Registra chiamate senza limiti nel tuo account LiveAgent

“Per migliorare la qualità del servizio clienti e per motivi di sicurezza, questa chiamata verrà registrata. Continuando la chiamata accetti e comprendi questa dichiarazione. Si prega di attendere che uno dei nostri assistenti prenda in carico la chiamata.”

Registra e conserva tutte le chiamate e i messaggi vocali in arrivo nel tuo account LiveAgent.

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A cosa serve avere registrazioni senza limiti delle chiamate?

Avere registrazioni senza limiti delle chiamate è un’utile funzione, che ti permette di salvare nel tuo account LiveAgent tutte le chiamate per scopi legali, di allenamento o di supporto. Non importa in quale tipo di settore la tua azienda operi, registrare le chiamate è uno dei mezzi più efficienti per la risoluzione di problemi, per la sicurezza e perfino soddisfare conformità.

Non ci sono limiti nel numero o nella lunghezza delle registrazioni vocali salvate nel tuo account LiveAgent. Crea, salva e gestisci tutto nel software di help desk multi-canale.

Chi trae beneficio dal registrare senza limiti le chiamate?

Compagnie di ogni tipo che vanno dai freelancer, professionisti legali o assistenti sanitari, alle grandi imprese FSA traggono beneficio dalle registrazioni senza limiti delle chiamate e dalla loro storia. Si ha così la possibilità di cercare, ascoltare o scaricare ogni chiamata nel proprio account, perfino quelle di prova eseguite all’attivazione dell’account.

Ma chi trae il maggior vantaggio dal registrare senza limiti le chiamate sono quelle compagnie che operano nel settore bancario, nelle assicurazioni o nelle telecomunicazioni, poiché in molti Paesi sono obbligate a farlo.

Vantaggi inoltro chiamata

Punti fondamentali delle registrazioni senza limiti delle chiamate

definizione di trasferimento di chiamata

Nessun bisogno di software dedicato alla registrazione delle chiamate

Tutte le chiamate gestite tramite LiveAgent vengono automaticamente registrate e salvate senza bisogno di affidarsi ad un software di terze parti. Questo rende i dati più sicuri e protetti.

Soluzione che sta nella casella di posta condivisa

Salvataggio e ricerca facile

Ogni registrazione di chiamata viene convertita in un normale ticket col proprio ID specifico. Aggiungi appunti ai ticket per poterli ritrovare con facilità in seguito.

Ticket via email

Spazio di archiviazione illimitato

Tutte le registrazioni di chiamata vengono salvate nel tuo account LiveAgent senza limiti di lunghezza o quantità.

Servizio clienti in tempo reale

Accedi alla tua casella vocale da ogni luogo

Oltre a poter conservare registrazioni senza limiti delle chiamate, LiveAgent conserva anche tutti i messaggi vocali. Nessuna parola o chiamata andrà persa.

4 vantaggi delle registrazioni senza limiti delle chiamate

Recupero informazioni perse

Recupero dettagli persi

A volte quei dettagli piccoli, ma importanti, possono andare persi durante una chiamata. Apri la registrazione, riascoltala e mantieni elevato il livello del tuo servizio clienti.

Feedback a 3 stelle

Migliora i tuoi prodotti

Condividi una specifica registrazione di chiamata con i team di gestione prodotto o ricerca e sviluppo. Così facendo possono comprendere al meglio come i clienti interagiscono coi loro prodotti e migliorarne l’esperienza.

Insegnare ai membri

Ottimi insegnamenti per i nuovi membri

I nuovi arrivati possono imparare dalle vecchie chiamate come percorso di orientamento ed avvicinamento alla professione. Questo tipo di feedback dà loro l’opportunità di imparare dall’esperienza pregressa.

Fotografia testimonianze

Ottieni testimonianze dai clienti

I clienti soddisfatti sono sempre lieti di condividere la loro esperienza positiva con un determinato prodotto. Questo può avvenire in maniera sottile tra le parole di una telefonata. Grazie alle registrazioni puoi riascoltare questi momenti.

Risposta vocale interattiva

Risposta vocale interattiva (IVR)

Non c’è bisogno di uno strumento di terze parti, puoi creare una Risposta Vocale Interattiva direttamente nel tuo account LiveAgent e in pochi secondi. Scegli le opzioni tra cui i clienti potranno scegliere, carica una breve musica di sottofondo o un messaggio di benvenuto insieme alle istruzioni. Guida i clienti al giusto reparto o operatore e fornisci un servizio clienti stellare.

Inoltro chiamate intelligente

L’inoltro chiamate intelligente o Automated Call Distribution (ACD) è un processo che distribuisce le chiamate ad un operatore o reparto specifico in maniera automatica. Questo processo poggia le basi su set di preferenze impostate come l’assegnazione prioritaria o casuale.

Le aziende possono controllare il flusso delle chiamate in arrivo impostando il tempo di inoltro massimo, dopo il quale la chiamata viene reinoltrata ad un altro operatore, o la durata massima di attesa. Poiché i clienti vogliono subito essere messi in contatto con un operatore, è raccomandato mantenere la coda più corta possibile.

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Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Trasferimento di chiamata assistito

Il trasferimento di chiamata è una funzione dei call center che interrompe (o trasferisce) la chiamata da un operatore all’altro. LiveAgent mette a disposizione trasferimenti di chiamata rapidi e assistiti. I tuoi clienti e colleghi sapranno sempre quando sei in procinto di trasferire la chiamata ad un altro operatore.

Basta avvisare il cliente del trasferimento, metterlo in attesa e lasciar fare al tuo collega. Puoi anche implementare della musica che farà compagnia al cliente in attesa del trasferimento.

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Ottieni funzionalità dei più avanzati software di call center come le registrazioni o gli inoltri di chiamata, all’interno del nostro software di help desk multi-canale per il prezzo medio di una cena o due.

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Tutto Incluso

Per grandi imprese e aziende

39 /mese

Sarai in Buone Mani!

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