“Il nostro supporto clienti ti dà il benvenuto. Premi 1 per contattare il dipartimento vendite, premi 2 per supporto tecnico o premi 3 per domande relative alle collaborazioni. Attendi in linea mentre ti colleghiamo a uno dei nostri agenti.”
Trasferisci e inoltra automaticamente le chiamate in arrivo in base alle priorità o al carico di lavoro dei tuoi agenti. Con LiveAgent, il sistema di help desk per SMB più recensito e più votato del 2019, l’inoltro delle chiamate è facilissimo.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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L’inoltro delle chiamate è la funzionalità che distribuisce automaticamente le chiamate in entrata, assegnandole ad un agente, ad un dipartimento o una lista d’attesa in base ai criteri impostati nel tuo software di call center con supporto cloud. Le aziende ottengono il controllo completo sul flusso delle chiamate, scegliendo se assegnarle casualmente o inoltrarle ad agenti specifici con alta priorità.
Le imprese di tutte le dimensioni che ricevono regolarmente chiamate e desiderano offrire un servizio clienti di qualità superiore trarranno sicuramente beneficio dall’implementazione del trasferimento di chiamata.
Le medie e grandi imprese, insieme alle compagnie di ogni tipo possono sfruttare al meglio l’assegnazione prioritaria delle chiamate per assicurarsi che le situazioni vengano sempre gestite dai migliori agenti dei dipartimenti rilevanti. Inoltre, utilizzare le altre funzionalità incluse come le chiamate interne, IVR e trasferimenti rende più evidenti i benefici ottenuti.
Le piccole imprese, i lavoratori autonomi e i freelancer possono trarre maggiori benefici dall’assegnazione casuale e altre funzionalità avanzate come la video chat o l’IVR.
Il trasferimento di chiamata, o la distribuzione automatizzata delle chiamate si attiva per ogni chiamata in entrata proveniente da uno dei tuoi clienti. All’inizio, al cliente verrà proposto un messaggio di benvenuto automatico con la possibilità di richiedere di attendere che uno degli agenti venga assegnato. Se ci sono già chiamate in attesa, l’ultima verrà messa in coda insieme alle altre con musica di sottofondo, per poi ricevere assistenza non appena un agente sarà libero.
Tutte le chiamate in arrivo da parte dei clienti verranno assegnate in maniera casuale ad uno dei tuoi agenti disponibili. Potrai definire il dipartimento che risponderà alle chiamate modificando le impostazioni.
Definisci il numero di secondi di attesa prima che la chiamata venga trasferita ad un agente. Le chiamate vengono inoltrate casualmente agli agenti disponibili. Assicurati la risoluzione alla prima chiamata diminuendo i tempi d’attesa.
La nuova chiamata verrà automaticamente assegnata ad un agente libero con la priorità più alta e il volume di lavoro più basso. Sfrutta al meglio il tempo dei tuoi agenti.
Determina il limite massimo del tempo di attesa per il cliente. Quando il limite viene raggiunto, la chiamata continuerà nella sezione offline del tuo IVR.
Il trasferimento di chiamata intelligente crea un’esperienza personalizzata, efficiente e nel complesso migliore per i tuoi clienti. Il risultato è un miglior livello di soddisfazione.
L’assegnazione prioritaria ti permette di sfruttare al meglio le capacità e le conoscenze dei tuoi agenti disponibili. Questo li aiuta a concentrarsi sui propri punti forti.
Massimizza il potenziale dei tuoi agenti di supporto e diminuisci i tempi di inattività, diminuendo di conseguenza i costi operativi.
Connettere immediatamente il cliente con uno degli agenti disponibili è una questione di pochi secondi.
Automatizza i tuoi processi impostando il tuo sistema di Risposta Vocale Interattiva (IVR) in soli 5 minuti. Crea il tuo schema IVR personale per offrire ai tuoi clienti un’esperienza personalizzata e di alta qualità. La Risposta Vocale Interattiva è un ottimo modo per velocizzare le tue operazioni di supporto e per aumentare la probabilità di risoluzione alla prima chiamata.
Assegna i clienti agli agenti del dipartimento adatto proponendogli brevemente delle opzioni per descrivere il problema.
LiveAgent ti permette di archiviare tutte le conversazioni con i clienti per motivi legali o di supporto. Riproduci, scarica o esamina le registrazioni in qualsiasi momento dal tuo account per offrire un supporto clienti ancora migliore. Non poniamo alcun limite sulla lunghezza delle registrazioni.
LiveAgent si adatta alla portata della tua azienda e alle esigenze dell’industria. Abbiamo offerto il nostro supporto a organizzazioni di tutti i tipi e misure. Dai un’occhiata al loro feedback relativo alla nostra soluzione.
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Intrattenimento
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sfrutta il software da call center incluso con trasferimento di chiamata intelligente e sistema IVR al costo di una cena per due.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
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