Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Approfitta dei livelli di produttività più elevati e della fidelizzazione o (conversione) dei clienti con il nostro software di help desk omnicanale. Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali. Con oltre 180 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni, il nostro software è la soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore.

Semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un’unica casella di posta aziendale condivisa. Goditi le integrazioni dei social media, la cronologia di navigazione dei biglietti illimitata, le registrazioni delle chiamate, i flussi di biglietti ibridi e altri strumenti di produttività.

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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software di help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, strumenti di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Scopri LiveAgent - la piattaforma di comunicazione multicanale

Offri al tuo team lo strumento di help desk giusto per aumentare la produttività e dedicare meno tempo alle richieste dei clienti. Con LiveAgent, i tuoi clienti possono raggiungerti da qualsiasi luogo. Non importa se i tuoi clienti desiderano inviarti email, chattare, chiamarti o contattarti tramite i social media. LiveAgent ti consente di rispondere a tutte le loro richieste da un unico posto.

LiveAgent Tickets Overview inside the application

 

Software per help desk

Software per help desk

Software per help desk

Software per help desk

Funzionalità avanzate per rimanere organizzati

LiveAgent offre piccole funzionalità che hanno un enorme impatto sulle prestazioni complessive del team.

Distribuisci automaticamente le tue email, chat e chiamate in base alle tue regole predefinite. Leggi di più…

Le regole sono un insieme di trigger che vengono eseguiti quando vengono impostate le condizioni. Leggi di più…

I messaggi preimpostate sono risposte predefinite che ti aiuteranno a rispondere più velocemente. Leggi di più…

Unisci più messaggi da diverse fonti in un thread. Leggi di più…

Il miglior rapporto qualità-prezzo

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019 e nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ticket

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mese
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Per piccole imprese e professionisti del marketing

29 /mese
Applicazione help desk per dispositivi cellulari

Applicazione per l'assistenza clienti per dispositivi mobili

Installa un’applicazione Android o iOS nativa per rispondere alle richieste dei clienti mentre sei lontano dalla scrivania dell’ufficio. Non importa se devi rispondere alle e-mail o alle chiamate dei clienti, la nostra app mobile ti consente di rispondere a tutte le richieste.

Completamente multilingue

Consenti ai tuoi agenti dell’assistenza e ai clienti di utilizzare la loro lingua madre per sentirsi sicuri nella loro comunicazione. LiveAgent è tradotto in più di 40 lingue e inoltre consente di personalizzare completamente ogni lettera speciale o accento all’interno dell’applicazione.

Supporto multilingua incluso
strumenti di cui hai bisogno

Caratteristiche di cui hai bisogno

LiveAgent offre il giusto numero di funzionalità nel software di help desk, tra cui un potente sistema di ticketing con automazione, SLA, live chat, social network e messaggistica, call center, IVR, moduli di contatti e un centro di supporto. Più di 180 funzionalità sono disponibili al momento e più di 40 integrazioni sono incluse!

LiveAgent si adatta alla tua attività

LiveAgent come software di help desk si adatta rapidamente alle esigenze dei diversi modelli di business. Scopri come può aiutare la tua azienda con l’assistenza clienti.

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Motivi comuni per cui le aziende stanno passando al software di help desk

La tua azienda ha gli stessi problemi della maggior parte dei nostri clienti che sono passati al nostro software di help desk LiveAgent?

supporto tecnico perso outlook casella di posta

E-mail perse in Outlook

Il tuo collega ha dimenticato di rispondere a un’email importante? Smetti di dipendere dai singoli e passa a una casella di posta condivisa.

help desk risposte tardive ai clienti

Risposte in ritardo ai tuoi clienti

Stai perdendo scadenze importanti e perdendo traccia delle priorità nella tua casella di posta? Imposta gli SLA per le email ad alta priorità.

help desk collaborazione impossibile attraverso e mail

Collaborazione impossibile tra e-mail

Il tuo collega è in vacanza e devi assumerti le sue responsabilità? Una casella di posta aziendale universale è la strada da percorrere.

help desk nessun indizio sulle prestazioni del team

Nessun idea sulle prestazioni della tua squadra

Sei consapevole di cosa sta succedendo nella comunicazione del tuo team? Analizza tutte le risposte che scorrono nella tua azienda in un unico posto.

Più di 30.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Cos'è un software di help desk?

Il software di help desk in genere cattura tutte le comunicazioni in arrivo dai clienti e le trasforma in ticket per una gestione più semplice. I tuoi clienti utilizzano tutti i tipi di modi per contattarti come l’email, telefono, messenger o live chat quindi mantenere tutte le comunicazioni in un unico posto aiuta gli agenti del servizio clienti a comprendere meglio il problema e a rispondere più rapidamente.

Cos'è un software di help desk
Come scegliere il giusto software di help desk

Come scegliere il giusto software di help desk

Esistono dozzine di diverse soluzioni di help desk, ma la differenza di ciò che offrono varia in modo significativo. La scelta del miglior software di help desk dovrebbe essere sempre collegata alle tue esigenze personali e aziendali.

La maggior parte dei provider offre funzionalità di base che includono ticketing, chat o una dashboard analitica. Quelli più avanzati dispongono di automazione, più sistemi di supporto della base di conoscenza o un diverso toolkit di collaborazione.

Con LiveAgent siamo andati oltre e abbiamo creato un software per call center direttamente nella nostra piattaforma. Abbiamo anche consentito a LiveAgent di raccogliere messaggi sui social media e consentire ai nostri agenti di rispondere da un’unica dashboard. Di conseguenza, la il nostro sistema di ticket ottimizza tutte le forme di comunicazione in un unico formato.

Confronto software help desk

Esistono diversi software per l’help desk e scegliere quello giusto può essere una sfida. Ecco perché abbiamo semplificato la selezione del miglior software di help desk per te. Abbiamo combinato un’interfaccia utente semplice, funzionalità avanzate e prezzi equi in un unico pacchetto al prezzo di una cena media per 2 persone.

Confronto software help desk

FAQ

CHE COS'È l'help desk?

Un help desk IT è un reparto dedicato all'interno di un'azienda o organizzazione che aiuta a rispondere alle domande tecniche dei suoi utenti.

Cos'è l'help desk di un servizio clienti?

Un help desk di un servizio clienti è un software che aiuta i team del servizio clienti a gestire le richieste e le query in arrivo.

Cos'è un sistema di ticketing nel servizio clienti?

Un sistema di ticketing è uno strumento di gestione per l'elaborazione e l'archiviazione delle richieste di assistenza clienti, note anche come ticket. Un sistema di biglietteria dovrebbe essere di facile utilizzo e in grado di memorizzare tutte le informazioni necessarie per l'utente.

Qual è la differenza tra helpdesk e service desk?

I termini help desk e service desk sono spesso usati in modo intercambiabile, sebbene abbiano significati diversi. Un help desk è solitamente più focalizzato sulla risoluzione dei bug, mentre un service desk assisterà anche con le richieste di servizio (richieste di nuovi servizi) e le richieste di informazioni (es: Come faccio questo?)

Perchè abbiamo bisogno di un sistema di ticketing?

I sistemi di ticketing sono necessari per fornire un'assistenza clienti efficiente e mirata. Mantenere la tua presenza tramite e-mail, social media, live chat o chiamate richiede molto tempo ed è inefficiente. I sistemi di ticketing raccolgono tutte le comunicazioni in un'unica dashboard sotto forma di ticket. In questo modo l'assistenza clienti diventa più efficiente poiché gli agenti hanno una migliore panoramica di tutti i canali di comunicazione in un'unica dashboard.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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