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3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Aumento della Produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.

Prezzi convenienti

LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.

TeamSupport vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
TeamSupport
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza ai clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
TeamSupport offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
TeamSupport offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
TeamSupport non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il servizio Self-Service.
TeamSupport offre il servizio Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
TeamSupport offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
TeamSupport offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media..
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
TeamSupport non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
TeamSupport non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenze
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli how-to.
LiveAgent offre una base di conoscenze.
TeamSupport offre una base di conoscenze.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
TeamSupport offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
TeamSupport offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che consentono alle diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzionalità API.
TeamSupport offre funzionalità API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR features.
TeamSupport non offre funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
TeamSupport offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano:-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
TeamSupport offre la cronologia illimitata.
Siti Web illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
TeamSupport non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
TeamSupport offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
TeamSupport offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
TeamSupport offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24/7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7.
TeamSupport offre assistenza illimitata 24/7.
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Una potente alternativa a TeamSupport

Porta il tuo supporto clienti a un livello superiore con LiveAgent. Ottieni tutto ciò che ti serve: e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza, oltre a più di 175 funzionalità e 40 integrazioni.

Concentrati sulle cose importanti con un software migliore e fornisci un’assistenza migliore.

Live chat più veloce

La live chat è uno dei migliori strumenti per fornire assistenza ai clienti in modo rapido ed efficiente. Pertanto, deve essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Potrai persino vedere ciò che i tuoi clienti stanno digitando prima che premano invio. Prepara le tue risposte e sorprendili con la tua velocità.

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Equo e solidale

Fornire assistenza ai clienti non deve essere necessariamente costoso. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di strumenti e funzionalità per fornire la migliore assistenza possibile.

Dai un’occhiata a questi piani e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Sei pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2023. Rimani più vicini ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Confrontaci con gli altri

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