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Sei stanco del tuo software di help desk?

Passa a un software di help desk dedicato e migliora il tuo servizio clienti. LiveAgent ti offre un avanzato ma facile da usare sistema di ticketing che unifica tutte le tue comunicazioni con i clienti in un unico posto. Fornisci un supporto con le email, la live chat, il telefono, il portale clienti, ViberWhatsApp o con i social media più importanti e copri ogni canale utilizzato dai tuoi clienti. Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni.
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SpiceWorks vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent SpiceWorks
Sistema diTicketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
SpiceWorks non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
SpiceWorks non offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SpiceWorks offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SpiceWorks non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
SpiceWorks offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
SpiceWorks offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
SpiceWorks non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di tickets.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Un'unica piattaforma che copre ogni canale

Scegli le funzionalità di gestione dei ticket di cui hai bisogno e fornisci assistenza ai clienti ovunque sia necessaria. I tuoi clienti vi inviano e-mail o preferiscono chiamarti? LiveAgent è in grado di gestire ogni aspetto della comunicazione con i clienti, in modo che tu possa concentrarti sulla fornitura di risposte

Le funzionalità di gestione multicanale includono ticketing via e-mail, live chat, call center con Viber, WhatsApp, portale clienti e social mediaFacebookTwitterInstagram.

Una soluzione completa con un flusso di lavoro intelligente

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Migliora le interazioni con i clienti con la chat dal vivo

La live chat è uno strumento ideale per fornire un servizio rapido ed eccellente ai clienti. Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, il che significa che non farai aspettare i tuoi clienti. È sufficiente posizionare il widget sul tuo sito web e gestire le richieste in arrivo da LiveAgent.

Funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat ti supportano lungo tutto il percorso. Provalo subito gratuitamente e vedi come funziona in azione.

 

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Prova la nostra chat dal vivo con funzionalità avanzate

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Extensive range of features that supports your actions

Ogni canale di comunicazione è supportato da funzionalità avanzate che rendono i flussi di lavoro fluidi ed efficienti. Utilizza filtri, tag o note per mantenere organizzato il tuo sistema di ticketing. Sfrutta le funzionalità di gamification, il monitoraggio della rete o connetti l’help desk con le altre app che utilizzi quotidianamente.

LiveAgent ti lascia decidere come usarlo e ti permette di personalizzare all’infinito i tuoi flussi di lavoro quando ne hai bisogno. Consulta l’elenco completo delle funzionalità qui.

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Un eccellente servizio clienti è la nostra priorità

Siamo consapevoli che per fornire il miglior supporto è necessario ottenere il miglior supporto quando necessario. LiveAgent ti copre ogni volta che ne hai bisogno. Il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicura un servizio eccellente in qualsiasi momento. Contattaci via e-mail, live chat o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

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    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
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FAQ

Cosa rende LiveAgent la migliore alternativa a SpiceWorks?

LiveAgent offre un sistema di ticketing affidabile e conveniente, in grado di gestire più canali di comunicazione in un unico luogo. Può gestire e-mail, messaggi di live chat, chiamate, portale clienti e social media - Facebook, Twitter e Instagram. Sono disponibili anche Viber e WhatsApp.

Perché dovresti passare a LiveAgent?

Il software per la soddisfazione dei clienti LiveAgent offre più opzioni di comunicazione, il che significa che puoi ampliare il tuo pubblico e consentire a più clienti di raggiungerti quando hanno bisogno di aiuto.

Quali funzionalità ha LiveAgent?

LiveAgent ha un sistema di ticketing multicanale supportato da oltre 125 funzionalità e da più di 140 integrazioni con altri software.

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Dixa Alternativa 2

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Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

Genesys Alternativa

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Il software LiveAgent offre funzionalità utili a prezzi accessibili per migliorare la segmentazione dei clienti, coinvolgere gli agenti con premi e badge, inviare e-mail di massa e integrare molte altre applicazioni. È adatto a tutte le dimensioni di azienda, dal call center di ultima generazione a un semplice sistema di ticketing per l'assistenza clienti. Inoltre, il software di help desk è accessibile senza dover andare in bancarotta per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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LiveAgent è una soluzione di help desk omnicanale che offre numerosi canali di comunicazione, oltre 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per migliorare l'assistenza clienti. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta e l'opzione di scegliere un nome per il sottodominio LiveAgent. L'uso di LiveAgent migliora la produttività e riduce il tempo di lavoro dei tuoi agenti, aumentando la soddisfazione dei clienti e migliorando i tassi di conversione.

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