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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Stai cercando un software base di conoscenza gratuito?

Una base di conoscenza gratuita e personalizzabile rende il lavoro dei tuoi agenti più facile e incoraggia i tuoi clienti ad aiutarsi a vicenda.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e il numero 1 per le PMI nel 2021. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Cos'è un software base di conoscenza gratuito?

Una base di conoscenza è un database online self-service che può essere usato da chiunque cerchi delle informazioni sulla tua azienda o sui tuoi prodotti. Questo software ti permette di memorizzare, condividere e gestire le informazioni e i dati importanti in un unico luogo, dove sono facilmente accessibili. Gli strumenti della base di conoscenza possono farti risparmiare delle risorse preziose come il tempo e il denaro perché ti permettono di fornire un supporto ai tuoi clienti anche quando i tuoi agenti non sono online.

Perché usare un software base di conoscenza gratuito?

Crea un luogo dove i tuoi agenti possono condividere le loro conoscenze e dove i tuoi clienti possono risolvere i loro problemi.

Customers icon

Clienti più soddisfatti

Crea degli articoli approfonditi per la tua base di conoscenza per fornire un’ assistenza rapida ai tuoi clienti.

Increase icon

Supporto 24/7

Costruendo la tua base di conoscenza, ti assicuri che i tuoi clienti abbiano accesso a delle informazioni importanti 24/7/365.

Decrease icon

Diminuzione del carico dei ticket

Permetti ai tuoi clienti di trovare le informazioni in modo indipendente e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più urgenti.

4 passi per creare una base di conoscenza gratuitamente

Crea un luogo dove gli operatori possano condividere il proprio sapere e dove i clienti possano risolvere i loro problemi.

Scegli tra i 3 design predefiniti

Lo strumento della base di conoscenza di LiveAgent ti permette di scegliere tra i design predefiniti della base di conoscenza. Anche se non offriamo un tema personalizzato, i design sono regolabili in termini di colore e possono essere personalizzati con il tuo header/footer HTML. Dopo aver scelto il design, puoi iniziare a riempire la tua base di conoscenza con contenuti rilevanti sia per i tuoi clienti che per tutto il tuo team.

Peter Komornik

LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Software base di conoscenza gratuito e accessibile

Il piano gratuito di LiveAgent è una soluzione eccellente per le start up. Tuttavia, i piani a pagamento offrono varie funzionalità di help desk che facilitano il tuo flusso di lavoro e ti forniscono più opzioni per fornire un supporto ai clienti più efficiente.

Free help desk software migration

Account Gratuito

Gratis

7 giorni di cronologia dei ticket del supporto clienti

Integrazioni limitate

Nessun account sui social media

Funzionalità mancanti

Free Live Chat

Account a pagamento

da €15/mese

Nessuna limitazione

Un sacco di funzionalità utili

Account sui social media

Cronologia completa dei messaggi

e molto altro ancora…

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Assistenza clienti gratuita

Sapevi che la maggior parte dei clienti ama cercare delle soluzioni in modo indipendente prima di contattare il supporto clienti? Costruendo la tua base di conoscenza, puoi fornire loro informazioni preziose e far risparmiare al tuo team di assistenza clienti il tempo che spenderebbe per gestire le richieste ripetitive. Con il software gratuito della base di conoscenza, possono invece concentrarsi sui problemi critici.

Base di conoscenza interna

Il software della base di conoscenza open-source di LiveAgent permette alla tua azienda di creare dei contenuti per la base di conoscenza per i tuoi agenti e per i tuoi clienti. Lo strumento di gestione della conoscenza interna può essere un’unica fonte che memorizza le informazioni aziendali.

Il software della base di conoscenza online di LiveAgent ha un codice di motore di ricerca che permette facilmente ai tuoi agenti di cercare le informazioni necessarie attraverso una casella di ricerca. Nel complesso, una base di conoscenza privata migliora il flusso di lavoro dei dipendenti, il che rende felici sia gli agenti che i clienti.

Customer portal software settings in LiveAgent

Pratico editor WYSIWYG

Condividere il sapere con i tuoi clienti è facile! Crea delle categorie specifiche e rendi la tua base di conoscenza facile da consultare. In seguito, riempirai le categorie con dei contenuti utili usando l’editor WYSIWYG integrato. Puoi personalizzare e stilizzare i tuoi contenuti con delle intestazioni, dei colori diversi, degli stili e persino con delle immagini.

WYSIWYG editor in Help desk software - LiveAgent
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Aggiungi dei file allegati agli articoli

La soluzione della base di conoscenza di LiveAgent è uno strumento potente che permette anche di allegare dei file agli articoli. Questa opzione self-service riduce le richieste inutili dei clienti e migliora la comunicazione complessiva con i clienti, poiché questi ultimi possono accedere alle informazioni in modo indipendente.

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Leggi le testimonianze e i racconti sul nostro successo e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi partner commerciali.

Perché usare un software base di conoscenza?

Il 70% dei clienti preferisce cercare da solo le risposte alle proprie domande prima di contattare il servizio clienti. LiveAgent ti permette di creare facilmente una base di conoscenza con pochi clic. Puoi creare delle categorie, degli articoli e adattarli al design della tua azienda senza digitare una sola striscia di codice.

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Benefici per l'azienda

Dai aiuto offline

Servizio clienti affidabile

Sapere condiviso all’interno dell’azienda

Handshake

Benefici per i clienti

Disponibile 24 ore su 24

I clienti trovano risposte in autonomia

Il servizio clienti più veloce

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha eO2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Perché dovresti usare un software di gestione delle conoscenze?

Il self-service è diventato l'opzione preferita del servizio clienti. I clienti vogliono trovare le risposte da soli, piuttosto che aspettare di raggiungere un rappresentante. Non offrire questa opzione può essere una decisione costosa. Il software della base di conoscenza può dare alla tua azienda un vantaggio rispetto alla concorrenza, migliorare la soddisfazione dei clienti, la loro fidelizzazione e, infine, aumentare le vendite.

Come funziona il software di gestione della conoscenza?

Il software di gestione della conoscenza è solitamente una parte di una soluzione più complessa del servizio clienti. Dopo l'accesso all'help desk, è possibile iniziare a creare dei contenuti che i clienti o i dipendenti potrebbero voler cercare. Per gli utenti esterni, la base di conoscenza è disponibile ogni volta che raggiungono il vostro sito web. Così, possono risolvere alcuni problemi tecnici da soli impegnandosi nel Forum o seguendo un articolo della base di conoscenza.

”La

Sì, LiveAgent offre un portale clienti gratuito per ogni abbonamento e per ogni account gratuito. C'è anche una base di conoscenza gratuita inclusa in ciascuno di essi. Tuttavia, se si desidera possedere più basi di una base di conoscenza per i diversi marchi, il costo aggiuntivo ti verrà addebitato.

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