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Aumenta l'advocacy

Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.

24%

Riduci i tempi di risposta

Migliorare i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.

37%

Diminuisci il volume dei ticket

Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.

Industry background

Software di supporto per l'industria del Marketing

Non esitare quando l’opportunità chiama! Rispondi con LiveAgent – Don’t hesitate when the opportunity calls! Answer it with LiveAgent – il software di supporto per PMI #1 e più recensito nel 2019.
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  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Migliora i tuoi sforzi di marketing con LiveAgent

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Diventa omnichannel

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti su qualsiasi canale, che si tratti di live chat, email, telefono o social media.
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Aumenta le conversioni

Aumenta le tue conversioni del 26% approfittando del monitoraggio dei visitatori del sito web, della chat in tempo reale e degli inviti proattivi alla chat.
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Crea un CX memorabile

Mostra ai tuoi clienti che ti importa di loro fornendo un supporto personalizzato, competente e rapido.
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Converti sconosciuti in clienti

Sfrutta lo slancio che hai creato con quella straordinaria campagna di marketing e converti sconosciuti & amp; visitatori in contatti futuri & amp; i clienti. Utilizza il potenziale del software di supporto, in particolare la chat dal vivo e le informazioni base – per dare loro spazio per porre domande e ottenere risposte.
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Migliora le tue conversioni

Inserire una chat in tempo reale sul tuo sito web può rivelarsi uno dei punti di svolta per la tua attività. Fornire una connessione umana può aumentare i tassi di conversione, creare una base più ampia di clienti fedeli, far crescere la tua attività e anche aumentare le tue entrate.

Dai ai clienti la libertà di scegliere

Prendersi cura dei propri clienti e promuovere il marchio dovrebbero essere attività cruciali nel tuo reparto marketing. Prendersi cura dei clienti esistenti è molto più facile che trovarne di nuovi. Offri ai tuoi clienti diverse opzioni per contattarti e dimentica le normali e vecchie e-mail. Entra in contatto con loro con LiveAgent per i leader del marketing.
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Risparmia di più con LiveAgent

Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software di supporto per il marketing e le telecomunicazioni.

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FAQ

Perché un'agenzia di marketing dovrebbe avere un software di help desk?

Avere un software di help desk è fondamentale per un'agenzia di marketing dato che ti aiuta a raccogliere informazioni sui bisogni dei tuoi clienti, il che ti aiuterà a fornire un servizio clienti eccezionale.

Perché la tua agenzia di marketing dovrebbe scegliere LiveAgent come software di help desk?

LiveAgent è un software di help desk avanzato, conveniente e ricco di funzionalità che ti permette di fornire un supporto più efficiente in quanto è progettato per gestire casi da più canali in una singola interfaccia. Automatizza anche molti compiti, così i tuoi agenti hanno più tempo per risolvere i problemi.

Come può la tua agenzia di marketing beneficiare di LiveAgent?

Il software di help desk può fornire alla tua azienda diversi benefici che aiuteranno il tuo business a funzionare in modo più efficiente. Per esempio, il giusto software di help desk può aumentare la soddisfazione dei clienti della tua azienda, rendere il tuo supporto clienti più efficiente e aumentare la produttività dei tuoi agenti.

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