Fornisci la sensazione di un ambiente accogliente e amichevole al tuo negozio online con il software di chat di LiveAgent. Guida i potenziali clienti attraverso un imbuto di vendita e chiarisci immediatamente tutte le loro domande o dubbi.
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Collegati con i tuoi clienti in tempo reale direttamente sul tuo negozio online Shopify. Con un’integrazione super veloce e facile, puoi iniziare a chattare all’istante.
Il software di help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
Crea il tuo pulsante di chat in qualsiasi stile tu desideri e posizionalo in qualsiasi punto del tuo sito web. In alternativa, puoi scegliere un pulsante già pronto dalla nostra galleria di pulsanti. Per saperne di più..
Rispondete a tutte le domande dei vostri clienti o offrite loro consigli per prendere decisioni più informate in tempo reale. Siate pronti anche prima che i clienti clicchino su invia con una vista dattilografica in tempo reale. Per saperne di più…
Raggiungete e offrite aiuto ai vostri visitatori online invitandoli a chattare dal vivo con un agente. Create il vostro o scegliete dalla nostra galleria di inviti alla chat. Per saperne di più…
Lasciate che i vostri clienti navighino senza interruzioni offrendo un’opzione per l’aggancio alla finestra di chat. La finestra di chat può essere agganciata sul lato sinistro o destro del sito. Per saperne di più…
Acquisire una comprensione completa della quantità di visitatori del sito web, della posizione geografica o del tipo di URL che stanno utilizzando. Assegnare manualmente gli agenti disponibili a seconda del numero di clienti in attesa nella coda per chattare. Per saperne di più…
Visualizza tutte le chat precedenti, le richieste dei clienti, i dati e le informazioni. Applica i tag alle chat specifiche per una ricerca più rapida. Utilizza i dati raccolti per risolvere i problemi.Per saperne di più…
Concentratevi e monitorate le interazioni dei visitatori online con il vostro sito web e il tempo che passano a navigare. Preparatevi attivamente a una chat acquisendo informazioni sul prospect. Per saperne di più…
Impostate la vostra distribuzione della chat su un percorso predefinito per il massimo utilizzo e una comunicazione rapida e precisa. Per saperne di più…
Misurare l’impatto della live chat e degli agenti sulle conversioni e sulle entrate monitorando le sessioni di live chat. Per saperne di più…
La messaggistica istantanea tra team o reparti consente una comunicazione interna più efficace. Iniziate la conversazione direttamente da un biglietto o da una chat in corso. Per saperne di più…
Guarda le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.
“La live chat funziona bene, e non vedo l’ora di poter chattare in diverse lingue con potenziali prospettive”.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019 e nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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