Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
Animazioni dei pulsanti di chat
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti, recensioni di ticketing e consigli per il marketing sui social media. Crea una migliore esperienza del cliente con animazioni di pulsanti di chat e una demo gratuita.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
LiveAgent offre una soluzione omnicomprensiva per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione e le vendite. Offre una demo gratuita.
Software di service desk per una migliore esperienza del cliente
Un software di service desk come LiveAgent integra i canali di comunicazione con i clienti, semplificando la gestione e migliorando l'assistenza.
Cerchi un software di help desk da remoto?
LiveAgent è il software di help desk più recensito e al primo posto della classifica di settore nel 2019 e nel 2020. È uno strumento con oltre 180 funzionalità, più di 40 integrazioni e opzioni di personalizzazione infinite per soddisfare le tue esigenze.
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