Software di help desk gratuito

Migliora l’eseperienza dei tuoi clienti tramite il nostro piano LiveAgent gratuito per sempre. Attraverso l‘uso gratuito e illimitato di agenti, email, live chat, chiamate e altri metodi di contatto sarai sempre in grado di mantenere la tua clientela soddisfatta e fedele.

I tuoi ticket non verrano più persi o dimenticati grazie all’utilizzo di una sola piattaforma universale in grado di fornire ordinatamente tutte le informazioni provenienti dai vari canali di supporto.

Cosa è incluso nel piano gratuito di LiveAgent:

Free Ticketing System Software di ticketing gratuito

Live chat gratuita

Call center Call center gratuito

Knowledge base Base di conoscenza gratuita

Free Unlimited Agents Agenti gratuti e illimitati

 

Definizione di coinvolgimento clienti

Il software di help desk gratuito è la scelta giusta per te?

Noi sappiamo che, a volte,  quando si inizia una nuova attività,  investire in un software di help desk può risultare difficile. Per questo offriamo un piano di help desk totalmente gratuito in grado di gestire i principali canali di supporto e le funzioni di ticketing .

LiveAgent assisterà il tuo team rendendo il loro lavoro più efficente, in modo da risparmiare tempo e attrarre nuovi clienti fornendo un assistenza reattiva su tutti i canali di comunicazione.

 

Vantaggi della soluzione di help desk gratuita

Aggiungi il software di help desk gratuito alla tua attività e otterrai i seguenti vantaggi

Supporto in tempo reale

Tempi di risposta più rapidi

Le funzioni di help desk ti aiuteranno a minimizzare il tempo totale impiegato per risolvere il problema di un cliente.

Filters in LiveAgent

Interfaccia di lavoro singola

Il tuo team di supporto sarà in grado di gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali visualizzandole in una sola interfaccia.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Aumento del livello di soddisfazione del cliente

Mantieni solido il rapporto con tutti i tuoi clienti.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività dei tuoi addetti migliorata

Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.

Lista di funzioni incluse nel piano gratuito

Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzioni di ticketing e help disk disponibili, come automazione, regolamenti, SLA, account social e report avanzati.  Guarda e confronta quale sono le funzioni incluse nel nostro piano gratuito.

Migrazione gratuita del software di supporto tecnico

Versione gratuita

Cronologia ticket fino a 7 giorni

Integrazioni limitate

Nessun profilo social

Funzioni mancanti

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Versione a pagamento

A partire da 15€ al mese

Cronologia ticket illimitata

Maggiori funzioni disponibili

Ok, hai visto tutti i vantaggi, ma perchè offrite gratuitamente il vostro prodotto? Quali sono i difetti?

Noi desideriamo che le imprese aderiscano al nostro piano LiveAgent gratuito e che possano avere accesso alle nostre funzioni di help desk, fornite però in versione limitata. In questo modo supportiamo attivamente la crescita di piccole attività, che soddisfatte dal nostro software possono poi passare alla versioni avanzate con tutte le funzioni illimitate a disposizione.

Scala senza problemi

Cronologia dei ticket fino a 7 giorni

Nella versione gratuita non sarà possibile visualizzare i messaggi o ticket più vecchi di 7 giorni.

Persona che tiene una penna nella mano sinistra

Integrazione TOTALE.

Un solo indirizzo email,  live chat, numero telefonico, una  sola interfaccia per tutto.

Gli strumenti LiveAgent compatibili per il social listening

Nessun profilo social integrato

Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter

strumenti di cui hai bisogno

Funzioni non disponibili

Molte funzioni, sistemi di automazione e regolamenti non sono disponibili in questa versione.

I clienti soddisfatti sono i migliori clienti

Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo

Strumento di live chat gratuita

Interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che lascino il tuo sito. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.

Sei pronto a utilizzare la live chat per aumentare le tue entrate e ridurre il tasso di abbandono?

Sistema di ticketing gratuito

Un’unica interfaccia per la gestione di tutti i canali di comunicazione. Ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da un’unica casella di posta condivisa. Ogni richiesta del cliente viene trasferita in un ticket, rendendo più facile per gli agenti risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace.

Crea-ticket

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.

Software di Call Center in Entrata e in Uscita

Servizio di call center gratuito

Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a chiamare e ricevere telefonate tramite browser, telefono hardware o app mobili. Memorizza registrazioni di chiamate illimitate in LiveAgent, può aiutarti con mal di testa legali e quindi proteggere la reputazione della tua azienda.

Sistema per creazione documentazione e FAQ gratuito

Quando si imposta una base di conoscenza, i clienti possono trovare le proprie soluzioni senza contattare il team di supporto. Ecco perché i tuoi agenti possono trarre vantaggio da queste situazioni e dedicare più tempo concentrandosi su questioni urgenti e cruciali.

Creando un forum puoi costruire una comunità con i tuoi clienti che possono aiutarsi a vicenda.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito
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Eleviamo il tuo supporto clienti insieme

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Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltà e le vendite.

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LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, migliora il servizio clienti e la produttività. Molte aziende sono soddisfatte dell'utilizzo di LiveAgent, aumentando la soddisfazione dei clienti e le vendite. LiveAgent offre funzioni utili come l'integrazione telefonica, l'email e i social media, mentre il supporto tecnico è pronto ad aiutare rapidamente l'utente. Inoltre, il prezzo è ragionevole e vale il costo. In generale, LiveAgent è considerato la migliore soluzione di live chat sul mercato.

Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

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Cattura l'attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di helpdesk per le PMI più recensito e classificato nel 2019.

Software di help desk per agenzie

LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.

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Software self-service

Il software self-service è diventato essenziale per molte aziende domestiche e piccole imprese e può essere facilmente implementato. Una versione di prova gratuita è utile prima di acquistarlo. I costi dei software self-service per i clienti possono variare, ma le opzioni di scalabilità possono adattarsi al tuo budget. Inoltre, ci sono diversi software utili disponibili come il software di gestione della posta elettronica e del call center inbound, nonché la live chat per migliorare la comunicazione con i clienti.

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