Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Il software di help desk LiveAgent offre un supporto clienti efficiente per i negozi online. È integrato con diverse piattaforme aziendali per una gestione in tempo reale dei problemi del servizio clienti sul sito web. LiveAgent offre anche report per valutare le situazioni e agire rapidamente.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.
Stai cercando un'alternativa a Hiver?
LiveAgent è una soluzione conveniente per gestire una grande quantità di richieste di supporto attraverso diversi canali, inclusi agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Diversi clienti hanno trovato LiveAgent facile da usare e hanno segnalato un miglioramento significativo sia nella soddisfazione dei clienti che nelle vendite. LiveAgent è stato descritto come affidabile, a prezzi ragionevoli e con funzioni di reporting utili. Il team di supporto è stato apprezzato per la prontezza nel rispondere e per le soluzioni rapide implementate.
Software di supporto per l'industria del Marketing
Un software di help desk è fondamentale per un'agenzia di marketing, poiché raccoglie informazioni sui bisogni dei clienti e fornisce un servizio clienti eccezionale. LiveAgent è un software di help desk avanzato e conveniente che gestisce casi da più canali in una singola interfaccia, automatizzando anche molti compiti. Aiuta a aumentare la soddisfazione dei clienti, rendere il supporto clienti più efficiente e aumentare la produttività degli agenti aziendali.
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