Lascia che i tuoi clienti inseriscano una richiesta e indirizzali al reparto corretto in modo che ottengano immediatamente un aiuto appropriato. Unisciti alle migliori aziende di tutto il mondo che utilizzano le risposte vocali per migliorare il loro servizio clienti.
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LiveAgent ti offre infinite possibilità per fornire un’eccellente esperienza cliente tramite e-mail, chat e telefono. Ora con un call center integrato.
Esistono numerosi esempi di utilizzo per il software di call center. Ad esempio, puoi connettere i tuoi venditori con i clienti tramite una comunicazione semplificata composta da chat, ticket, chiamate o interazione sui social media. E ce ne sono altri …
Lascia che i tuoi clienti inseriscano una richiesta e indirizzali al dipartimento corretto in modo che ottengano immediatamente l’aiuto appropriato.
Recupera il nome del tuo cliente dal tuo CRM e fai in modo che LiveAgent generi un messaggio di saluto automatico con API.
Connetti i clienti con il supporto dedicato al tuo specifico prodotto ed evita il solito passaggio tra le linee.
Connettersi dopo l’orario di lavoro è un ottimo modo per fornire ai clienti le informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno.
Esempio di trasferimenti di reparto
Di seguito un albero IVR con due scelte di reparto disponibili. Il cliente può scegliere l’Ufficio Vendite o l’Ufficio Tecnico (scelta).
Salve, ha contattato [nome azienda]. Scegliere tra le seguenti opzioni:
Per parlare con un Venditore, premere 1.
Per il supporto tecnico, premere 2.
Ciò consente di risparmiare tempo al cliente e al rappresentante dell’azienda. Non sono necessari trasferimenti aggiuntivi quando un cliente raggiunge immediatamente il reparto giusto
Registra un suono personalizzato per ogni trasferimento automatico di reparto (riproduci). Aggiungi la musica che viene riprodotta prima che un rappresentante risponda alla chiamata (online/riproduci).
Se non c’è un agente disponibile, il cliente può lasciare un messaggio vocale (offline/vocale).
inizio: - scelta : 1:
nome: Dipartimento Vendite riproduci: http://www.example.com/sound-sales.mp3do: - trasferimento:
a: Dipvend
se:
online: - riproduci: http://www.example.com/ welcome.mp3
- suona
offline:
riproduci: http://www.example.com/voicemail.mp3
- voicemail
2:
nome: Dipartimento Tecnico
riproduci: http://www.example.com/welcome.mp3
esegui:
- trasferimento : a DipTec
se:
online:
- suona
offline: riproduci: http://www.example.com/voicemail.mp3
-voicemail
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Il call center è incluso nel nostro piano All-Inclusive e non paghi nulla in più. Non sei ancora convinto? Confrontaci con altre alternative.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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