Software di help desk da remoto facile da utilizzare
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Cerchi un software di help desk da remoto?

Lavorare a distanza con l’assistenza di un software di supporto remoto sta diventando la nuova normalità per la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Anche prima dell’esplosione del COVID-19, il lavoro a distanza era in aumento.

I datori di lavoro stanno diventando più flessibili e capiscono che i dipendenti qualificati e che lavorano sodo sono una risorsa per la loro azienda, indipendentemente dal luogo in cui lavorano. Infatti, secondo PRNewswire, l’83% delle aziende ha introdotto una politica di spazi di lavoro flessibili o sta pensando di adottarne una. Perché? Continua a leggere per scoprirlo.

 

 

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Cos'è un software di help desk da remoto?

Il software per il lavoro da remoti ti permette di collaborare con il tuo team e di servire i tuoi clienti allo stesso tempo.

Il software di assistenza remota giusto deve avere funzionalità che ti aiutano a comunicare con i tuoi collaboratori e i tuoi clienti da una moltitudine di canali, ad automatizzare il flusso di lavoro, a tracciare la quantità di lavoro completato e a creare rapporti completi.  Incorporando l’assistenza remota dal vivo nel tuo flusso di lavoro, puoi migliorare la soddisfazione dei clienti e aumentare la produttività dei membri del tuo team, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Perché usare i software per il lavoro da remoto è vantaggioso?

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Aumenta la produttività dei dipendenti

Secondo il sondaggio annuale di FlexJob’s, il 65% degli intervistati è più produttivo nel proprio ufficio casalingo che in un posto di lavoro tradizionale a causa del minor numero di distrazioni e interruzioni.

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Aumenta la soddisfazione sul lavoro

Secondo lo studio di Amerisleep , il 57% dei lavoratori in smartworking ha maggiori probabilità di essere soddisfatto del proprio lavoro rispetto all’americano medio.

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Riduce i livelli di stress dei dipendenti

Lo studio di Amerisleep ha anche mostrato che quasi l’80% dei lavoratori a distanza ha descritto il proprio livello di stress tipico durante la settimana lavorativa come “assente” o solo “moderato”.

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È più sano

I lavoratori in smartworking tendono a prendersi meno giorni di malattia. Secondo l’indagine sul lavoro a distanza svolta da Indeed, il 50% dei dipendenti a distanza ha affermato che lavorare da casa ha ridotto i loro giorni di malattia e il 56% ha dichiarato che ha ridotto le sue assenze.

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Il COVID-19 sta influenzando la tua attività?

Se stai affrontando tempi difficili a causa del coronavirus, ti offriamo il nostro aiuto. Offriamo opzioni di credito ai clienti che non possono permettersi di pagare l’abbonamento mensile a LiveAgent. Contattaci attraverso la live chat o inviaci un’e-mail descrivendo la tua situazione e troveremo una soluzione assieme a te.

Funzionalità principali di un software di help desk da remoto

Il giusto software di monitoraggio del lavoro da remoto ti consentirà di tenere traccia di tutto, dalle statistiche sull’utilizzo e le prestazioni degli agenti alle valutazioni della soddisfazione dei clienti. Crea report completi per ora, reparto, agente, tag o canale. Leggi di più sulla panoramica degli analytics

Un software di gestione del lavoro dovrebbe aiutarti a gestire le attività, il carico di lavoro e gli agenti tramite funzionalità di automazione che assegnino responsabilità, carichi di lavoro ottimali, distribuiscano gli incarichi, rilevino i conflitti tra agenti e altro ancora. Leggi di più sulle funzionalità di responsabilità

Un software di collaborazione da remoto dovrebbe supportare chiamate vocali e videochiamate sia interne che esterne. Le chiamate interne ti consentono di comunicare con i tuoi colleghi senza dover utilizzare applicazioni di terze parti e le chiamate esterne ti consentono di assistere i tuoi clienti comodamente da casa. Leggi di più sul software del call center

Il software di supporto da remoto dovrebbe consentirti di comunicare con i tuoi clienti e colleghi da un’unica dashboard. Utilizza la live chat per assistere i tuoi clienti in tempo reale e utilizza le chat interne per comunicare con i tuoi colleghi e rendere funzionale il lavoro dei team che utilizzano i software in remoto. Leggi di più sulla live chat

Come puoi utilizzare LiveAgent per il lavoro da remoto?

LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti da remoto.

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