Software di help desk gratuito

Migliora l’eseperienza dei tuoi clienti tramite il nostro piano LiveAgent gratuito per sempre. Attraverso l‘uso gratuito e illimitato di agenti, email, live chat, chiamate e altri metodi di contatto sarai sempre in grado di mantenere la tua clientela soddisfatta e fedele.

I tuoi ticket non verrano più persi o dimenticati grazie all’utilizzo di una sola piattaforma universale in grado di fornire ordinatamente tutte le informazioni provenienti dai vari canali di supporto.

Cosa è incluso nel piano gratuito di LiveAgent:

Free Ticketing System Software di ticketing gratuito

Software di help desk gratuito Live chat gratuita

Call center Call center gratuito

Knowledge base Base di conoscenza gratuita

Free Unlimited Agents Agenti gratuti e illimitati

 

Definizione di coinvolgimento clienti

Il software di help desk gratuito è la scelta giusta per te?

Noi sappiamo che, a volte,  quando si inizia una nuova attività,  investire in un software di help desk può risultare difficile. Per questo offriamo un piano di help desk totalmente gratuito in grado di gestire i principali canali di supporto e le funzioni di ticketing .

LiveAgent assisterà il tuo team rendendo il loro lavoro più efficente, in modo da risparmiare tempo e attrarre nuovi clienti fornendo un assistenza reattiva su tutti i canali di comunicazione.

 

Vantaggi della soluzione di help desk gratuita

Aggiungi il software di help desk gratuito alla tua attività e otterrai i seguenti vantaggi

Supporto in tempo reale

Tempi di risposta più rapidi

Le funzioni di help desk ti aiuteranno a minimizzare il tempo totale impiegato per risolvere il problema di un cliente.

Filtro

Interfaccia di lavoro singola

Il tuo team di supporto sarà in grado di gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali visualizzandole in una sola interfaccia.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Aumento del livello di soddisfazione del cliente

Mantieni solido il rapporto con tutti i tuoi clienti. 

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività dei tuoi addetti migliorata

Gestendo tutti i canali di supporto con un solo programma, i tuoi agenti saranno in grado di risolvere le richieste più velocemente.

Lista di funzioni incluse nel piano gratuito

Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzioni di ticketing e help disk disponibili, come automazione, regolamenti, SLA, account social e report avanzati.  Guarda e confronta quale sono le funzioni incluse nel nostro piano gratuito.

Migrazione gratuita del software di supporto tecnico

Versione gratuita

Cronologia ticket fino a 7 giorni

Integrazioni limitate

Nessun profilo social 

Funzioni mancanti

stella

Versione a pagamento

A partire da 15€ al mese

Cronologia ticket illimitata

Maggiori funzioni disponibili

Ok, hai visto tutti i vantaggi, ma perchè offrite gratuitamente il vostro prodotto? Quali sono i difetti?

Noi desideriamo che le imprese aderiscano al nostro piano LiveAgent gratuito e che possano avere accesso alle nostre funzioni di help desk, fornite però in versione limitata. In questo modo supportiamo attivamente la crescita di piccole attività, che soddisfatte dal nostro software possono poi passare alla versioni avanzate con tutte le funzioni illimitate a disposizione.

Ottimizza facilmente  la gestione delle tue attività

Cronologia dei ticket fino a 7 giorni

Nella versione gratuita non sarà possibile visualizzare i messaggi o ticket più vecchi di 7 giorni.

Persona che tiene una penna nella mano sinistra

Integrazione TOTALE.

Un solo indirizzo email,  live chat, numero telefonico, una  sola interfaccia per tutto.

Gli strumenti LiveAgent compatibili per il social listening

Nessun profilo social integrato

Nessuna integrazione con Facebook, Instagram, Twitter

strumenti di cui hai bisogno

Funzioni non disponibili

Molte funzioni, sistemi di automazione e regolamenti non sono disponibili in questa versione.

I clienti soddisfatti sono i migliori clienti

Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.

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servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo

Strumento di live chat gratuita

È importante dare ai visitatori del tuo sito la possibilità di comunicare con la tua compagnia, aiutandoli nel processo di acquisto e scoprendo nuovi accorgimenti per migliorare il tuo sito web attraverso la loro esperienza.

Sei pronto per usare il nostro servizio di  live chat per aumentare i tuou ricavi e ridurre il tasso di abbandono dal tuo sito?

Sistema di ticketing gratuito

Una sola interfaccia per gestire tutti tuoi canali di comunicazione. Ricevi tutti le richieste di supporto dei tuoi clienti e gestiscile attraverso una sola casella di posta condivisa.  In questo modo ogni richiesta verrà trasferita in un ticket, consentendo agli agenti di risolverli in maniera più rapida ed efficace.

Crea Ticket

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo la possibilità di migrazione dalle soluzioni di help desk più popolari.

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Software per call center in entrata e in uscita

Servizio di call center gratuito

Aggiungi il tuo numero di telefono aziendale su LiveAgent e potrai ricevere e fare chiamate via browser, smartphone o via app mobile.  Su LiveAgent puoi conservare  registrazioni telefoniche illimitate , utili per assisterti con controversie legali e per difendere la reputazione della tua azienda.

Sistema per creazione documentazione e FAQ gratuito

Quando imposti  un sistema base di documentazione , i tuoi clienti possono trovare una soluzione ai loro problemi senza bisogno di contattare il team di supporto. Questo consente ai tuoi agenti di poter concentrarsi su problemi e richieste più urgenti e complessi.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito

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