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Scopri come LiveAgent migliora il tuo business delle telecomunicazioni.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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Aumenta l'advocacy

Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.

24%

Riduci i tempi di risposta

Migliorare i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.

37%

Diminuisci il volume dei ticket

Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.

Industry background

Software di supporto per l'industria del Marketing

Non esitare quando l’opportunità chiama! Rispondi con LiveAgent – Don’t hesitate when the opportunity calls! Answer it with LiveAgent – il software di supporto per PMI #1 e più recensito nel 2019.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Migliora i tuoi sforzi di marketing con LiveAgent

Diventa omnichannel

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti su qualsiasi canale, che si tratti di live chat, email, telefono o social media.

Aumenta le conversioni

Aumenta le tue conversioni del 26% approfittando del monitoraggio dei visitatori del sito web, della chat in tempo reale e degli inviti proattivi alla chat.

Crea un CX memorabile

Mostra ai tuoi clienti che ti importa di loro fornendo un supporto personalizzato, competente e rapido.

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Converti sconosciuti in clienti

Sfrutta lo slancio che hai creato con quella straordinaria campagna di marketing e converti sconosciuti & amp; visitatori in contatti futuri & amp; i clienti. Utilizza il potenziale del software di supporto, in particolare la chat dal vivo e le informazioni base – per dare loro spazio per porre domande e ottenere risposte.

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Migliora le tue conversioni

Inserire una chat in tempo reale sul tuo sito web può rivelarsi uno dei punti di svolta per la tua attività. Fornire una connessione umana può aumentare i tassi di conversione, creare una base più ampia di clienti fedeli, far crescere la tua attività e anche aumentare le tue entrate.

Dai ai clienti la libertà di scegliere

Prendersi cura dei propri clienti e promuovere il marchio dovrebbero essere attività cruciali nel tuo reparto marketing. Prendersi cura dei clienti esistenti è molto più facile che trovarne di nuovi. Offri ai tuoi clienti diverse opzioni per contattarti e dimentica le normali e vecchie e-mail. Entra in contatto con loro con LiveAgent per i leader del marketing.

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Risparmia di più con LiveAgent

Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.

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Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software di supporto per il marketing e le telecomunicazioni.

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FAQ

Perché un'agenzia di marketing dovrebbe avere un software di help desk?

Avere un software di help desk è fondamentale per un'agenzia di marketing dato che ti aiuta a raccogliere informazioni sui bisogni dei tuoi clienti, il che ti aiuterà a fornire un servizio clienti eccezionale.

Perché la tua agenzia di marketing dovrebbe scegliere LiveAgent come software di help desk?

LiveAgent è un software di help desk avanzato, conveniente e ricco di funzionalità che ti permette di fornire un supporto più efficiente in quanto è progettato per gestire casi da più canali in una singola interfaccia. Automatizza anche molti compiti, così i tuoi agenti hanno più tempo per risolvere i problemi.

Come può la tua agenzia di marketing beneficiare di LiveAgent?

Il software di help desk può fornire alla tua azienda diversi benefici che aiuteranno il tuo business a funzionare in modo più efficiente. Per esempio, il giusto software di help desk può aumentare la soddisfazione dei clienti della tua azienda, rendere il tuo supporto clienti più efficiente e aumentare la produttività dei tuoi agenti.

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Cerchi un'alternativa a Helprace? Hai visto LiveAgent? Dai un'occhiata ai vantaggi e scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa.

Cerchi un'alternativa a Helprace?

LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

Cattura l'attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di helpdesk per le PMI più recensito e classificato nel 2019.

Software di help desk per agenzie

LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

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Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

L'email marketing è facile da gestire con LiveAgent e gli strumenti che offre. Trai vantaggio dalle funzionalità e crea la strategia di marketing migliore.

Email marketing

L'e-mail marketing è essenziale per le imprese di e-commerce poiché genera maggiori conversioni e profitti rispetto ad altri canali di marketing. LiveAgent è un software di supporto per le telecomunicazioni che offre assistenza clienti 24 ore su 24. Per migliorare le risposte ai sondaggi, le aziende dovrebbero offrire incentivi, mantenere il sondaggio breve e indicare il tempo necessario per completarlo. Viene anche fornita una spiegazione del software di tracciamento delle chiamate e alcune informazioni sulla società LiveAgent.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite tutti i canali pertinenti a un prezzo ragionevole.

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Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.

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