Software di helpdesk per il settore forex

Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio clienti dell’azienda è una delle priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.

Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2020.

 

LiveAgent fa in modo che nessun attimo vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le questioni relative al trading e al mercato. Il mondo del trading e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta appena svegliando a nuove possibilità. Per questi motivi il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere pigri può far perdere un’ingente quantità di ricavi.

Scopri LiveAgent, il software di comunicazione
per il business Forex più avanzato

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent combina live chat, sistema di ticket e automazioni per fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo

In che modo l'industria forex può trarre vantaggio dal software di help desk?

Applica una comunicazione più snella, un tocco personale e raffigura il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai. 

Supporto omnicanale

Resta al passo con tutte le richieste di scambio e trading in un unico luogo. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner di trading in un batter d’occhio e reagisci a vari eventi sociali alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e fornire il miglior servizio clienti possibile, 24 ore su 24. Per non parlare delle oltre 40 lingue, dei caratteri speciali e degli accenti per superare la barriera linguistica e fare trading a livello globale, indipendentemente dal mercato.  

Ultimate omni-channel help desk software experience
LiveAgent answering ticket-gif

Software per ticket

Riunisci tutti i canali di comunicazione in una casella di posta unica, accessibile a chiunque utilizzi il sistema di ticket LiveAgent. Ogni email, chat, chiamata o post sui social che ricevi si trasforma in ticket, per facilitarne gestione e monitoraggio. Dì addio ai sovraccarichi del servizio clienti. Assegna la giusta quantità di ticket a singoli operatori o reparti, impostando regole chiare e SLA per la distribuzione dei ticket e limiti di tempo. Sistema i problemi del cliente in un breve lasso di tempo; da quelli piccoli ai più complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticket.

Live chat

L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo i rapporti di lavoro con i clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con la possibilità di gestire più chat contemporaneamente, non lascerai i clienti in attesa. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat in corso, risulta comunque più conveniente delle telefonate. Il plus è un tempo medio di risposta migliorato.

What is live chat software by LiveAgent
Faceboo, Twitter, Instagram and Viber social network logos

Integrazione social media

Instaura una forte presenza sui social con LiveAgent. Connettiti con i follower forex attraverso varie piattaforme. LiveAgent consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e i messaggi dei follower, e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua community. 

Base di conoscenza e FAQ

I trader che hanno poco tempo a disposizione possono trovare risposta immediata a tutte le loro domande, utilizzando la nostra base di conoscenza personalizzabile e le FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.

Free knowledge base software by LiveAgent
Tags-Feature-LiveAgent

Tag e report

Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile mettere in ordine i messaggi? I tag aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità infinita di tag diversi a ticket specifici, per poi applicare filtri e fare ricerche più veloci. In LiveAgent è possibile generare un report in base ai tag, modificando in seguito la strategia aziendale in base ai risultati. I tag offrono un’ulteriore opzione per personalizzare l’ambiente di lavoro secondo le tue preferenze.

Forbes logo
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Nascar logo
USC logo

Sei stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare e inviare email?

Con LiveAgent non dovrai più perdere tempo prezioso. Al contrario, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un servizio clienti completo e attento a ogni cliente. Confronta la nostra soluzione omnicanale con gli altri competitor sul mercato.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

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Un software eccezionale che può essere utilizzato come Contact Center multicanale

Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. LiveAgent ha favorito l’aumento della soddisfazione cliente e i ricavi. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplice da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti web, ognuno con la propria base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Avevamo bisogno di un sistema che fosse facile da usare e collegabile a più canali.

LiveAgent Review
Vasileios A. P Founder – CEO
Servizi Finanziari
 

Soluzione software per help desk a basso costo

Il settore finanziario si sta evolvendo velocemente. Per soddisfare tutte le richieste dei clienti investi in un piano software a basso impatto sul tuo budget.

Package Name

Ticket

Per Piccole Imprese e Imprenditori.

15 /mese
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Ticket+Chat

Per Medie Imprese e Agenzie Professionali.

29 /mese

Sarai in buone mani!

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Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzioni e 40 integrazioni per semplificare la comunicazione aziendale e migliorare la produttività. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente e la soluzione è adatta a aziende di tutte le dimensioni e settori. Inizia la prova gratuita di 7 o 30 giorni, senza carta di credito richiesta, e scegli il nome del tuo sottodominio LiveAgent.

Le metriche del call center sono una parte necessaria di ogni azienda. Scopri i 12 principali indicatori KPI del call center per impostare obiettivi migliori per i tuoi progetti.

Le migliori meetriche standard del settore dei call center

The text is promoting LiveAgent, a customer support platform with various features, integrations, and support options. The company has won awards and certifications and offers solutions for different industries and businesses. The text also includes contact information, a glossary, and a blog for further information. The reader is encouraged to start a free trial and become a partner or join the affiliate program.

Le metriche del call center sono una parte necessaria di ogni azienda. Scopri i 12 principali indicatori KPI del call center per impostare obiettivi migliori per i tuoi progetti.

Le migliori meetriche standard del settore dei call center

Il testo si concentra sulla gestione del call center e sull'importanza di valutare la sua efficienza ed efficacia utilizzando metriche come il costo per chiamata, il livello di servizio, la velocità di risposta e il tempo medio di gestione. È fondamentale investire nella formazione e nell'impegno dei dipendenti, nonché nel software di helpdesk affidabile, per migliorare l'efficienza degli agenti e raggiungere gli obiettivi di team. La lista di competenze necessarie per un servizio clienti eccellente include l'oratoria, l'empatia, l'autocontrollo e la risoluzione dei problemi, mentre il Net Promoter Score può variare da -100 a +100 e indica quanto i clienti sono propensi a raccomandare una società.

Crea un ambiente di lavoro divertente e ricompensa i tuoi agenti con premi e badge per le attività o le azioni che completano. Prendili tutti, ma fai attenzione anche a quelli negativi!

Premi & Badge

Il testo parla dell'importanza di offrire sconti e promozioni per attirare e fidelizzare i clienti. Viene spiegata la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi e presentati cinque modelli di email per vendere prodotti con sconti. Inoltre, viene sottolineato l'importanza di investire in software per call center per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare la fidelizzazione, il che può portare a un aumento dei profitti. Infine, viene presentato il concetto di gamification, mediante l'utilizzo di badge, per motivare gli agenti del servizio clienti a migliorare le loro prestazioni.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.

Molte organizzazioni stanno ancora ignorando un sistema di ticketing. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di comprensione dei vantaggi di questo sistema

Perché hai bisogno di un sistema di ticketing?

Il ticketing è un importante strumento di gestione dei clienti e l'utilizzo di un sistema di ticketing di supporto gratuito può aiutare a personalizzare i flussi di lavoro di supporto, assegnare priorità ai ticket e fornire risposte tempestive. Inoltre, l'uso di modelli predefiniti può aiutare a ridurre i tempi di risposta e fornire un'esperienza di servizio coerente. LiveAgent offre una demo, diverse funzionalità e opzioni di integrazione, alternative e soluzioni per il settore.

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