Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
Il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di ogni dimensione e settore. Streamlinea tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un’unica casella email condivisa dall’azienda. Approfitta dei livelli di maggiore produttività degli agenti e della fidelizzazione o conversione dei clienti. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni senza carta di credito e scegli un nome per il tuo sottodominio LiveAgent. Inviatemi aggiornamenti sui prodotti e altre offerte promozionali. Crea account gratuitamente accettando T&C e Privacy Policy.
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, migliora il servizio clienti e la produttività. Molte aziende sono soddisfatte dell'utilizzo di LiveAgent, aumentando la soddisfazione dei clienti e le vendite. LiveAgent offre funzioni utili come l'integrazione telefonica, l'email e i social media, mentre il supporto tecnico è pronto ad aiutare rapidamente l'utente. Inoltre, il prezzo è ragionevole e vale il costo. In generale, LiveAgent è considerato la migliore soluzione di live chat sul mercato.
Software di help desk per agenzie
LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.
Il software self-service è diventato essenziale per molte aziende domestiche e piccole imprese e può essere facilmente implementato. Una versione di prova gratuita è utile prima di acquistarlo. I costi dei software self-service per i clienti possono variare, ma le opzioni di scalabilità possono adattarsi al tuo budget. Inoltre, ci sono diversi software utili disponibili come il software di gestione della posta elettronica e del call center inbound, nonché la live chat per migliorare la comunicazione con i clienti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date