Il nostro software di interazione omnicanale con i clienti memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato.
Rispondi ai Tweet, ai messaggi di live chat o alle chiamate telefoniche da un’unica interfaccia, mentre rivedi le informazioni importanti sui clienti con il nostro CRM integrato.
Il nostro software di interazione con i clienti ti permette di seguire il percorso di risoluzione dei problemi dei tuoi clienti attraverso diversi canali, pur rimanendo nello stesso thread di ticket.
Sfrutta il widget di live chat più veloce al mondo, dotato di moduli di pre-chat, trigger di chat proattivi e visualizzazione della digitazione in tempo reale.
Personalizza con facilità l’animazione di ogni pulsante di chat, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di chat.
Instagram, Twitter, Facebook, Messenger, WhatsApp o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile.
Sei stato criticato su Twitter? Configura il monitoraggio delle parole chiave in modo da salvare le relazioni con i clienti prima che sia troppo tardi.
Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, schemi IVR completi, opzioni di richiamata e registrazioni illimitate delle chiamate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire assistenza ai clienti anche in movimento e su tutti i dispositivi.
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Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la community e il self-service.
Crea delle basi di conoscenza multimarca, forum della community e moduli di invio di ticket su misura per la tua azienda con il nostro editor WYSIWYG.
Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni delle informazioni utili, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification.
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LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti
Peter Komornik, CEO
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