ad acquistare qualcosa (fonte).
Sfortunatamente, troppi negozi di e-commerce sono lontani dallo sbloccare il pieno potenziale delle e-mail di conferma dellāordine.
Per aiutarti a realizzare il loro vero potenziale, abbiamo creato potenti modelli di email di conferma dellāordine che ti aiuteranno a incrementare le conversioni e i ricavi di vendita.
Hello [name],
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If you have any questions, contact us here or call us on [contact number]!
We are here to help!
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Answer Delivery Status Indicator
The answer delivery status indicator in LiveAgent tickets provides information on the status of email replies, including if they were sent, scheduled, delayed, or not delivered. Administrators and owners can access detailed email response information for a specific time period. If an answer is not delivered, a delivery report can be viewed to determine the issue.
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Strategia di marketing orientata al cliente
Il testo discute diverse strategie di marketing, tra cui il referral marketing e l'email marketing per la vendita di prodotti con sconti. Si presentano modelli di email per il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti e si sottolinea l'importanza dei sondaggi per migliorare la fedeltĆ dei clienti e la visibilitĆ del marchio. Si parla anche della societĆ LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto ai clienti, programmi di partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. Viene inoltre fornita la risposta a FAQ sui temi trattati.
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