Modelli email di anteprima webinar per creare e inviare efficaci inviti ai tuoi eventi online. Gettonati modelli di anteprima per l'invito ai webinar includono l'utilizzo di call to action, la presentazione degli speaker e la forniture di tutti i dettagli dell'evento.
Quindi, hai passato molto tempo a pianificare e organizzare un ottimo webinar e tutto è pronto per il giorno dell’evento. La tua presentazione è stata preparata e messa in pratica, i relatori sono organizzati, hai creato una pagina dell’evento e l’attrezzatura di streaming e il software sono stati testati. I punti più importanti sono stati tutti coperti, giusto? Sbagliato. Se si tiene il miglior webinar del mondo ma non c’è nessuno a guardarlo, è davvero utile?
In quanto tale, uno degli aspetti più importanti della preparazione del webinar è incoraggiare le persone a registrare la propria partecipazione e quindi garantire che il maggior numero possibile di loro partecipi effettivamente al webinar quando si svolge. Esistono innumerevoli modi per promuovere i tuoi webinar, inclusa la pubblicità a pagamento e i post sulle piattaforme dei social media.
Tuttavia, l’email marketing rimane una delle soluzioni pubblicitarie più popolari e più convenienti. Pertanto, le e-mail di anteprima del webinar sono uno dei modi migliori per promuovere la tua prossima conferenza o discorso online.
Prima che il tuo webinar abbia luogo, è consigliabile inviare una serie di messaggi alle persone nel tuo database di posta elettronica. Inizia con un’e-mail di invito, seguila con un’e-mail di conferma della registrazione e termina con una o più e-mail di promemoria vicino alla data del webinar. La maggior parte di queste e-mail dovrebbe includere i seguenti frammenti di informazioni per fornire ai destinatari delle e-mail un’anteprima di ciò che possono aspettarsi:
We wanted to provide you with additional info about our upcoming webinar, [title], which will be taking place at [time including zone] on the [date].
We’ve secured [X] speakers that will cover a wide range of topics in the [subject] area, including:
Speaker and presentation 1
Speaker and presentation 2
Speaker and presentation 3…
You can find more information about the speakers and the event here [link]. Click on the button below to save your spot.
[Sign up]
Best,
[Name] from [company]
Thank you for registering for our upcoming webinar, [title].
You’re all signed up, and you’ll be able to watch the live stream on the day of the event by following the link below:
[View the webinar]
Here are just a few of the things you’ll be able to learn by watching the live broadcast:
Insight 1
Insight 2
Insight 3…
Check out the website [link] for more info or reply to this email if you have any questions.
Kind regards,
[Name]
We’re just letting you know that the [title] webinar that you registered for is taking place [today/tomorrow/this week] at [time including zone].
Below you can watch a sneak peek of the event to get a taste of what you can expect.
[Video trailer]
More information about the webinar can be found on our website.
[Find out more]
See you soon!
[Name], [position] at [company]
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