Software di Ticketing Gratuito

Un software di ticketing gratuito ti consente di semplificare la comunicazione con i clienti su più canali. Tutte le richieste dei clienti vengono ricevute in un’unica casella di posta universale e condividono lo stesso aspetto uniforme.

Il software di ticketing gratuito è incredibilmente utile per le aziende di tutte le dimensioni. Fornisce chiarezza agli agenti, migliora i tempi di risposta e aumenta la soddisfazione dei clienti.

Migliorare i tassi di soddisfazione dei clienti è la migliore iniziativa gratuita che puoi implementare per la tua attività. Secondo Forbes, l’84% delle aziende che lavorano per migliorare la propria esperienza cliente segnalano un aumento dei propri ricavi.

Vantaggi di una Soluzione di Ticketing Gratuita

Implementa un software di ticketing gratuito nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:

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Tempi di Risposta Più Rapidi

Le funzionalità gratuite di ticketing aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere il problema del cliente.

Collega il provider VoIP preferito e i contatti

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali in un unico posto.

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Maggiore Soddisfazione dei Clienti

Mantieni un solido rapporto con i clienti abituali e con quelli nuovi.

Il software di chat dal vivo più veloce sul mercato

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.

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Funzionalità del Software di Ticketing Gratuito

Il nostro software di ticketing gratuito riceve i ticket da quattro canali: live chat, e-mail, call center e knowledge base. 

 

Live chat: Interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che se ne vadano. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.

Call center: Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere telefonate tramite il browser, il telefono o le applicazioni per dispositivi mobili. Archivia su LiveAgent un numero illimitato di chiamate registrate.

Email: ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da una casella di posta condivisa

Knowledge Base: ricevi una notifica per i commenti nei forum del portale clienti. Raccogli feedback importanti e nuove idee dai tuoi clienti.  

Limitazioni del nostro Software di Ticketing Gratuito

Vogliamo che tu tragga vantaggio dal nostro sistema di ticketing gratuito, tuttavia è necessario imporre dei limiti per ridurrne gli abusi. Sono presenti le seguenti limitazioni: 

Cronologia ticket di 7 giorni: Non potrai vedere tutti i messaggi più vecchi di 7 giorni

Una integrazione: Non sono consentiti più di un indirizzo email, pulsante di live chat, numero di telefono, modulo di contatto. 

Account Social: Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter.

Funzionalità Mancanti: Funzionalità multiple, automazioni e regole sono limitate in questo piano.

supporto per sviluppatori

Il Software di Ticketing Gratuito che Elimina i Contrattempi del Servizio Clienti

lumaca lenta

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani indica che il lato negativo più impattante di un servizio clienti è la “mancanza di velocità”. Statista

caratteristiche mancanti

Mancanza di Chiarezza Riguardo i Media

Il 72% dei consumatori sostiene che dover spiegare il proprio problema a più persone è sintomo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

cuore spezzato

Abbandono da Parte dei Clienti

Un terzo dei consumatori afferma che prenderebbe in considerazione l’idea di cambiare azienda dopo un solo episodio di cattivo servizio clienti. American Express

Recupero informazioni perse

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni sui suoi trascorsi”. Microsoft

Chiudi Più Contratti

Prova LiveAgent Oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Inizia ad utilizzare la nostra soluzione di ticketing gratuita e passa ad una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere una cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

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