I migliori software gratuiti per call center

Goditi le registrazioni delle chiamate illimitate, i callback e l’IVR a partire da oggi stesso.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Hai bisogno di un software gratuito per call center?

Secondo CCW, Il 62% delle organizzazioni pensa che la sfida più grande per gli investimenti futuri sarà l’integrazione con un software per call center. Con LiveAgent, non deve essere una sfida. Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere chiamate tramite il browser, il telefono o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate su LiveAgent, e utilizzale per la formazione o per motivi legali. Inizia ad aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti con il nostro software gratuito per call center oggi stesso.

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Vantaggi di una soluzione gratuita per call center

Implementa un software gratuito per call center per la tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Tempi di Risposta Più Rapidi

Il nostro software include funzionalità di ticketing gratuite per aiutarti a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere le richieste dei clienti.

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali, in un unico posto.

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo al monitoraggio di più dispositivi.

Funzionalità software gratuite per call center

Il software gratuito per call center di LiveAgent ti fa risparmiare un sacco di tempo e aumenta la produttività degli agenti. Libera i tuoi agenti dal monitoraggio di più dispositivi e delle app. Con il software gratuito per call center di LiveAgent, è possibile effettuare tutte le chiamate e rispondere all’interno della dashboard di LiveAgent o della nostra app LiveAgent. Il nostro software gratuito per call center supporta anche le chiamate interne tra i tuoi agenti. Un altro vantaggio fondamentale è la nostra funzione di registrazione delle chiamate. Questa funzione consente di archiviare e riprodurre le registrazioni delle chiamate per scopi di formazione e legali.

Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent
features overview - integration

Funzionalità gratuite aggiuntive

Migliora le interazioni con i clienti con il nostro software gratuito per call center. Oltre alle funzionalità del call center, riceverai anche un sistema di ticketing di posta in arrivo universale gratuito, live chat, base di conoscenza e agenti illimitati. Il nostro software gratuito per call center rimarrà sempre gratuito, ma presenta limitazioni come una cronologia di ricerca dei ticket di 7 giorni, 1 indirizzo e-mail, 1 numero di telefono e 1 pulsante di live chat. Se sei interessato a funzionalità più avanzate o nessun limite al numero di pulsanti di chat, e-mail o numeri che puoi integrare con LiveAgent, controlla i nostri piani a pagamento.

Il software gratuito per call center elimina le battute d'arresto del servizio clienti

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani ritiene che la cosa più frustrante per un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori vede la necessità di spiegare il proprio problema a più persone come sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

Men shaking hands - illustration

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Inizia con la nostra soluzione di call center gratuita e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

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LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.

Scopri come l'IVR e la funzione di richiamata di LiveAgent semplificano l'assistenza clienti, automatizzando il processo di risposta alle chiamate e riducendo i tempi di attesa. Guarda il tutorial video per una guida passo-passo su come sfruttare al meglio le funzionalità di LiveAgent per un supporto clienti più efficiente.

Funzionalità IVR & CALLBACK DEMO

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Prova il miglior software di monitoraggio dei clienti sul mercato. LiveAgent è costantemente riconosciuto come il miglior strumento di monitoraggio dei clienti per le PMI in Italia.

Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti

LiveAgent offre messaggi predefiniti per accelerare la risposta alle domande dei clienti. Il software include funzioni come chat in tempo reale, moduli di contatto e gestione dei reparti, adatto a piccole e grandi imprese. Clienti come eFortuna e TrustPay consigliano LiveAgent come soluzione migliore rispetto a Kayako.

Con il software di documentazione di supporto di LiveAgent, puoi creare facilmente una knowledge base completa con documentazione di supporto per abilitare il self-service.

Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione

La documentazione di supporto è essenziale per le aziende SaaS e tecnologiche, offrendo vantaggi sia ai clienti che al team di supporto. Il software di gestione della base di conoscenza semplifica il processo, rendendo più facile l'accesso alle informazioni necessarie. Allo stesso tempo, allegare file scaricabili agli articoli della knowledge base e abilitare un widget di ricerca con suggerimenti può migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente.

Il software di registrazione chiamate LiveAgent può archiviare un numero illimitato di telefonate. Riascoltale quando vuoi per motivi legali o per il controllo qualità.

Professionale software di registrazione delle chiamate

Il servizio clienti di LiveAgent offre un lessico e una pronuncia importanti per una comunicazione fluente e soddisfacente. Con funzionalità di supporto vocale personalizzabile, integra canali di comunicazione per migliorare l'assistenza e gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social. Oltre 21.000 aziende si affidano a LiveAgent per il miglior servizio clienti possibile, e le recensioni degli utenti confermano la sua efficacia.

LiveAgent fornisce la migrazione gratuita dei dati da Desk.com. Sfrutta oltre 170 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni all'interno di LiveAgent.

Stai migrando da Desk.com?

LiveAgent è la scelta migliore per aziende di tutte le dimensioni grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto clienti. Gli utenti hanno elogiato la sua funzionalità, il team di supporto e la facilità di migrazione da altri help desk.

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