Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.
Collabora con Quality Unit | LiveAgent
La società sta offrendo richieste di proposte personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti, comprendendo le politiche interne delle aziende. Contattali per maggiori dettagli. La società offre anche supporto ai clienti e programmi di affiliazione. Termini e condizioni, privacy e politiche di sicurezza sono disponibili sul loro sito web.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.