Software per social media

Diventa social con il nostro software di assistenza per i social media.

  • ✓ Nessun cpsto d'installazione
  • ✓ Assistenza clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Social

Assistenza sui social media all'interno del tuo help desk

Vuoi coinvolgere i tuoi clienti sui social media ma non hai ancora trovato la soluzione giusta? La tua ricerca finisce qui! LiveAgent è un software di help desk completo che può integrare tutti i canali di social media più diffusi e persino le app di messaggistica in un’unica comoda dashboard. Provalo oggi stesso gratuitamente e vedrai come potrai migliorare la tua comunicazione sui social media e unificare tutti i canali!

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Soluzioni migliori

Perché dovresti scegliere LiveAgent per i social media?

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Perché LiveAgent rende la comunicazione sui social media molto più semplice! La nostra specialità è il nostro sistema di ticketing all’avanguardia, in grado di integrare ogni singolo account e pagina dei tuoi social media. Unifica le comunicazioni in arrivo in ticket facili da risolvere e può persino gestire comunicazioni ibride con clienti che utilizzano più account su diversi social media. Non è tutto: l’intero flusso di lavoro è supportato anche da efficienti funzioni di produttività che rendono ogni risposta o commento un compito molto più semplice.

Lascia che LiveAgent gestisca i tuoi messaggi sui social media.

Integra i tuoi account e dì addio al passaggio da un social media all’altro utilizzato dai tuoi clienti. Dai un’occhiata a quali social media e app di messaggistica può gestire LiveAgent per te.

Demo dell’Integrazione con Facebook: Come Funziona

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Facebook Integration Demo: How It Works | Live Agent03:02Youtube video: Facebook Integration Demo: How It Works
Live Agent

Gestione dell’audience 

Collegate le vostre pagine Facebook e iniziate a gestire tutto tramite ticket. Ogni agente può rispondere a un ticket dalla casella di posta universale, senza dover dipendere dall’applicazione o dall’app del browser. Tutti i commenti e le menzioni della tua pagina saranno convertiti in ticket e archiviati nel sistema di ticketing. Puoi utilizzare la maggior parte delle funzionalità di ticketing per le risposte e per la gestione dei ticket. Costruisci una community online fedele grazie al supporto rapido di Facebook, disponibile per tutti in qualsiasi momento.

  • Interagisci con commenti, post e contenuti
  • Metti “Mi piace” o cancella i commenti, aggiungi GIF e altro ancora

Messaggistica efficiente

Vuoi gestire le conversazioni su Messenger direttamente dal tuo sistema di ticketing? Smetti di passare da un’app all’altra con la nostra integrazione di Facebook Messenger. Ogni conversazione viene trasformata in un ticket e puoi utilizzare la maggior parte delle funzionalità di ticketing di LiveAgent per migliorare la tua esperienza di chat.

  • Rispondi ai messaggi di Messenger tramite ticketing
  • Accedi alle funzionalità di ticketing e alla messaggistica ibrida

Demo dell’Integrazione con Facebook: Come Funziona

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Facebook Integration Demo: How It Works | Live Agent03:02Youtube video: Facebook Integration Demo: How It Works
Live Agent

Come monitorare Twitter con LiveAgent

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How to Monitor Twitter with LiveAgent | Live Agent06:38Youtube video: How to Monitor Twitter with LiveAgent
Live Agent

Segui i tweet

L’integrazione di LiveAgent con Twitter ti permette di monitorare tutte le @menzioni della tua pagina o qualsiasi #hashtag di tua scelta. LiveAgent può aiutarti a unificare il tuo account Twitter con il resto del tuo set di strumenti LiveAgent. Tutti gli hashtag e le menzioni che decidiate di monitorare saranno automaticamente trasformati in ticket, che potranno essere assegnati a reparti e agenti.

  • Traccia le menzioni dei brand e le parole chiave
  • Tweet, commenti e menzioni tutte in un’unica casella 

Gestisci i followers

Instagram è uno dei social media più popolari al momento, il che lo rende perfetto per il servizio clienti e l’assistenza. Rispondi ai post in cui le persone ti danno dei tag o delle menzioni direttamente dal tuo ticketing. Può farti risparmiare moltissimo tempo e aiutarti a gestire molte più cose rispetto a quelle che potresti fare utilizzando l’applicazione web o l’applicazione per smartphone.

  • Gestisci più velocemente le interazioni con i clienti di Instagram
  • Traccia le comunicazioni con i clienti dai post

Come Utilizzare il Plugin Instagram in LiveAgent

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How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent | Live Agent04:04Youtube video: How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent
Live Agent

Demo dell’Integrazione con Viber | LiveAgent

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Viber Integration Demo | LiveAgent | Live Agent01:55Youtube video: Viber Integration Demo | LiveAgent
Live Agent

Casella per i messaggi

Viber è una delle piattaforme di messaggistica più popolari oggi disponibili, il che significa che è lo strumento ideale per il tuo help desk. Rispondi facilmente dal tuo sistema di ticketing e gestisci la comunicazione con i clienti che preferiscono le app di messaggistica invece dei social media. L’integrazione è perfetta e funziona con la maggior parte delle funzionalità di LiveAgent.

Notifiche di Slack 

Non c’è motivo di abbandonare le comunicazioni di lavoro quando si tratta di chattare con i colleghi. La nostra integrazione con Slack funziona perfettamente anche con il ticketing di LiveAgent, in modo che tu possa continuare a seguire i tuoi clienti e le loro richieste in qualsiasi momento. Ogni ticket ti darà una nuova notifica.

  • Rimani informato sull’attività dei ticket con Slack
  • Personalizza le notifiche di Slack 
Slack Integration
WhatsApp Integration

Assistenza WhatsApp 

La nostra nuova integrazione può aiutare i nostri clienti più stimati a gestire la comunicazione con i clienti tramite WhatsApp. Come per i canali precedenti, WhatsApp può diventare parte integrante del tuo ticketing e del tuo help desk. Non fattela scappare e provala!

  • Integra la piattaforma di messaggistica più diffusa
  • Gestisci la comunicazione WhatsApp dal ticketing
Let’s get social!

Gestisci i problemi dei clienti tramite i social media

Vai dove i tuoi clienti passano più tempo e inizia a fornire servizi eccellenti a tutti gli utenti dei social media. LiveAgent può integrare Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, Viber e WhatsApp e aiutarti a trasformarli in grandi e potenti strumenti di assistenza clienti.

Perfeziona il customer journey con:

  • Migliore comunicazione e produttività
  • Posta in arrivo universale ibrida
  • Integrazioni incorporate senza interruzioni
Support team view

È facile gestire i social media con LiveAgent

Dai un’occhiata a quanto è semplice aggiungere tutti i canali sociali più importanti per il servizio clienti. Collega i tuoi account social, gestisci i tuoi profili e crea una base di clienti fedeli.

Scopri le altre funzionalità di produttività di LiveAgent.

LiveAgent è molto più di un semplice software per i servizi di social media. Scopri gli altri importanti strumenti e funzioni e scopri come utilizzarli per ottenere un vantaggio competitivo per la tua azienda.

Comunicazione organizzata

Casella di posta universale

Ottieni di più dalla tua soluzione per i social media e unifica la tua comunicazione. LiveAgent è in grado di gestire i messaggi o le chiamate dei clienti da qualsiasi tipo di canale e di archiviarli in modo sicuro nella casella di posta universale con il ticketing ibrido. Tutti i processi di assistenza clienti diventano più semplici quando le informazioni sono nel posto giusto.

  • Conserva le conversazioni con i clienti in un unico luogo
  • Comunicazione ibrida e organizzazione semplice

Scopri di più sulla casella di posta universale

Organized communication
Efficient workflow

Flusso di lavoro efficiente

Regole di automazione

Le app per i social media sono ottime, ma non possono gestire tutto al posto tuo. Fortunatamente, LiveAgent può aiutarti con una serie di regole di automazione in grado di eseguire automaticamente molte attività banali. Concentrati sulle cose importanti e smetti di perdere tempo con attività ripetitive che ti impediscono di aiutare i tuoi clienti.

  • Automatizza il flusso di lavoro e concentrarsi sulle cose importanti
  • Sbarazzati di attività banali o ripetitive

Scopri di più sulle regole di automazione

Categorizzazione

Reparti e tag

Non tutte le richieste dei clienti sono uguali, per questo è importante suddividerle in categorie. LiveAgent può aiutarti in questo senso con le funzioni Dipartimenti e Tag. Organizza la tua comunicazione in modo corretto e indirizza sempre le richieste dei clienti agli esperti che possono fornire la risposta migliore.

  • Dividi i membri del team di assistenza clienti in base alle competenze
  • Usa i tag per organizzare le interazioni con il servizio clienti
  • Fornisci soluzioni corrette e tempestive per l’assistenza clienti

Scopri di più sui reparti

Categorizing
Ticket features

Funzionalità dei ticket 

Macros, allegati and note

Riduci i tempi di risposta e migliora il servizio clienti con messaggi in scatola e risposte predefinite. LiveAgent supporta diversi tipi di allegati quando si risponde a un ticket. Puoi lasciare note ai tuoi colleghi nei ticket e informarli delle preoccupazioni dei clienti o delle interazioni positive in qualsiasi momento.

  • Tieni il passo con i clienti con messaggi pre-scritti
  • Lascia delle note e aggiungi degli allegati nei ticket

Scopri di più sui messaggi predefiniti

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Inizia ad utilizzare LiveAgent adesso!

Prova tutto ciò che abbiamo da offrire con una prova gratuita di 14 giorni.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
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Scopri come puoi beneficiare dell'assistenza sui social media

I social media sono una parte importante di qualsiasi help desk moderno. Dai un’occhiata alle statistiche e scopri come puoi usare i social media per migliorare l’assistenza clienti e la tua attività.

Presenza sui social 

I clienti preferiscono interagire con i marchi e le aziende attraverso i social media, il che significa che si aspettano un servizio e un’assistenza adeguati. Fornisci consigli per gli acquisti e un servizio clienti sui social media al tuo pubblico con LiveAgent e incontra i tuoi clienti esattamente dove trascorrono il loro tempo.

  • Migliora la tua presenza sui social media e rispondi più velocementeù
  • Il ticketing ottimizza la comunicazione sociale
Chart

Il 63%

dei clienti si aspetta un servizio sui social media

I social media sono diventati essenziali per il servizio clienti. Migliora la tua presenza sui social media e sii presente per il tuo pubblico.

Soddisfazione dei clienti

Migliora il tasso di soddisfazione dei clienti e gestisci i loro reclami in modo più efficace. Il servizio clienti sui social media può migliorare il tuo servizio di assistenza clienti e migliorare la soddisfazione generale e la felicità dei clienti.

  • Migliora la soddisfazione dei clienti con i social media
  • Supera le aspettative con risposte e attività regolari
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70% di

tasso di soddisfazione

Un’alta percentuale di clienti è soddisfatta del modo in cui i loro problemi vengono risolti attraverso i social media. Non risparmiare sulla qualità del social customer care e miglioralo oggi stesso.

Crea fedeltà

Fidelizza i clienti con un servizio clienti migliore. I tuoi clienti saranno più propensi a interagire con i tuoi account social e ad acquistare più spesso da te quando riceveranno un servizio clienti di qualità superiore.

  • Aumenta la fedeltà dei clienti con un buon servizio
  • Fornisci delle risposte coerenti e un’assistenza al cliente
Chart

Il 79%

dei clienti si aspetta una risposta entro 24 ore

Ottieni i migliori risultati nei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e fornisci un’attività di assistenza clienti rapida sui social media.

Risparmia di più con LiveAgent

LiveAgent non distruggerà il tuo budget. Scopri quanto puoi risparmiare sul servizio clienti dei social media e sull’intero help desk.

 

 

 

Testimonianze

Ottieni LiveAgent
e unisciti a 7000 clienti soddisfatti

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman

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Che cosa imparerai durante la demo
  • Come raggiungere gli obiettivi aziendali con LiveAgent, sia che si tratti di migliorare la soddisfazione dei clienti o di generare maggiori vendite.
  • Come funziona LiveAgent. Ti faremo fare un tour del prodotto in modo che tu possa farti un’idea di come funziona il nostro software.
  • Come rispondere a qualsiasi domanda su prezzi, servizi, integrazioni e funzionalità.
 

“Avvicinati a ogni cliente con l’idea di aiutarlo a risolvere un problema o a raggiungere un obiettivo, non di vendere un prodotto o un servizio.” – Brian Tracy

Andrej Saxon
Responsabile vendite 

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