Software di help desk da remoto facile da utilizzare
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Cerchi un software di help desk da remoto?

Lavorare a distanza con l’assistenza di un software di supporto remoto sta diventando la nuova normalità per la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Anche prima dell’esplosione del COVID-19, il lavoro a distanza era in aumento.

I datori di lavoro stanno diventando più flessibili e capiscono che i dipendenti qualificati e che lavorano sodo sono una risorsa per la loro azienda, indipendentemente dal luogo in cui lavorano. Infatti, secondo PRNewswire, l’83% delle aziende ha introdotto una politica di spazi di lavoro flessibili o sta pensando di adottarne una. Perché? Continua a leggere per scoprirlo.

 

 

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Cos'è un software di help desk da remoto?

Il software per il lavoro da remoti ti permette di collaborare con il tuo team e di servire i tuoi clienti allo stesso tempo.

Il software di assistenza remota giusto deve avere funzionalità che ti aiutano a comunicare con i tuoi collaboratori e i tuoi clienti da una moltitudine di canali, ad automatizzare il flusso di lavoro, a tracciare la quantità di lavoro completato e a creare rapporti completi.  Incorporando l’assistenza remota dal vivo nel tuo flusso di lavoro, puoi migliorare la soddisfazione dei clienti e aumentare la produttività dei membri del tuo team, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Perché usare i software per il lavoro da remoto è vantaggioso?

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Aumenta la produttività dei dipendenti

Secondo il sondaggio annuale di FlexJob’s, il 65% degli intervistati è più produttivo nel proprio ufficio casalingo che in un posto di lavoro tradizionale a causa del minor numero di distrazioni e interruzioni.

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Aumenta la soddisfazione sul lavoro

Secondo lo studio di Amerisleep , il 57% dei lavoratori in smartworking ha maggiori probabilità di essere soddisfatto del proprio lavoro rispetto all’americano medio.

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Riduce i livelli di stress dei dipendenti

Lo studio di Amerisleep ha anche mostrato che quasi l’80% dei lavoratori a distanza ha descritto il proprio livello di stress tipico durante la settimana lavorativa come “assente” o solo “moderato”.

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È più sano

I lavoratori in smartworking tendono a prendersi meno giorni di malattia. Secondo l’indagine sul lavoro a distanza svolta da Indeed, il 50% dei dipendenti a distanza ha affermato che lavorare da casa ha ridotto i loro giorni di malattia e il 56% ha dichiarato che ha ridotto le sue assenze.

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Il COVID-19 sta influenzando la tua attività?

Se stai affrontando tempi difficili a causa del coronavirus, ti offriamo il nostro aiuto. Offriamo opzioni di credito ai clienti che non possono permettersi di pagare l’abbonamento mensile a LiveAgent. Contattaci attraverso la live chat o inviaci un’e-mail descrivendo la tua situazione e troveremo una soluzione assieme a te.

Funzionalità principali di un software di help desk da remoto

Il giusto software di monitoraggio del lavoro da remoto ti consentirà di tenere traccia di tutto, dalle statistiche sull’utilizzo e le prestazioni degli agenti alle valutazioni della soddisfazione dei clienti. Crea report completi per ora, reparto, agente, tag o canale. Leggi di più sulla panoramica degli analytics

Un software di gestione del lavoro dovrebbe aiutarti a gestire le attività, il carico di lavoro e gli agenti tramite funzionalità di automazione che assegnino responsabilità, carichi di lavoro ottimali, distribuiscano gli incarichi, rilevino i conflitti tra agenti e altro ancora. Leggi di più sulle funzionalità di responsabilità

Un software di collaborazione da remoto dovrebbe supportare chiamate vocali e videochiamate sia interne che esterne. Le chiamate interne ti consentono di comunicare con i tuoi colleghi senza dover utilizzare applicazioni di terze parti e le chiamate esterne ti consentono di assistere i tuoi clienti comodamente da casa. Leggi di più sul software del call center

Il software di supporto da remoto dovrebbe consentirti di comunicare con i tuoi clienti e colleghi da un’unica dashboard. Utilizza la live chat per assistere i tuoi clienti in tempo reale e utilizza le chat interne per comunicare con i tuoi colleghi e rendere funzionale il lavoro dei team che utilizzano i software in remoto. Leggi di più sulla live chat

Come puoi utilizzare LiveAgent per il lavoro da remoto?

LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti da remoto.

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Dal 2004 aiutiamo le aziende a crescere e a prendersi cura dei propri clienti. Abbiamo ciò che serve per portare il tuo servizio clienti da remoto ad un livello superiore.

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Più di un semplice software di lavoro a distanza

È uno sportello unico per tutte le esigenze di cui ha bisogno un servizio clienti, con ticketing, live chat, call center e supporto per i social media.

Il più recensito ed al primo posto della classifica

LiveAgent è stato il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2019 e nel 2020.

Funzionalità ricche e adattabili

Uno strumento che vanta oltre 180 funzionalità, più di 40 integrazioni e opzioni di personalizzazione quasi infinite per adattarsi alle tue esigenze.

Sarai in buone mani!

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FAQ

Qual è il miglior software di help desk da remoto?

Per determinare il miglior software di help desk da remoto per la tua azienda, controlla le piattaforme di recensioni come Capterra. Inoltre, confronta le funzionalità, i prezzi e la personalizzazione. Scegli i tre migliori e testa le loro prove gratuite. Ogni azienda rispettabile che offre una soluzione di help desk ne ha una.

Cos'è il software di assistenza remota?

Il software di assistenza remota consente agli agenti di fornire un servizio clienti praticamente da qualsiasi luogo con una semplice connessione Internet. Inoltre, si tratta di un software di assistenza clienti centralizzato, dove è possibile automatizzare le attività degli agenti, analizzare i rapporti e rispondere in modo efficiente ai clienti da un unico punto.

Come assicurarsi che gli agenti del servizio clienti a distanza funzionino?

Un corretto software di help desk a distanza mostra gli strumenti di reporting, che consentono di visualizzare e monitorare le prestazioni del tuo agente su base giornaliera, se necessario.

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Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Introduzione all’accademia del servizio clienti

L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.

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