Software per il servizio clienti di LiveAgent

LiveAgent combina la potenza della posta in arrivo universale, chat dal vivo in tempo reale, call center integrato e un potente portale di servizio clienti. Funzionalità di automazione avanzate, regole e una vasta quantità di integrazioni, creano insieme una potente soluzione di assistenza clienti perfettamente collegata alle esigenze della tua azienda.

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slido verde
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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software del servizio clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Peter Komornik

LiveAgent combines excellent live chat, ticketing and automation that allow us to provide exceptional support to our customers.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Scopri il software avanzato di assistenza clienti

LiveAgent contiene più canali, ciascuno costituito da numerose funzionalità che lo rendono un potente software all-in-one per la tua azienda.

LiveAgent Tickets Overview inside the application

Ongoing real-time typing view chat

Call center overview LiveAgent

Software del servizio clienti

Software del servizio clienti

Un potente
software per i ticket

Sai quanto è difficile tenere traccia di ogni cliente e di ogni conversazione. Semplifica la tua vita e concentrati sul nucleo della tua attività implementando il software di ticketing e help desk di LiveAgent. Combina tutti i tuoi indirizzi di posta in un’unica casella di posta universale, facile da gestire grazie alla possibilità di creare un numero illimitato di reparti, tag e alla possibilità di posticipare i ticket. Ogni tipo di comunicazione viene “convertito” in ticket, quindi chat, mail e persino chiamate hanno la stessa interfaccia.

cuore 008

Crea relazioni con i clienti

Cooperazione 033

Costruisci fedeltà

010 Dollaro

Aumenta le conversioni e le vendite

027 mail 2

Indirizzi mail illimitati

Una potente
Live chat

Il 67% dei clienti si aspetta che la live chat sia presente sui siti Web poiché offre loro un facile accesso alle informazioni e alle risposte alle loro domande. Sii più vicino a loro implementando la chat dal vivo e goditi l’anteprima della digitazione in tempo reale dei tuoi clienti, aumentando così la tua velocità di risposta. Ottieni informazioni in tempo reale su chi sta chattando, chi sta aspettando in coda e chi sta navigando nel tuo sito web. Inizia a chattare con i visitatori premendo un pulsante.

Call center
integrato

Connettiti con i tuoi clienti anche tramite telefono o videochiamate, il tutto dal tuo unico software di assistenza clienti, LiveAgent. Il call center cloud con funzionalità complete supporta un’ampia gamma di dispositivi che vanno dai normali telefoni alle chiamate da PC a PC effettuate tramite browser. Collega semplicemente i tuoi provider VoIP preferiti e preparati a fornire supporto tecnico anche via voce. Vuoi fare un passo in più? Fai affidamento su LiveAgent in quanto supporta anche le videochiamate.

016 Manager

Crea reparti illimitati

008 chat

Non perdere mai
nessuna comunicazione

045 bolla discussione

Assistenza clienti 24/7

048 digitare

Live chat in tempo reale

servizio clienti software4

Resta disponibile per i tuoi clienti anche quando sei offline.

Centro di assistenza clienti incluso

Crea più basi di conoscenza, forum dei clienti o FAQ e consenti ai tuoi clienti di cercare le risposte da soli anche quando sei offline. Quasi il 70% dei clienti preferisce trovare le risposte prima di mettersi in contatto con l’assistenza clienti. Configura facilmente il portale clienti con pochi clic o crea più basi di conoscenza e adattale ai tuoi brand o al design dell’azienda. Anche i suggerimenti o i feedback svolgono un ruolo importante per i tuoi clienti in quanto offrono loro numerose opzioni di contatto.

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Connetti i
Social media

Collega rapidamente la tua pagina Facebook, Twitter o il tuo account Instagram e gestisci le domande dei clienti direttamente dalla tua soluzione di help desk. Rispondi a commenti, post in bacheca o menzioni senza dover accedere a pagine separate tramite l’interfaccia unificata di LiveAgent. Risparmia tempo e denaro e sorprendi i tuoi clienti con risposte rapide.

016 stella

Fornisci un servizio clienti eccezionale

045 bolla discussione

Connetti i tuoi account di Facebook, Instagram, e Twitter

003 il tempo è denaro

Migliora il tuo tempo di risposta

003 Idee

Ottieni un vantaggio competititvo

Il software più economico

Il piano gratuito di LiveAgent offre una base di conoscenza gratuita tra le altre funzionalità. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più e ad un prezzo ragionevole.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Per piccole imprese e professionisti del marketing

29 /mese

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Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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