Un software di ticketing gratuito ti consente di semplificare la comunicazione con i clienti su più canali. Tutte le richieste dei clienti vengono ricevute in un’unica casella di posta universale e condividono lo stesso aspetto uniforme.
Il software di ticketing gratuito è incredibilmente utile per le aziende di tutte le dimensioni. Fornisce chiarezza agli agenti, migliora i tempi di risposta e aumenta la soddisfazione dei clienti.
Migliorare i tassi di soddisfazione dei clienti è la migliore iniziativa gratuita che puoi implementare per la tua attività. Secondo Forbes, l’84% delle aziende che lavorano per migliorare la propria esperienza cliente segnalano un aumento dei propri ricavi.
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Implementa un software di ticketing gratuito nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:
Le funzionalità gratuite di ticketing aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere il problema del cliente.
Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali in un unico posto.
Mantieni un solido rapporto con i clienti abituali e con quelli nuovi.
Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.
Il nostro software di ticketing gratuito riceve i ticket da quattro canali: live chat, e-mail, call center e base di conoscenza.
Live chat: interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che lascino il tuo sito. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.
Call center: aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere telefonate tramite il browser, il telefono hardware o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate in LiveAgent.
E-mail: ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da un’unica casella di posta condivisa.
Base di conoscenza: ricevi una notifica quando ricevi commenti nei forum del portale clienti. Raccogli feedback importanti e nuove idee dai tuoi clienti.
Vogliamo che tu tragga vantaggio dal nostro sistema di ticketing gratuito, tuttavia è necessario imporre dei limiti per ridurrne gli abusi. Sono presenti le seguenti limitazioni:
Cronologia ticket di 7 giorni: Non potrai vedere tutti i messaggi più vecchi di 7 giorni
Una integrazione: Non sono consentiti più di un indirizzo email, pulsante di live chat, numero di telefono, modulo di contatto.
Account Social: Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter.
Funzionalità Mancanti: Funzionalità multiple, automazioni e regole sono limitate in questo piano.
Il 12% degli americani indica che il lato negativo più impattante di un servizio clienti è la “mancanza di velocità”. Statista
Il 72% dei consumatori sostiene che dover spiegare il proprio problema a più persone è sintomo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research
Un terzo dei consumatori afferma che prenderebbe in considerazione l’idea di cambiare azienda dopo un solo episodio di cattivo servizio clienti. American Express
Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni sui suoi trascorsi”. Microsoft
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Inizia ad utilizzare la nostra soluzione di ticketing gratuita e passa ad una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere una cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.
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