Sei stanco dei noiosi software di ticketing? Anche noi. Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e altri canali finiranno in una casella di posta universale e con l’aiuto dell’automazione avanzata, delle regole e delle integrazioni il tuo incubo del servizio clienti finirà con il semplice clic del pulsante “Registrati”.
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Il sistema di ticketing dell’help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
LiveAgent unisce un'ottima live chat, un sistema ticketing e automazioni che ci permette difornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.
LiveAgent è un sistema di ticketing IT che combina più canali come e-mail, chat, chiamate e social media per fornire un servizio clienti olistico ai tuoi clienti. Ma non finisce qui. LiveAgent offre un portale clienti, con supporto multi-knowledge base, forum, feedback e suggerimenti. Scopri cosa ha da offrire il sistema di ticket più avanzato per la tua organizzazione.
Un sistema di ticket di supporto è solo una parte di una soluzione molto più complessa.
Combina tutti i tuoi canali di comunicazione nella posta in arrivo universale, una versione più intelligente della normale posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, post sui social media e altri sono tutti accessibili da un’unica posizione.
Non importa da dove inizia la comunicazione, i ticket sembrano sempre gli stessi. Inizia a chattare con il cliente sulla live chat, continua a seguirlo via e-mail e termina tramite chiamata. Tutto dalla stessa interfaccia e dallo stesso ticket.
Accelera il processo di risposta ai clienti preparando le risposte alle richieste e alle domande comuni. Salva una breve risposta e sorprendi i tuoi clienti.
Crea ticket visibili solo ai tuoi colleghi e assegnali a una persona specifica. Usali come promemoria, per la creazione di attività o per prendere appunti per te e per i tuoi colleghi.
Il software di ticketing LiveAgent tiene traccia e trasforma automaticamente tutti i problemi dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in ticket per una migliore comodità e gestione. L’interfaccia utente è adattabile, intuitiva e gli utenti la adorano.
Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Oltre alla funzionalità del software di ticketing, nello stesso pacchetto, LiveAgent offre un Portale Clienti completamente adattabile con una base di conoscenza, FAQ e Forum. Consenti ai clienti di aiutare se stessi fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline.
Nessun contratto, nessuna tariffa nascosta, fatturazione mensile. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’utilizzo reale ogni mese. Seleziona il piano giusto e fornisci la migliore assistenza clienti.
Assicurati che i tuoi agenti del servizio clienti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale. Definisci quanti ticket, chat e telefonate possono gestire. Ruota automaticamente il servizio del telefono, imposta i tempi di pausa e lasciali riposare quando ne hanno bisogno. Assegna ticket in qualsiasi fase della loro vita a singoli agenti o interi reparti. Imposta le tue regole e criteri per la distribuzione dei biglietti in base ai parametri dei ticket, agli eventi o a condizioni basate sul tempo.
Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.
Un sistema di ticketing intelligente semplifica la copertura di tutte le esigenze del servizio clienti. Ricevi, elabora e rispondi alle richieste con facilità per migliorare i rapporti con i tuoi clienti.
Semplifica i tuoi canali
Automatizza le tue attività ricorrenti
Have clear responsibilities
Rimani organizzato
Un approccio professionale
Aumento del 18% dei tassi di conversione
Approfondimenti e rapporti dettagliati
Costi ridotti
Il ticketing e la distribuzione intelligente delle e-mail assicura che nessuna e-mail venga persa o che riceva una risposta doppia.
LiveAgent seleziona automaticamente l’agente più appropriato in base alle priorità SLA.
Consenti ai tuoi agenti di aiutarsi a vicenda e di rispondere ai ticket più velocemente con le funzionalità di collaborazione.
Secondo la ricerca di marketing, i clienti soddisfatti tendono a spendere di più.
Con LiveAgent, puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket, creando così un’organizzazione dei ticket per il tuo team IT o il servizio clienti. Modificare la proprietà di un ticket in un reparto diverso o anche un singolo agente. In questo modo, saprai sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni ticket. Non sentirai mai più frasi come “non sapevo che fosse una mia responsabilità”.
Un sistema di ticketing consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti. Il software crea un ticket da ogni interazione con il cliente e raccoglie le informazioni rilevanti per aiutare a risolvere la richiesta del cliente.
Se stai cercando il miglior sistema di ticketing, considera le valutazioni degli utenti, la funzionalità e il prezzo. Il miglior sistema di ticketing dovrebbe avere funzionalità come comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reportistica e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.
Quando si considera quale strumento di ticketing utilizzare, ricerca il prezzo, le funzionalità e le recensioni degli utenti. Alcuni strumenti di ticketing offrono più funzionalità di help desk rispetto ad altri. Ad esempio, LiveAgent è uno strumento di ticketing che fornisce anche un call center virtuale oltre alla comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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