Una base di conoscenza gratuita e personalizzabile rende il lavoro dei tuoi agenti più facile e incoraggia i tuoi clienti ad aiutarsi a vicenda. LiveAgent is the most reviewed help desk software and number 1 for SMEs in 2021. Stay close to your customers and help them faster with LiveAgent.
Una base di conoscenza è un database online self-service che può essere usato da chiunque cerchi delle informazioni sulla tua azienda o sui tuoi prodotti. Questo software ti permette di memorizzare, condividere e gestire le informazioni e i dati importanti in un unico luogo, dove sono facilmente accessibili. In sostanza, gli strumenti della base di conoscenza possono farti risparmiare delle risorse preziose come il tempo e il denaro perché ti permettono di fornire un supporto ai tuoi clienti anche quando i tuoi agenti non sono online.
Crea un luogo dove i tuoi agenti possono condividere le loro conoscenze e dove i tuoi clienti possono risolvere i loro problemi.
Crea degli articoli approfonditi per la tua base di conoscenza per fornire un’ assistenza rapida ai tuoi clienti.
Costruendo la tua base di conoscenza, ti assicuri che i tuoi clienti abbiano accesso a delle informazioni importanti 24/7/365.
Permetti ai tuoi clienti di trovare le informazioni in modo indipendente e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più urgenti.
Crea un luogo dove gli operatori possano condividere il proprio sapere e dove i clienti possano risolvere i loro problemi.
Lo strumento della base di conoscenza di LiveAgent ti permette di scegliere tra i design predefiniti della base di conoscenza. Anche se non offriamo un tema personalizzato, i design sono regolabili in termini di colore e possono essere personalizzati con il tuo header/footer HTML. Dopo aver scelto il design, puoi iniziare a riempire la tua base di conoscenza con contenuti rilevanti sia per i tuoi clienti che per tutto il tuo team.
LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Il piano gratuito di LiveAgent è una soluzione eccellente per le start up. Tuttavia, i piani a pagamento offrono varie funzionalità di help desk che facilitano il tuo flusso di lavoro e ti forniscono più opzioni per fornire un supporto ai clienti più efficiente.
Gratis
7 giorni di cronologia dei ticket del supporto clienti Integrazioni limitate Nessun account sui social media Funzionalità mancanti
da €15/mese
Nessuna limitazione Un sacco di funzionalità utili Account sui social media Cronologia completa dei messaggi e molto altro ancora…
Sapevi che la maggior parte dei clienti ama cercare delle soluzioni in modo indipendente prima di contattare il supporto clienti? Costruendo la tua base di conoscenza, puoi fornire loro informazioni preziose e far risparmiare al tuo team di assistenza clienti il tempo che spenderebbe per gestire le richieste ripetitive. Con il software gratuito della base di conoscenza, possono invece concentrarsi sui problemi critici.
Il software della base di conoscenza open-source di LiveAgent permette alla tua azienda di creare dei contenuti per la base di conoscenza per i tuoi agenti e per i tuoi clienti. Lo strumento di gestione della conoscenza interna può essere un’unica fonte che memorizza le informazioni aziendali. Il software della base di conoscenza online di LiveAgent ha un codice di motore di ricerca che permette facilmente ai tuoi agenti di cercare le informazioni necessarie attraverso una casella di ricerca. Nel complesso, una base di conoscenza privata migliora il flusso di lavoro dei dipendenti, il che rende felici sia gli agenti che i clienti.
Condividere il sapere con i tuoi clienti è facile! Crea delle categorie specifiche e rendi la tua base di conoscenza facile da consultare. In seguito, riempirai le categorie con dei contenuti utili usando l’editor WYSIWYG integrato. Puoi personalizzare e stilizzare i tuoi contenuti con delle intestazioni, dei colori diversi, degli stili e persino con delle immagini.
La soluzione della base di conoscenza di LiveAgent è uno strumento potente che permette anche di allegare dei file agli articoli. Questa opzione self-service riduce le richieste inutili dei clienti e migliora la comunicazione complessiva con i clienti, poiché questi ultimi possono accedere alle informazioni in modo indipendente.
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Il 70% dei clienti preferisce cercare da solo le risposte alle proprie domande prima di contattare il servizio clienti. LiveAgent ti permette di creare facilmente una base di conoscenza con pochi clic. Puoi creare delle categorie, degli articoli e adattarli al design della tua azienda senza digitare una sola striscia di codice.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team