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Implementa un software di ticketing gratuito nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:
Le funzionalità gratuite di ticketing aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere il problema del cliente.
Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali in un unico posto.
Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.
Il nostro software di ticketing gratuito riceve i ticket da quattro canali: live chat, e-mail, call center e base di conoscenza.
Live chat: interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che lascino il tuo sito. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.
Call center: aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere telefonate tramite il browser, il telefono hardware o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate in LiveAgent.
E-mail: ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da un’unica casella di posta condivisa.
Base di conoscenza: ricevi una notifica quando ricevi commenti nei forum del portale clienti. Raccogli feedback importanti e nuove idee dai tuoi clienti.
Vogliamo che tu tragga vantaggio dal nostro sistema di ticketing gratuito, tuttavia è necessario imporre dei limiti per ridurrne gli abusi. Sono presenti le seguenti limitazioni: Cronologia ticket di 7 giorni: Non potrai vedere tutti i messaggi più vecchi di 7 giorni Una integrazione: Non sono consentiti più di un indirizzo email, pulsante di live chat, numero di telefono, modulo di contatto. Account Social: Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter. Funzionalità Mancanti: Funzionalità multiple, automazioni e regole sono limitate in questo piano.
Il 12% degli americani indica che il lato negativo più impattante di un servizio clienti è la “mancanza di velocità”. Statista
Il 72% dei consumatori sostiene che dover spiegare il proprio problema a più persone è sintomo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research
Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni sui suoi trascorsi”. Microsoft
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Inizia ad utilizzare la nostra soluzione di ticketing gratuita e passa ad una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere una cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
La prova gratuita del software di ticketing permette ai tuoi agenti di familiarizzare con il sistema, e fin da subito fornisce anche un miglior servizio clienti. Con i compiti automatizzati in un sistema unificato, gli agenti possono gestire più richieste in minor tempo e con meno sforzo. Inoltre, gli agenti possono ridurre il volume dei ticket creando degli articoli approfonditi per la base di conoscenza, come le guide How-to.
I vantaggi del sistema di ticketing includono la fidelizzazione dei clienti, una maggior soddisfazione dei clienti, l'aumento delle entrate, il miglioramento del flusso di lavoro dei dipendenti, la riduzione del carico di lavoro e inoltre vi è anche una sana competizione tra gli agenti.
LiveAgent offre un account gratuito e un abbonamento economico per qualsiasi azienda che voglia migliorare sin subito i propri servizi di supporto. Ottieni una prova per l'abbonamento o crea un account gratuito a tempo indeterminato.
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