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Software per il servizio clienti di LiveAgent

LiveAgent combina la potenza della posta in arrivo universale, live chat in tempo reale, call center integrato e un potente portale di servizio clienti. Funzionalità di automazione avanzate, regole e una vasta quantità di integrazioni, creano insieme una potente soluzione di assistenza clienti perfettamente collegata alle esigenze della tua azienda.

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slido verde
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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software del servizio clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent combines excellent live chat, ticketing and automation that allow us to provide exceptional support to our customers.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Scopri il software avanzato di assistenza clienti

LiveAgent contiene più canali, ciascuno costituito da numerose funzionalità che lo rendono un potente software all-in-one per la tua azienda.

Un potente
software per i ticket

Sai quanto è difficile tenere traccia di ogni cliente e di ogni conversazione. Semplifica la tua vita e concentrati sul nucleo della tua attività implementando il software di ticketing e help desk di LiveAgent. Combina tutti i tuoi indirizzi di posta in un’unica casella di posta universale, facile da gestire grazie alla possibilità di creare un numero illimitato di reparti, tag e alla possibilità di posticipare i ticket. Ogni tipo di comunicazione viene “convertito” in ticket, quindi chat, mail e persino chiamate hanno la stessa interfaccia.

008 heart

Crea relazioni con i clienti

033 cooperation

Costruisci fedeltà

010 dollar

Aumenta le conversioni e le vendite

027 email 2

Indirizzi mail illimitati

Una potente
Live chat

Il 67% dei clienti si aspetta che la live chat sia presente sui siti Web poiché offre loro un facile accesso alle informazioni e alle risposte alle loro domande. Sii più vicino a loro implementando la chat dal vivo e goditi l’anteprima della digitazione in tempo reale dei tuoi clienti, aumentando così la tua velocità di risposta. Ottieni informazioni in tempo reale su chi sta chattando, chi sta aspettando in coda e chi sta navigando nel tuo sito web. Inizia a chattare con i visitatori premendo un pulsante.

Call center
integrato

Connettiti con i tuoi clienti anche tramite telefono o videochiamate, il tutto dal tuo unico software di assistenza clienti, LiveAgent. Il call center cloud con funzionalità complete supporta un’ampia gamma di dispositivi che vanno dai normali telefoni alle chiamate da PC a PC effettuate tramite browser. Collega semplicemente i tuoi provider VoIP preferiti e preparati a fornire supporto tecnico anche via voce. Vuoi fare un passo in più? Fai affidamento su LiveAgent in quanto supporta anche le videochiamate.

016 manager

Crea reparti illimitati

008 chat

Non perdere mai
nessuna comunicazione

045 speech bubble

Assistenza clienti 24/7

048 typing

Live chat in tempo reale

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Resta disponibile per i tuoi clienti anche quando sei offline.

Centro di assistenza clienti incluso

Crea più basi di conoscenza, forum dei clienti o FAQ e consenti ai tuoi clienti di cercare le risposte da soli anche quando sei offline. Quasi il 70% dei clienti preferisce trovare le risposte prima di mettersi in contatto con l’assistenza clienti. Configura facilmente il portale clienti con pochi clic o crea più basi di conoscenza e adattale ai tuoi brand o al design dell’azienda. Anche i suggerimenti o i feedback svolgono un ruolo importante per i tuoi clienti in quanto offrono loro numerose opzioni di contatto.

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Connetti i
Social media

Collega rapidamente la tua pagina Facebook, Twitter o il tuo account Instagram e gestisci le domande dei clienti direttamente dalla tua soluzione di help desk. Rispondi a commenti, post in bacheca o menzioni senza dover accedere a pagine separate tramite l’interfaccia unificata di LiveAgent. Risparmia tempo e denaro e sorprendi i tuoi clienti con risposte rapide.

016 star

Fornisci un servizio clienti eccezionale

045 speech bubble

Connetti i tuoi account di Facebook, Instagram, e Twitter

003 time is money

Migliora il tuo tempo di risposta

003 idea

Ottieni un vantaggio competititvo

Software di assistenza clienti più economico

Il piano gratuito di LiveAgent offre una base di conoscenza gratuita tra le altre funzionalità. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più e ad un prezzo ragionevole.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Per piccole imprese e professionisti del marketing

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Cosa è il software di assistenza clienti?

Il software di assistenza clienti è un sistema in cui tutte le richieste dei clienti vengono raccolte da più canali, se non tutti. Inoltre, ha tutte le funzionalità per assistere il servizio/supporto clienti per fornire aiuto ai visitatori/clienti del tuo sito web.

Come scegliere il miglior software di assistenza clienti per te?

Quando si sceglie il software di assistenza clienti giusto per la propria azienda, è necessario valutare in anticipo alcuni fattori. Inizia scrivendo quali sono le esigenze e le preferenze della tua azienda. Dopodiché, inizia la ricerca. Il modo migliore è cercare su piattaforme di recensione come G2 o Capterra. In questo modo, la tua azienda può restringere l'elenco in modo efficiente. Il prossimo passo è confrontare caratteristiche, design e prezzi, che ti aiuteranno a determinare il software migliore, se non il vincitore. Il nostro ultimo consiglio è provare il software. Provalo per un paio di giorni/settimane e verifica se il tuo servizio clienti è in grado di navigare e utilizzare efficacemente il sistema prima di acquistare un abbonamento.

Quali sono i tre tipi di servizio clienti?

Oggi esistono ben più di tre tipi di servizio clienti. Eccone solo alcuni: chat dal vivo, forum, self-service, chiamate, e-mail, SoMe. Poiché i clienti sono ovunque, è essenziale fornire supporto su più canali, se non tutti. Il software del servizio clienti è la soluzione migliore per assistere i tuoi clienti online in modo efficiente ed efficace.

Qual è la migliore piattaforma di assistenza clienti online gratuita o a basso costo per una startup attenta al budget?

LiveAgent è un software di assistenza clienti che offre tre abbonamenti per aziende con esigenze diverse. Se stai cercando un abbonamento a basso costo, un abbonamento Ticket sarà l'opzione migliore per te. Sentiti libero di provarlo gratuitamente per testare tutte le funzionalità disponibili. Abbiamo anche un account gratuito per sempre che potrebbe essere adatto alla tua startup. Se vuoi saperne di più, vai alla nostra pagina dei prezzi.

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