L’unica fonte di conoscenza è l’esperienza. Una base di conoscenza personalizzabile facilita il lavoro agli operatori e incoraggia gli utenti ad aiutarsi l’un l’altro.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2019. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Registrandomi accetto T&Ce la Privacy Policy.
Crea un luogo dove gli operatori possano condividere il proprio sapere e dove i clienti possano risolvere i loro problemi.
Dare il sapere a clienti e operatori non dovrebbe essere un costo. Ed infatti, questa funzione è gratuita.
Scrivi ottimi articoli di aiuto per dare un rapido sollievo ai clienti.
Con una base di conoscenza puoi aumentare l’efficienza nel lavoro e fornire informazioni importanti ai clienti.
Creare una base di conoscenza permette ai clienti di trovare informazioni in modo autonomo e ai tuoi operatori di concentrarsi su questioni complesse.
Crea un luogo dove gli operatori possano condividere il proprio sapere e dove i clienti possano risolvere i loro problemi.
LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Il piano gratuito di LiveAgent è un’ottima soluzione per aziende alle prime armi. Tuttavia, i piani a pagamento offrono una serie di funzioni che facilitano il workflow e ti danno più opzioni per fornire servizio clienti.
Gratis
Cronologia ticket di 7-giorni
Integrazioni limitate
Nessun account social
Funzioni assenti
da €15/mese
Nessun limite
Tante funzioni utili
Account per i social
Cronologia messaggi completa
e altro ancora…
Lo sapevi che la maggior parte dei consumatori preferisce cercare prima una soluzione in autonomia? Se crei una tua Base di Conoscenza, puoi fornire informazioni importanti e risparmiare tempo agli operatori evitando loro domande ripetitive. Potranno così concentrarsi su richieste più complesse e soddisfare i clienti.
Condividere il sapere con i clienti è facile! Crea categorie specifiche e rendi più facile consultare la tua base di conoscenza. Dopodiché, riempi queste categorie con articoli utili con l’editor WYSIWYG integrato. Puoi personalizzare il tutto con intestazioni, colori, stili e perfino immagini.
La base di conoscenza è un database online self-service che fornisce aiuto in modo veloce a chiunque stia cercando informazioni sulla tua azienda, su configurazioni e prodotti. Questo software raccoglie e condivide i tuoi dati e informazioni in un’unica sezione, accessibile facilmente. Ti permette di fornire supporto ai clienti anche quando gli operatori sono offline.
Le basi di conoscenza possono far risparmiare a te e alla tua azienda un sacco di risorse.
Leggi testimonianze e racconti sul nostro successo per scoprire l’impatto positivo di LiveAgent sul tuo servizio clienti e aumentare la felicità dei partner in affari.
Il 70% dei consumatori preferisce cercare risposte in autonomia prima di contattare il servizio clienti. Con LiveAgent puoi configurare una Base di Conoscenza in modo facile e veloce, in pochi clic. Puoi creare categorie, articoli e adattare il tutto al design della tua azienda, senza dover scrivere una singola striscia di codice.
Dai aiuto offline
Servizio clienti affidabile
Sapere condiviso all’interno dell’azienda
Disponibile 24 ore su 24
I clienti trovano risposte in autonomia
Il servizio clienti più veloce
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .