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Software di helpdesk per forex

Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio clienti dell’azienda è una delle priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.

Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2020.

 

LiveAgent fa in modo che nessun attimo vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le questioni relative al trading e al mercato. Il mondo del trading e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta appena svegliando a nuove possibilità. Per questi motivi il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere pigri può far perdere un’ingente quantità di ricavi.

Scopri LiveAgent, il software di comunicazione
più avanzato per il business Forex

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent combina un'ottima live chat, sistema di ticket e automazioni che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

In che modo l'industria forex può trarre vantaggio dal software di help desk?

Applica una comunicazione più snella, un tocco personale e raffigura il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai. 

Supporto omnicanale

Resta al passo con tutte le richieste di scambio e trading sotto un unico tetto. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner commerciali in un batter d’occhio e reagisci a vari eventi social alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e fornire il miglior servizio clienti possibile 24 ore su 24. Per non parlare dell’integrazione di oltre 40 lingue e della personalizzazione di caratteri speciali e accenti per superare la barriera linguistica e fare trading a livello globale, indipendentemente dalla lingua del mercato.  

Ultimate omni-channel help desk software experience
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Software per ticket

Unisci tutti i tuoi canali di comunicazione in un’unica casella di posta accessibile a tutti utilizzando, il sistema di ticket LiveAgent. Qualsiasi email, chat, chiamata o post sui social che ricevi si trasforma in ticket, per facilitarne gestione e monitoraggio. Dì addio ai sovraccarichi del servizio clienti. Assegna la giusta quantità di ticket a singoli operatori o reparti, impostando regole chiare e SLA, per la distribuzione dei ticket e il tempo a essi dedicato. Sistema i problemi del cliente in un breve lasso di tempo. Da quelli piccoli ai più complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticket.

Live chat

L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo le dinamiche del tuo rapporto di lavoro con i tuoi clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con una funzionalità integrata di più chat in corso contemporaneamente, non lascerai i tuoi clienti in sospeso. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat dal vivo contemporaneamente, è comunque più conveniente rispetto all’utilizzo di un servizio telefonico. Il vantaggio è un tempo medio di risposta migliorato.

what is live chat software
Faceboo, Twitter, Instagram and Viber social network logos

Integrazione social media

Instaura una forte presenza sui social con LiveAgent. Connettiti con i follower forex attraverso molteplici piattaforme social. LiveAgent consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e messaggi dei follower, e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua community.

Base di conoscenza e FAQ

I trader che hanno poco tempo a disposizione possono trovare risposta immediata a tutte le loro domande, utilizzando la nostra base di conoscenza personalizzabile e le FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.

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Tags-Feature-LiveAgent

Tag e report

Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile ordinare tutti i messaggi? I tag ti aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità illimitata di tag diversi a ticket specifici, per poi applicare filtri per una ricerca più rapida. In LiveAgent è possibile generare un report in base ai tag, modificando di conseguenza la strategia aziendale in base ai risultati. I tag offrono un’ulteriore opzione per personalizzare l’ambiente di lavoro secondo le tue preferenze.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
logo clienti nascar
logo clienti usc

Sei stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Con LiveAgent non dovrai perdere tempo prezioso. Al contrario, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un servizio clienti completo e attento a ciascun cliente. Confronta la nostra soluzione omni-canale con gli altri competitor sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Leggi le nostre testimonianze di successo e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software di help desk sul settore legale e contabile

"Software eccezionale che può essere utilizzato come Contact Center multicanale"

Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. LiveAgent ci ha aiutato ad aumentare la soddisfazione cliente e i ricavi. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplicissima da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti web, ognuno con la propria base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Avevamo bisogno di un sistema che fosse facile da usare e con la possibilità di connettersi a più canali.

LiveAgent Review

Vasileios A. P Founder – CEO

Servizi finanziari

Soluzione software per help desk a basso costo

Il settore finanziario si sta evolvendo a un ritmo rapido. Per soddisfare tutte le richieste dei clienti, investi in un piano software con basso impatto sul budget della tua azienda.

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Ticket

Per Piccole Imprese e Imprenditori.

15 /mese
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Ticket+Chat

Per Medie Imprese e Agenzie Professionali.

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Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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