Il #1 software di ticketing gratuito

Approfitta della live chat gratuita, delle chiamate e della gestione delle conoscenze.

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Ticketing software

Software di ticketing Gratuito

Un software di ticketing gratuito ti consente di semplificare la comunicazione con i clienti su più canali. Tutte le richieste dei clienti vengono ricevute in un’unica casella di posta universale e condividono lo stesso aspetto uniforme. Il software di ticketing gratuito è incredibilmente utile per le aziende di tutte le dimensioni. Fornisce chiarezza agli agenti, migliora i tempi di risposta e aumenta la soddisfazione dei clienti. Migliorare i tassi di soddisfazione dei clienti è la migliore iniziativa gratuita che puoi implementare per la tua attività. Secondo Forbes, l’84% delle aziende che lavorano per migliorare la propria esperienza cliente segnalano un aumento dei propri ricavi.
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Vantaggi di una Soluzione di Ticketing Gratuita

Implementa un software di ticketing gratuito nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Tempi di Risposta Più Rapidi

Le funzionalità gratuite di ticketing aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere il problema del cliente.

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali in un unico posto.

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.

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Funzionalità del Software di ticketing Gratuito

Il nostro software di ticketing gratuito riceve i ticket da quattro canali: live chat, e-mail, call center e base di conoscenza.

Live chat: interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che lascino il tuo sito. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.

Call center: aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere telefonate tramite il browser, il telefono hardware o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate in LiveAgent.

E-mail: ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da un’unica casella di posta condivisa.

Base di conoscenza: ricevi una notifica quando ricevi commenti nei forum del portale clienti. Raccogli feedback importanti e nuove idee dai tuoi clienti.

 

 

Limitazioni del nostro software di ticketing gratuito

Vogliamo che tu tragga vantaggio dal nostro sistema di ticketing gratuito, tuttavia è necessario imporre dei limiti per ridurrne gli abusi. Sono presenti le seguenti limitazioni: Cronologia ticket di 7 giorni: Non potrai vedere tutti i messaggi più vecchi di 7 giorni Una integrazione: Non sono consentiti più di un indirizzo email, pulsante di live chat, numero di telefono, modulo di contatto. Account Social: Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter. Funzionalità Mancanti: Funzionalità multiple, automazioni e regole sono limitate in questo piano.

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Il Software di ticketing Gratuito che elimina i contrattempi del servizio clienti

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani indica che il lato negativo più impattante di un servizio clienti è la “mancanza di velocità”. Statista

Mancanza di Chiarezza Riguardo i Media

Il 72% dei consumatori sostiene che dover spiegare il proprio problema a più persone è sintomo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni sui suoi trascorsi”. Microsoft

Ticketing feature in Help desk software - LiveAgent

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk gratuito per le PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Inizia con la nostra soluzione di ticketing gratuita e passa alla versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere la cronologia dei ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti della live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

Sarai in buone mani!

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FAQ

In che modo la prova gratuita di un software di ticketing può aiutare il tuo team?

La prova gratuita di un software di ticketing consente agli agenti di familiarizzare con il sistema, oltre a fornire subito una migliore assistenza ai clienti. Grazie alle attività automatizzate in un sistema unificato, gli agenti possono gestire un maggior numero di richieste in meno tempo e con meno sforzo. Inoltre, utilizzando un sistema di ticket di supporto, gli agenti possono ridurre il volume dei ticket creando articoli di base di conoscenza, come ad esempio guide su come fare.

Quali sono i vantaggi del ticketing?

I vantaggi del software di ticketing di supporto includono la fidelizzazione dei clienti, la loro soddisfazione, l'aumento dei ricavi, il miglioramento del flusso di lavoro dei dipendenti, il carico di lavoro e il vantaggio competitivo. Dovreste provare il software di ticketing gratuito e sperimentarne i vantaggi in prima persona.

Qual è la migliore piattaforma di assistenza clienti online gratuita o a basso costo per una startup attenta al budget?

LiveAgent offre un account gratuito e un abbonamento a basso costo per tutte le aziende che desiderano migliorare subito i propri servizi di assistenza. Puoi provare l'abbonamento o creare un account gratuito per sempre

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LiveAgent aiuta l'industria al dettaglio a fornire il miglior servizio clienti possibile. LiveAgent: un'unica soluzione omnicanale per soddisfare ogni cliente.

Software di assistenza per la vendita al dettaglio

Il software di help desk LiveAgent offre un supporto clienti efficiente per i negozi online. È integrato con diverse piattaforme aziendali per una gestione in tempo reale dei problemi del servizio clienti sul sito web. LiveAgent offre anche report per valutare le situazioni e agire rapidamente.

Il software di live chat gratuito di LiveAgent ti consente di interagire e convertire efficacemente i visitatori del sito web in clienti. Utilizza il widget di chat più veloce.

Hai bisogno di un software di live chat gratuito?

L'utilizzo della live chat può portare a un aumento delle entrate e del tasso di conversione. I marchi che offrono una live chat sono percepiti positivamente dai clienti e hanno maggiori possibilità di fidelizzare il cliente. Il software LiveAgent è un help desk multicanale adatto a diversi settori, incluso quello bancario, assicurativo e dell'e-commerce. Inoltre, LiveAgent è una valida alternativa a LivePerson per migliorare il servizio clienti. Il software di contact center di LiveAgent offre assistenza clienti multicanale gestibile da un unico posto, la prova gratuita di 14 giorni non richiede carte di credito. Le aziende orientate ai clienti dovrebbero utilizzare soluzioni di contact center per offrire un'esperienza unificata su tutte le piattaforme utilizzate dai clienti.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

LiveAgent è uno strumento utile per migliorare la comunicazione e il servizio clienti, integrandosi con il miglior software CRM. Il software del servizio clienti è inoltre fondamentale per garantire una buona esperienza del cliente. Gli strumenti di assistenza clienti più diffusi includono community online, forum di discussione e live chat, mentre il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di ogni dimensione e settore.

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