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Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando una soluzione diversa per la tua assistenza clienti? Vuoi fornire assistenza attraverso più canali e dare ai tuoi clienti la possibilità di scegliere il contatto?

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3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.

Prezzi accessibili

LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.

Miglioramento della Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tawk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentTawk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
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Ottieni di più per la tua azienda

La live chat è una cosa, ma che ne dite di qualcosa di più? I clienti non arrivano solo attraverso un canale, quindi la cosa migliore è coprirne più di uno. Fornisci assistenza tramite e-mail, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent supporta anche Instagram, tra gli altri.

Il sistema di ticket di LiveAgent si occupa di tutto per te, quindi non ci sarà confusione nella tua comunicazione. Tutto è organizzato, come dovrebbe essere.

La live chat più veloce

Abbiamo capito, la live chat è il primo motivo per cui sei arrivato fino a qui. Allora perché non scegliere la più veloce del mercato? Il widget di LiveAgent mostra una velocità di 2,5 secondi.

Inoltre, potrai vedere cosa vogliono i tuoi clienti mentre lo digitano. Prepara le tue risposte prima che premano l’invio e sorprendili con la tua velocità.

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I tuoi agenti sono proprio come te

Rivolgiti a persone che conosci e di cui ti fidi e paga solo gli strumenti. Un ottimo software di help desk non deve essere necessariamente costoso. LiveAgent ha tre ottimi piani a pagamento, ricchi di strumenti e funzionalità per aiutarti a fornire un’assistenza migliore.

Consulta i nostri piani e scopri di più.

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2023. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Software di live chat

Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.

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