La migliore chat dal vivo per i negozi Shopify

Fornisci la sensazione di un ambiente accogliente e amichevole al tuo negozio online con il software di chat di LiveAgent. Guida i potenziali clienti attraverso un imbuto di vendita e chiarisci immediatamente tutte le loro domande o dubbi.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

Rimani del momento

Collegati con i tuoi clienti in tempo reale direttamente sul tuo negozio online Shopify. Con Ā un’integrazione super veloce e facile,Ā puoi iniziare a chattare all’istante.

Vantaggi del supporto in chat dal vivo

La live chat ĆØ diventata una piattaforma di comunicazione preferita dagli acquirenti online durante la navigazione e l’acquisto online. Il supporto della chat di LiveAgent offre notevoli vantaggi al vostro team per fornire un servizio clienti più efficiente e personalizzato.

carico ticket

Riduzione del volume dei biglietti in entrata e delle richieste

Agente di supporto seduto davanti al notebook

Interazione con il cliente rapida, facile e diretta

Soldi in crescita

Aumento dell'impegno e dei tassi di vendita

Fast live chat

Migliore effetto sull'esperienza del cliente

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software di help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Caratteristiche principali

Crea il tuo pulsante di chat in qualsiasi stile tu desideri e posizionalo in qualsiasi punto del tuo sito web. In alternativa, puoi scegliere un pulsante già pronto dalla nostra galleria di pulsanti. Per saperne di più..

Rispondete a tutte le domande dei vostri clienti o offrite loro consigli per prendere decisioni più informate in tempo reale. Siate pronti anche prima che i clienti clicchino su invia con una vista dattilografica in tempo reale. Per saperne di più…

Raggiungete e offrite aiuto ai vostri visitatori online invitandoli a chattare dal vivo con un agente. Create il vostro o scegliete dalla nostra galleria di inviti alla chat. Per saperne di più…

Lasciate che i vostri clienti navighino senza interruzioni offrendo un’opzione per l’aggancio alla finestra di chat. La finestra di chat può essere agganciata sul lato sinistro o destro del sito. Per saperne di più…

Acquisire una comprensione completa della quantitĆ  di visitatori del sito web, della posizione geografica o del tipo di URL che stanno utilizzando. Assegnare manualmente gli agenti disponibili a seconda del numero di clienti in attesa nella coda per chattare. Ā Per saperne di più…

Visualizza tutte le chat precedenti, le richieste dei clienti, i dati e le informazioni. Applica i tag alle chat specifiche per una ricerca più rapida. Utilizza i dati raccolti per risolvere i problemi.Per saperne di più…

Concentratevi e monitorate le interazioni dei visitatori online con il vostro sito web e il tempo che passano a navigare. Preparatevi attivamente a una chat acquisendo informazioni sul prospect. Ā Per saperne di più…

Impostate la vostra distribuzione della chat su un percorso predefinito per il massimo utilizzo e una comunicazione rapida e precisa. Per saperne di più…

Misurare l’impatto della live chat e degli agenti sulle conversioni e sulle entrate monitorando le sessioni di live chat. Per saperne di più…

La messaggistica istantanea tra team o reparti consente una comunicazione interna più efficace. Iniziate la conversazione direttamente da un biglietto o da una chat in corso. Per saperne di più…

Più di 30.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Una soluzione di live chat molto ricca di funzionalitĆ 

ā€œLa live chat funziona bene, e non vedo l’ora di poter chattare in diverse lingue con potenziali prospettiveā€.

Il miglior rapporto qualitĆ -prezzo

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019 e nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ticket

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

€15 /mese
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Per piccole imprese e professionisti del marketing

€29 /mese

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Related Articles to Software per help desk
Stai prendendo in considerazione LiveChat per le tue esigenze di live chat? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si ĆØ comportato durante i nostri test generali.

Recensione della live chat LiveChat

Il widget per la live chat di LiveChat ha ottime prestazioni e offre tre piani tariffari con funzionalitĆ  diverse a partire da $20 al mese. L'interfaccia ĆØ facile da usare e i prezzi sono adeguati. Tuttavia, ci sono problemi comuni come l'integrazione tramite codice. In generale, LiveChat ĆØ un ottimo strumento per la live chat.

LiveAgent offre più di 15 funzionalità avanzate per la chat Live che ti aiuteranno a servire i tuoi clienti e fornire un miglior servizio clienti.

FunzionalitĆ  Live Chat

LiveAgent ĆØ un'azienda che offre una soluzione di live chat per l'assistenza clienti. Le aziende possono diventare partner o affiliati. La live chat ĆØ un'opzione di supporto molto diffusa e utilizzata dai clienti di tutte le etĆ , soprattutto per le vendite e l'assistenza clienti. Le ore di punta per la live chat sono tra le 11 del mattino e le 3 del pomeriggio. LiveAgent offre tutte le funzionalitĆ  necessarie per fornire assistenza via chat.

La Live Chat è ancora il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. Dai un'occhiata ai nostri modelli gratuiti di live chat e utilizzali subito.

Modelli di live chat

Uno strumento di chat online gratuito può aiutare le aziende ad acquisire lead, ridurre i tassi di rimbalzo e aumentare l'interesse e la soddisfazione dei visitatori del sito web. LiveAgent è un software che offre demo, prezzi e integrazioni, ed è disponibile per una prova gratuita. Inoltre, offre supporto multicanale e assistenza in tempo reale per attirare l'interesse dei consumatori sui prodotti offerti dall'azienda. Quality Unit, LLC è una società specializzata in software di assistenza e supporto cliente.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent ĆØ una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent ĆØ stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed ĆØ stato scelto come il migliore in termini di funzionalitĆ , rapporto qualitĆ -prezzo e facilitĆ  d'uso.

Il pulsante della live chat ĆØ un'icona posizionata da qualche parte sul tuo sito Web che consente ai clienti di comunicare con l'assistenza clienti in tempo reale.

Pulsante chat

Il testo parla dell'importanza della live chat per le aziende che vogliono offrire assistenza clienti veloce e tempestiva. L'utilizzo della live chat aumenta l'interesse dei visitatori sul sito web, riduce i tassi di abbandono del carrello e migliora la soddisfazione dei clienti. Viene presentato un servizio di live chat per WordPress che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e ha un servizio clienti disponibile 24/7. Viene spiegato come aggiungere un pulsante di live chat al sito web e come utilizzare la chat proattiva in modo strategico. La live chat ĆØ utilizzata principalmente per le vendite e l'assistenza clienti ed ĆØ un'esperienza omnicanale per i visitatori durante il percorso di acquisto.

Trasforma più visitatori del tuo sito in clienti paganti con le capacità eCommerce di LiveAgent. Il nostro widget live chat è facile da utilizzare e porta risultati.

eCommerce

Il testo fornisce sei consigli per gestire un negozio online, incluso l'utilizzo di un'azienda esterna per l'evasione degli ordini, l'invio di e-mail per i carrelli abbandonati, l'uso di un helpdesk o chat in tempo reale e l'attenzione ai social media. Inoltre, si consiglia di utilizzare un dropshipper e di non ignorare i dati per valutare e migliorare il negozio. LiveAgent ĆØ raccomandato come un'alternativa affidabile per migliorare la soddisfazione dei clienti tramite un sistema di ticketing, base di conoscenza, live chat e supporto sui social media. Si forniscono inoltre suggerimenti per aumentare l'engagement dei clienti e migliorare l'esperienza di acquisto.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Ɨ
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo