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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

La migliore chat dal vivo per i negozi Shopify

Fornisci la sensazione di un ambiente accogliente e amichevole al tuo negozio online con il software di chat di LiveAgent. Guida i potenziali clienti attraverso un imbuto di vendita e chiarisci immediatamente tutte le loro domande o dubbi.

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Collegati con i tuoi clienti in tempo reale direttamente sul tuo negozio online Shopify. Con  un’integrazione super veloce e facile, puoi iniziare a chattare all’istante.

Vantaggi del supporto in chat dal vivo

La live chat è diventata una piattaforma di comunicazione preferita dagli acquirenti online durante la navigazione e l’acquisto online. Il supporto della chat di LiveAgent offre notevoli vantaggi al vostro team per fornire un servizio clienti più efficiente e personalizzato.

carico ticket

Riduzione del volume dei biglietti in entrata e delle richieste

Agente di supporto seduto davanti al notebook

Interazione con il cliente rapida, facile e diretta

Soldi in crescita

Aumento dell'impegno e dei tassi di vendita

Il software di chat dal vivo più veloce sul mercato

Migliore effetto sull'esperienza del cliente

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software di help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Caratteristiche principali

Crea il tuo pulsante di chat in qualsiasi stile tu desideri e posizionalo in qualsiasi punto del tuo sito web. In alternativa, puoi scegliere un pulsante già pronto dalla nostra galleria di pulsanti. Per saperne di più..

Rispondete a tutte le domande dei vostri clienti o offrite loro consigli per prendere decisioni più informate in tempo reale. Siate pronti anche prima che i clienti clicchino su invia con una vista dattilografica in tempo reale. Per saperne di più…

Raggiungete e offrite aiuto ai vostri visitatori online invitandoli a chattare dal vivo con un agente. Create il vostro o scegliete dalla nostra galleria di inviti alla chat. Per saperne di più…

Lasciate che i vostri clienti navighino senza interruzioni offrendo un’opzione per l’aggancio alla finestra di chat. La finestra di chat può essere agganciata sul lato sinistro o destro del sito. Per saperne di più…

Acquisire una comprensione completa della quantità di visitatori del sito web, della posizione geografica o del tipo di URL che stanno utilizzando. Assegnare manualmente gli agenti disponibili a seconda del numero di clienti in attesa nella coda per chattare.  Per saperne di più…

Visualizza tutte le chat precedenti, le richieste dei clienti, i dati e le informazioni. Applica i tag alle chat specifiche per una ricerca più rapida. Utilizza i dati raccolti per risolvere i problemi.Per saperne di più…

Concentratevi e monitorate le interazioni dei visitatori online con il vostro sito web e il tempo che passano a navigare. Preparatevi attivamente a una chat acquisendo informazioni sul prospect.  Per saperne di più…

Impostate la vostra distribuzione della chat su un percorso predefinito per il massimo utilizzo e una comunicazione rapida e precisa. Per saperne di più…

Misurare l’impatto della live chat e degli agenti sulle conversioni e sulle entrate monitorando le sessioni di live chat. Per saperne di più…

La messaggistica istantanea tra team o reparti consente una comunicazione interna più efficace. Iniziate la conversazione direttamente da un biglietto o da una chat in corso. Per saperne di più…

Più di 30.000 aziende non possono sbagliarsi

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Una soluzione di live chat molto ricca di funzionalità

“La live chat funziona bene, e non vedo l’ora di poter chattare in diverse lingue con potenziali prospettive”.

Recensione GetApp Livechat

Il miglior rapporto qualità-prezzo

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019 e nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Sarai in buone mani!

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