Chiusura e pausa dei modelli di contatto nel call center, includendo motivi comuni come la risoluzione o l'incapacità di risolvere la richiesta del cliente. Esplora anche i diversi canali di comunicazione utilizzati nei servizi ai clienti come la chat dal vivo, i chatbot o gli instant messenger. Informazioni su telefoni per call center e software di telemarketing.
Molti clienti vogliono connettersi con i loro marchi preferiti per telefono. Tuttavia, la maggior parte delle pubblicazioni focalizzate sul servizio clienti annunciano che “la telefonata è morta”, che in realtà è una frase di un articolo di TechCrunch del 14 novembre 2010 (!). E anche se l’autore ha aggiunto che per “morta” l’industria tecnologica intende “in declino”, anni dopo e vari studi come questo di Forrester dimostrano il contrario.
Tuttavia, non possiamo sostenere che altri canali di comunicazione utilizzati nei servizi ai clienti, come la chat dal vivo, i chatbot o gli instant messenger non stiano crescendo in popolarità. Ma non significa che i clienti non siano più interessati all’assistenza telefonica.
Di seguito troverete alcuni esempi di modelli di contatti di chiusura/pausa. Usali per finire o mettere in pausa la comunicazione con i tuoi clienti in modo positivo, garantendo la loro soddisfazione e fedeltà.
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Modelli di contatto di chiusura/sospensione per i call center
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