Il #1 software gratuito per la base di conoscenza

Scorpi come è facile creare delle basi di conoscenza professionali.

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Knowledge base software by LiveAgent

Stai cercando un software base di conoscenza gratuito?

Una base di conoscenza gratuita e personalizzabile rende il lavoro dei tuoi agenti più facile e incoraggia i tuoi clienti ad aiutarsi a vicenda. LiveAgent is the most reviewed help desk software and number 1 for SMEs in 2021. Stay close to your customers and help them faster with LiveAgent.

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Live Agent

Cos'è un software base di conoscenza gratuito?

Una base di conoscenza è un database online self-service che può essere usato da chiunque cerchi delle informazioni sulla tua azienda o sui tuoi prodotti. Questo software ti permette di memorizzare, condividere e gestire le informazioni e i dati importanti in un unico luogo, dove sono facilmente accessibili. In sostanza, gli strumenti della base di conoscenza possono farti risparmiare delle risorse preziose come il tempo e il denaro perché ti permettono di fornire un supporto ai tuoi clienti anche quando i tuoi agenti non sono online.

Perché usare un software base di conoscenza gratuito?

Crea un luogo dove i tuoi agenti possono condividere le loro conoscenze e dove i tuoi clienti possono risolvere i loro problemi.

Clienti più soddisfatti

Crea degli articoli approfonditi per la tua base di conoscenza per fornire un’ assistenza rapida ai tuoi clienti.

Supporto 24/7

Costruendo la tua base di conoscenza, ti assicuri che i tuoi clienti abbiano accesso a delle informazioni importanti 24/7/365.

Diminuzione del carico dei ticket

Permetti ai tuoi clienti di trovare le informazioni in modo indipendente e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più urgenti.

4 passi per creare una base di conoscenza gratuitamente

Crea un luogo dove gli operatori possano condividere il proprio sapere e dove i clienti possano risolvere i loro problemi.

Scegli tra i 3 design predefiniti

Lo strumento della base di conoscenza di LiveAgent ti permette di scegliere tra i design predefiniti della base di conoscenza. Anche se non offriamo un tema personalizzato, i design sono regolabili in termini di colore e possono essere personalizzati con il tuo header/footer HTML. Dopo aver scelto il design, puoi iniziare a riempire la tua base di conoscenza con contenuti rilevanti sia per i tuoi clienti che per tutto il tuo team.

Peter Komornik

LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.

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Software base di conoscenza gratuito e accessibile

Il piano gratuito di LiveAgent è una soluzione eccellente per le start up. Tuttavia, i piani a pagamento offrono varie funzionalità di help desk che facilitano il tuo flusso di lavoro e ti forniscono più opzioni per fornire un supporto ai clienti più efficiente.

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Account Gratuito

Gratis

7 giorni di cronologia dei ticket del supporto clienti Integrazioni limitate Nessun account sui social media Funzionalità mancanti

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Account a pagamento

da €15/mese

Nessuna limitazione Un sacco di funzionalità utili Account sui social media Cronologia completa dei messaggi e molto altro ancora…

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Assistenza clienti gratuita

Sapevi che la maggior parte dei clienti ama cercare delle soluzioni in modo indipendente prima di contattare il supporto clienti? Costruendo la tua base di conoscenza, puoi fornire loro informazioni preziose e far risparmiare al tuo team di assistenza clienti il tempo che spenderebbe per gestire le richieste ripetitive. Con il software gratuito della base di conoscenza, possono invece concentrarsi sui problemi critici.

Base di conoscenza interna

Il software della base di conoscenza open-source di LiveAgent permette alla tua azienda di creare dei contenuti per la base di conoscenza per i tuoi agenti e per i tuoi clienti. Lo strumento di gestione della conoscenza interna può essere un’unica fonte che memorizza le informazioni aziendali. Il software della base di conoscenza online di LiveAgent ha un codice di motore di ricerca che permette facilmente ai tuoi agenti di cercare le informazioni necessarie attraverso una casella di ricerca. Nel complesso, una base di conoscenza privata migliora il flusso di lavoro dei dipendenti, il che rende felici sia gli agenti che i clienti.

Customer portal software settings in LiveAgent

Pratico editor WYSIWYG

Condividere il sapere con i tuoi clienti è facile! Crea delle categorie specifiche e rendi la tua base di conoscenza facile da consultare. In seguito, riempirai le categorie con dei contenuti utili usando l’editor WYSIWYG integrato. Puoi personalizzare e stilizzare i tuoi contenuti con delle intestazioni, dei colori diversi, degli stili e persino con delle immagini.

WYSIWYG editor in Help desk software - LiveAgent
Attachments in articles in LiveAgent

Aggiungi dei file allegati agli articoli

La soluzione della base di conoscenza di LiveAgent è uno strumento potente che permette anche di allegare dei file agli articoli. Questa opzione self-service riduce le richieste inutili dei clienti e migliora la comunicazione complessiva con i clienti, poiché questi ultimi possono accedere alle informazioni in modo indipendente.

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Perché usare un software base di conoscenza?

Il 70% dei clienti preferisce cercare da solo le risposte alle proprie domande prima di contattare il servizio clienti. LiveAgent ti permette di creare facilmente una base di conoscenza con pochi clic. Puoi creare delle categorie, degli articoli e adattarli al design della tua azienda senza digitare una sola striscia di codice.

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Benefici per l'azienda

Dai aiuto offline Servizio clienti affidabile Sapere condiviso all’interno dell’azienda

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Benefici per i clienti

Disponibile 24 ore su 24 I clienti trovano risposte in autonomia Il servizio clienti più veloce

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FAQ

Perché dovresti utilizzare un software di gestione della conoscenza?

Il self-service è diventato l'opzione preferita del servizio clienti. I clienti vogliono trovare le risposte da soli piuttosto che aspettare di raggiungere un rappresentante. Non offrire questa opzione può essere una decisione costosa. Un ottimo software di base di conoscenza può dare alla tua azienda un vantaggio sulla concorrenza, migliorare la soddisfazione dei clienti, l'esperienza dei clienti, la fidelizzazione dei clienti e, in ultima analisi, aumentare le vendite.

Come funziona il software di gestione della conoscenza?

Il software di gestione della conoscenza è di solito una parte di una soluzione di servizio clienti complessa. Dopo aver effettuato l'accesso all'help desk, è possibile iniziare a creare i contenuti ricercati dai clienti o dai dipendenti. Per l'utente finale, la base di conoscenze è disponibile ogni volta che raggiunge il tuo sito web. In questo modo, possono risolvere da soli alcuni problemi tecnici partecipando al forum o seguendo un articolo della base di conoscenze.

La base di conoscenze di LiveAgent è gratuita?

Sì, LiveAgent offre un portale clienti gratuito per ogni abbonamento o account gratuito. In ognuno di essi è inclusa una base di conoscenze gratuita, senza alcun piano tariffario. Tuttavia, se desideri possedere più basi di conoscenza per diversi marchi, ti verrà addebitato un costo.

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