Valuable in every single industry

Scopri come LiveAgent migliora il tuo business delle telecomunicazioni.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo

Aumenta l'advocacy

Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.

24%

Riduci i tempi di risposta

Migliorare i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.

37%

Diminuisci il volume dei ticket

Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.

Industry background

Software di supporto per l'industria del Marketing

Non esitare quando l’opportunità chiama! Rispondi con LiveAgent – Don’t hesitate when the opportunity calls! Answer it with LiveAgent – il software di supporto per PMI #1 e più recensito nel 2019.
  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Migliora i tuoi sforzi di marketing con LiveAgent

Diventa omnichannel

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti su qualsiasi canale, che si tratti di live chat, email, telefono o social media.

Aumenta le conversioni

Aumenta le tue conversioni del 26% approfittando del monitoraggio dei visitatori del sito web, della chat in tempo reale e degli inviti proattivi alla chat.

Crea un CX memorabile

Mostra ai tuoi clienti che ti importa di loro fornendo un supporto personalizzato, competente e rapido.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

Converti sconosciuti in clienti

Sfrutta lo slancio che hai creato con quella straordinaria campagna di marketing e converti sconosciuti & amp; visitatori in contatti futuri & amp; i clienti. Utilizza il potenziale del software di supporto, in particolare la chat dal vivo e le informazioni base – per dare loro spazio per porre domande e ottenere risposte.

woman having a question-illustration
digital marketing-illustration

Migliora le tue conversioni

Inserire una chat in tempo reale sul tuo sito web può rivelarsi uno dei punti di svolta per la tua attività. Fornire una connessione umana può aumentare i tassi di conversione, creare una base più ampia di clienti fedeli, far crescere la tua attività e anche aumentare le tue entrate.

Dai ai clienti la libertà di scegliere

Prendersi cura dei propri clienti e promuovere il marchio dovrebbero essere attività cruciali nel tuo reparto marketing. Prendersi cura dei clienti esistenti è molto più facile che trovarne di nuovi. Offri ai tuoi clienti diverse opzioni per contattarti e dimentica le normali e vecchie e-mail. Entra in contatto con loro con LiveAgent per i leader del marketing.

digital marketing customer profiles-illustration

Risparmia di più con LiveAgent

Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software di supporto per il marketing e le telecomunicazioni.

Articoli Correlati aMarketing & Telecomunicazioni
LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Desideri saperne di più su LiveAgent? Richiedi una demo gratuita per saperne di più su LiveAgent e su come può aiutarti ad avere successo.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Per gli agenti, fungono da promemoria per il ticket che hanno generato, ma deve ancora essere risolto. Questo li aiuta a lavorare meglio.

Notifica per email

Le notifiche per email sono strumenti cruciali per la comunicazione aziendale, aumentando la produttività. LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e gestire le comunicazioni con molte funzionalità.

Condividi le conversazioni precedenti e le richieste dei tuoi clienti con la cronologia dei ticket online. Puoi attivare e disattivare questa funzione se lo desideri.

Cronologia dei ticket online (URL)

La cronologia dei ticket online di LiveAgent offre un link nella email inviata ai clienti per accedere alle informazioni del ticket senza doversi loggare, con personalizzazione delle impostazioni di autenticazione e soluzioni personalizzate per diverse industrie.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x