Il sistema di ticket di supporto semplifica le comunicazioni

Indipendentemente dal settore in cui si trova la tua attività, è inevitabile che i clienti incontrino problemi con i tuoi prodotti o servizi ogni tanto. Poiché i reclami dei clienti possono spesso portare a un abbandono (se affrontati negativamente), è importante gestirli in un modo che possano poi essere testimonianza di un ottimo servizio clienti. È qui che i sistemi di ticket di supporto sono estremamente utili. I sistemi di ticketing di supporto aiutano i team a gestire grandi volumi di richieste su più canali e consentono loro di rispondere alle domande in modo rapido e consapevole.

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Cos'è un sistema di supporto tramite ticket?

Nell’attuale ambiente multicanale di interazione con i clienti, il sistema di ticket di supporto online è uno strumento indispensabile per qualsiasi team di assistenza lungimirante. Il software di supporto per ticket è stato progettato per consentire alle aziende di organizzare e gestire facilmente le proprie richieste di servizio provenienti da una serie di canali in una posizione centralizzata. Dalle e-mail e chiamate, alle chat e ai messaggi sui social media, tutte le conversazioni con i clienti vengono trasformate in una casella di posta unica e condivisa dove otterrai tutte le informazioni necessarie per fornire un’esperienza di servizio senza interruzioni.

Chi ha bisogno di un software supporto tramite ticket?

La tua azienda non utilizza ancora un sistema di ticketing? È giunto il momento di iniziare, se:

help desk collaborazione impossibile attraverso e mail

Il numero di richieste di supporto sta crescendo rapidamente e vuoi assicurarti che non sfugga una singola richiesta del cliente

Recupero informazioni perse

Ti manca una visione olistica delle comunicazioni con i clienti

migliore soddisfazione per la live chat

Vuoi creare un ambiente di lavoro meno stressante per il tuo team di supporto

Cronometro

Desideri migliorare i tempi di risposta e risoluzione per una migliore soddisfazione del cliente

Come le aziende traggono vantaggio dai sistemi di ticket di supporto

Con il giusto sistema di ticketing puoi gestire facilmente tutte le interazioni con i clienti da una dashboard unificata indipendentemente dal canale da cui sono state inviate.

Archivia comodamente le interazioni dei tuoi clienti e la cronologia precedente in un unico posto, fornendo agli agenti tutto il contesto di cui hanno bisogno per fornire un supporto efficiente e personalizzato.

L’inoltro intelligente dei ticket e l’assegnazione delle priorità in base agli accordi sul livello di servizio, aiutano gli agenti a mantenere standard di servizio elevati anche quando c’è un volume elevato di ticket di supporto.

Una serie di funzionalità di collaborazione promuove una maggiore cooperazione tra gli agenti e consente loro di scambiare informazioni critiche e lavorare sugli stessi ticket per fornire una risoluzione più rapida.

Tutto in un unico strumento di LiveAgent per il ticketing

Il sistema di ticket di supporto di LiveAgent offre tutto ciò di cui hai bisogno per ampliare il tuo supporto clienti e fornire un’esperienza di servizio omnicanale impeccabile.

Posta in arrivo universale con interfaccia utente intuitiva

Il software di ticketing di LiveAgent combina tutti i tuoi canali di comunicazione in una casella di posta universale.E-mail, chat, chiamate, messaggi sui social media sono tutti facilmente accessibili da un’unica dashboard per una maggiore comodità e una gestione efficiente. L’interfaccia utente è intuitivamente semplice e facilmente adattabile alle vostre esigenze.

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ragazza che si siede sul beanbag navigando sui social media su tablet

Flusso di ticket ibrido

Non importa da dove inizia l’interazione, i ticket sembrano sempre uguali. Avvia la conversazione con un cliente sulla live chat, prosegui via e-mail e termina con una chiamata: tutte le comunicazioni rimangono nello stesso ticket ibrido sotto lo stesso ID ticket, con tutte le informazioni necessarie sul cliente e il suo problema.

Distribuzione Ticket Intelligente

La distribuzione automatizzata dei ticket è una caratteristica unica di LiveAgent. Garantisce che i tuoi agenti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale in quanto potrai ruotare il servizio telefonico, impostare i tempi di pausa e gli agenti quindi riposarsi quando ne hanno bisogno. Puoi anche impostare le tue regole basate sulla distribuzione dei ticket sui loro parametri, sugli eventi o impostare condizioni basate sul tempo.

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Facile gestione delle responsabilità

Con il sistema di supporto per la gestione dei ticket di LiveAgent, puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket e trasferire i ticket a diversi reparti o agenti. Saprai sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni ticket e non sentirai mai più “Non sapevo fosse una mia responsabilità”.

Informazioni complete sui clienti

LiveAgent ti consente di aggiungere campi a ciascuna scheda contatto in modo da avere a disposizione dati più preziosi sui tuoi clienti. Aggiungi facilmente note, accedi alla cronologia dei ticket precedenti o collega uno dei plug-in di terze parti disponibili per aiutarti a creare un profilo cliente completo.

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disegno amante libro mkck

Potenti strumenti self-service

Consenti ai clienti di risolvere i problemi da soli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline. Oltre a supportare la funzionalità di gestione dei ticket, LiveAgent offre ampie funzionalità self-service nello stesso pacchetto. Ciò include un portale clienti completamente personalizzabile con una base di conoscenza, FAQ e forum.

Non siamo gli unici entusiasti di LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Più recensiti

LiveAgent è stato il software di ticketing per helpdesk più recensito e classificato per le PMI nel 2019 e nel 2020.

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Il nostro sistema di ticketing è considerato affidabile da oltre 21.000 aziende in tutto il mondo, in vari settori.

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Il software di ticketing di LiveAgent richiede solo un paio di minuti per essere installato e per funzionare, e abbiamo una versione totalmente gratuita.

Prezzi trasparenti e onesti

Nessun contratto, nessuna tariffa nascosta, fatturazione mensile. LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo con un prezzo completamente trasparente, e fatturato solo per l’utilizzo reale ogni mese. Scegli il piano giusto che si adatta meglio alle tue esigenze di supporto e inizia a migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti oggi stesso.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mese
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Sarai in buone mani!

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