LiveAgent combina la potenza della posta in arrivo universale, chat dal vivo in tempo reale, call center integrato e un potente portale di servizio clienti. Funzionalità di automazione avanzate, regole e una vasta quantità di integrazioni, creano insieme una potente soluzione di assistenza clienti perfettamente collegata alle esigenze della tua azienda.
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Il software del servizio clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
LiveAgent combines excellent live chat, ticketing and automation that allow us to provide exceptional support to our customers.
LiveAgent contiene più canali, ciascuno costituito da numerose funzionalità che lo rendono un potente software all-in-one per la tua azienda.
Sai quanto è difficile tenere traccia di ogni cliente e di ogni conversazione. Semplifica la tua vita e concentrati sul nucleo della tua attività implementando il software di ticketing e help desk di LiveAgent. Combina tutti i tuoi indirizzi di posta in un’unica casella di posta universale, facile da gestire grazie alla possibilità di creare un numero illimitato di reparti, tag e alla possibilità di posticipare i ticket. Ogni tipo di comunicazione viene “convertito” in ticket, quindi chat, mail e persino chiamate hanno la stessa interfaccia.
Il 67% dei clienti si aspetta che la live chat sia presente sui siti Web poiché offre loro un facile accesso alle informazioni e alle risposte alle loro domande. Sii più vicino a loro implementando la chat dal vivo e goditi l’anteprima della digitazione in tempo reale dei tuoi clienti, aumentando così la tua velocità di risposta. Ottieni informazioni in tempo reale su chi sta chattando, chi sta aspettando in coda e chi sta navigando nel tuo sito web. Inizia a chattare con i visitatori premendo un pulsante.
Connettiti con i tuoi clienti anche tramite telefono o videochiamate, il tutto dal tuo unico software di assistenza clienti, LiveAgent. Il call center cloud con funzionalità complete supporta un’ampia gamma di dispositivi che vanno dai normali telefoni alle chiamate da PC a PC effettuate tramite browser. Collega semplicemente i tuoi provider VoIP preferiti e preparati a fornire supporto tecnico anche via voce. Vuoi fare un passo in più? Fai affidamento su LiveAgent in quanto supporta anche le videochiamate.
Resta disponibile per i tuoi clienti anche quando sei offline.
Crea più basi di conoscenza, forum dei clienti o FAQ e consenti ai tuoi clienti di cercare le risposte da soli anche quando sei offline. Quasi il 70% dei clienti preferisce trovare le risposte prima di mettersi in contatto con l’assistenza clienti. Configura facilmente il portale clienti con pochi clic o crea più basi di conoscenza e adattale ai tuoi brand o al design dell’azienda. Anche i suggerimenti o i feedback svolgono un ruolo importante per i tuoi clienti in quanto offrono loro numerose opzioni di contatto.
Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.
Collega rapidamente la tua pagina Facebook, Twitter o il tuo account Instagram e gestisci le domande dei clienti direttamente dalla tua soluzione di help desk. Rispondi a commenti, post in bacheca o menzioni senza dover accedere a pagine separate tramite l’interfaccia unificata di LiveAgent. Risparmia tempo e denaro e sorprendi i tuoi clienti con risposte rapide.
Il piano gratuito di LiveAgent offre una base di conoscenza gratuita tra le altre funzionalità. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più e ad un prezzo ragionevole.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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