Elaborazione dati tramite la macchina...
By signing up, I accept T&C and Privacy Policy.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Per determinare il miglior software di help desk da remoto per la tua azienda, controlla le piattaforme di recensioni come Capterra. Inoltre, confronta le funzionalità, i prezzi e la personalizzazione. Scegli i tre migliori e testa le loro prove gratuite. Ogni azienda rispettabile che offre una soluzione di help desk ne ha una.
Il software di assistenza remota consente agli agenti di fornire un servizio clienti praticamente da qualsiasi luogo con una semplice connessione Internet. Inoltre, si tratta di un software di assistenza clienti centralizzato, dove è possibile automatizzare le attività degli agenti, analizzare i rapporti e rispondere in modo efficiente ai clienti da un unico punto.
Un corretto software di help desk a distanza mostra gli strumenti di reporting, che consentono di visualizzare e monitorare le prestazioni del tuo agente su base giornaliera, se necessario.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date