Migliora l’eseperienza dei tuoi clienti tramite il nostro piano LiveAgent gratuito per sempre. Attraverso l‘uso gratuito e illimitato di agenti, email, live chat, chiamate e altri metodi di contatto sarai sempre in grado di mantenere la tua clientela soddisfatta e fedele.
I tuoi ticket non verrano più persi o dimenticati grazie all’utilizzo di una sola piattaforma universale in grado di fornire ordinatamente tutte le informazioni provenienti dai vari canali di supporto.
Cosa è incluso nel piano gratuito di LiveAgent:
Software di ticketing gratuito
Live chat gratuita
Call center gratuito
Base di conoscenza gratuita
Agenti gratuti e illimitati
Goditi un account gratuito per sempre
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Noi sappiamo che, a volte, quando si inizia una nuova attività, investire in un software di help desk può risultare difficile. Per questo offriamo un piano di help desk totalmente gratuito in grado di gestire i principali canali di supporto e le funzioni di ticketing .
LiveAgent assisterà il tuo team rendendo il loro lavoro più efficente, in modo da risparmiare tempo e attrarre nuovi clienti fornendo un assistenza reattiva su tutti i canali di comunicazione.
Aggiungi il software di help desk gratuito alla tua attività e otterrai i seguenti vantaggi
Le funzioni di help desk ti aiuteranno a minimizzare il tempo totale impiegato per risolvere il problema di un cliente.
Il tuo team di supporto sarà in grado di gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali visualizzandole in una sola interfaccia.
Mantieni solido il rapporto con tutti i tuoi clienti.
Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.
Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzioni di ticketing e help disk disponibili, come automazione, regolamenti, SLA, account social e report avanzati. Guarda e confronta quale sono le funzioni incluse nel nostro piano gratuito.
Cronologia ticket fino a 7 giorni
Integrazioni limitate
Nessun profilo social
Funzioni mancanti
A partire da 15€ al mese
Cronologia ticket illimitata
Maggiori funzioni disponibili
Noi desideriamo che le imprese aderiscano al nostro piano LiveAgent gratuito e che possano avere accesso alle nostre funzioni di help desk, fornite però in versione limitata. In questo modo supportiamo attivamente la crescita di piccole attività, che soddisfatte dal nostro software possono poi passare alla versioni avanzate con tutte le funzioni illimitate a disposizione.
Nella versione gratuita non sarà possibile visualizzare i messaggi o ticket più vecchi di 7 giorni.
Un solo indirizzo email, live chat, numero telefonico, una sola interfaccia per tutto.
Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter
Molte funzioni, sistemi di automazione e regolamenti non sono disponibili in questa versione.
Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.
Interagisci con i visitatori del tuo sito web prima che lascino il tuo sito. Aiutali con il processo di acquisto e scopri i loro punti deboli.
Sei pronto a utilizzare la live chat per aumentare le tue entrate e ridurre il tasso di abbandono?
Un’unica interfaccia per la gestione di tutti i canali di comunicazione. Ricevi tutte le richieste di assistenza clienti da diversi canali e gestiscile da un’unica casella di posta condivisa. Ogni richiesta del cliente viene trasferita in un ticket, rendendo più facile per gli agenti risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace.
Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.
Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a chiamare e ricevere telefonate tramite browser, telefono hardware o app mobili. Memorizza registrazioni di chiamate illimitate in LiveAgent, può aiutarti con mal di testa legali e quindi proteggere la reputazione della tua azienda.
Quando si imposta una base di conoscenza, i clienti possono trovare le proprie soluzioni senza contattare il team di supporto. Ecco perché i tuoi agenti possono trarre vantaggio da queste situazioni e dedicare più tempo concentrandosi su questioni urgenti e cruciali.
Creando un forum puoi costruire una comunità con i tuoi clienti che possono aiutarsi a vicenda.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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