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Funzionalità | Liveagent
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SpiceWorks
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Sistema diTicketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre un sistema di ticketing.
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SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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SpiceWorks non offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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SpiceWorks non offre il Call Center.
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Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale di Self-Service.
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SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
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Instagram
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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SpiceWorks offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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SpiceWorks non offre un forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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SpiceWorks offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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SpiceWorks offre le funzionalità API.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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SpiceWorks non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
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Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
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SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di tickets.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
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Scegli le funzionalità di gestione dei ticket di cui hai bisogno e fornisci assistenza ai clienti ovunque sia necessaria. I tuoi clienti vi inviano e-mail o preferiscono chiamarti? LiveAgent è in grado di gestire ogni aspetto della comunicazione con i clienti, in modo che tu possa concentrarti sulla fornitura di risposte.
Le funzionalità di gestione multicanale includono ticketing via e-mail, live chat, call center con Viber, WhatsApp, portale clienti e social media – Facebook, Twitter e Instagram.
La live chat è uno strumento ideale per fornire un servizio rapido ed eccellente ai clienti. Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, il che significa che non farai aspettare i tuoi clienti. È sufficiente posizionare il widget sul tuo sito web e gestire le richieste in arrivo da LiveAgent.
Funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat ti supportano lungo tutto il percorso. Provalo subito gratuitamente e vedi come funziona in azione.
Ogni canale di comunicazione è supportato da funzionalità avanzate che rendono i flussi di lavoro fluidi ed efficienti. Utilizza filtri, tag o note per mantenere organizzato il tuo sistema di ticketing. Sfrutta le funzionalità di gamification, il monitoraggio della rete o connetti l’help desk con le altre app che utilizzi quotidianamente.
LiveAgent ti lascia decidere come usarlo e ti permette di personalizzare all’infinito i tuoi flussi di lavoro quando ne hai bisogno. Consulta l’elenco completo delle funzionalità qui.
Software pionieristico
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
Crea delle esperienze memorabili per i clienti che faranno aumentare le tue entrate.
Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.
Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.
Siamo consapevoli che per fornire il miglior supporto è necessario ottenere il miglior supporto quando necessario. LiveAgent ti copre ogni volta che ne hai bisogno. Il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicura un servizio eccellente in qualsiasi momento. Contattaci via e-mail, live chat o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
LiveAgent offre un sistema di ticketing affidabile e conveniente, in grado di gestire più canali di comunicazione in un unico luogo. Può gestire e-mail, messaggi di live chat, chiamate, portale clienti e social media - Facebook, Twitter e Instagram. Sono disponibili anche Viber e WhatsApp.
Il software per la soddisfazione dei clienti LiveAgent offre più opzioni di comunicazione, il che significa che puoi ampliare il tuo pubblico e consentire a più clienti di raggiungerti quando hanno bisogno di aiuto.
LiveAgent ha un sistema di ticketing multicanale supportato da oltre 125 funzionalità e da più di 140 integrazioni con altri software.
Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.
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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Il software LiveAgent offre funzionalità utili a prezzi accessibili per migliorare la segmentazione dei clienti, coinvolgere gli agenti con premi e badge, inviare e-mail di massa e integrare molte altre applicazioni. È adatto a tutte le dimensioni di azienda, dal call center di ultima generazione a un semplice sistema di ticketing per l'assistenza clienti. Inoltre, il software di help desk è accessibile senza dover andare in bancarotta per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti.
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LiveAgent è una soluzione di help desk omnicanale che offre numerosi canali di comunicazione, oltre 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per migliorare l'assistenza clienti. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta e l'opzione di scegliere un nome per il sottodominio LiveAgent. L'uso di LiveAgent migliora la produttività e riduce il tempo di lavoro dei tuoi agenti, aumentando la soddisfazione dei clienti e migliorando i tassi di conversione.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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