Cerchi un'alternativa a Helprace?
LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.
Software di help desk per agenzie
LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.
Cerchi un'alternativa a Vocalcom?
Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.
L'e-mail marketing è essenziale per le imprese di e-commerce poiché genera maggiori conversioni e profitti rispetto ad altri canali di marketing. LiveAgent è un software di supporto per le telecomunicazioni che offre assistenza clienti 24 ore su 24. Per migliorare le risposte ai sondaggi, le aziende dovrebbero offrire incentivi, mantenere il sondaggio breve e indicare il tempo necessario per completarlo. Viene anche fornita una spiegazione del software di tracciamento delle chiamate e alcune informazioni sulla società LiveAgent.
Diventa raggiungibile con un software per contact center.
Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.
Cerchi un'alternativa a TeamSupport?
Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.
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