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Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Software di helpdesk per il settore forex

Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio clienti dell’azienda è una delle priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.

Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2020.

 

LiveAgent fa in modo che nessun attimo vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le questioni relative al trading e al mercato. Il mondo del trading e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta appena svegliando a nuove possibilità. Per questi motivi il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere pigri può far perdere un’ingente quantità di ricavi.

Scopri LiveAgent, il software di comunicazione
per il business Forex più avanzato

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent combina live chat, sistema di ticket e automazioni per fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

In che modo l'industria forex può trarre vantaggio dal software di help desk?

Applica una comunicazione più snella, un tocco personale e raffigura il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai. 

Supporto omnicanale

Resta al passo con tutte le richieste di scambio e trading in un unico luogo. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner di trading in un batter d’occhio e reagisci a vari eventi sociali alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e fornire il miglior servizio clienti possibile, 24 ore su 24. Per non parlare delle oltre 40 lingue, dei caratteri speciali e degli accenti per superare la barriera linguistica e fare trading a livello globale, indipendentemente dal mercato.  

Ultimate omni-channel help desk software experience
accounting legal2

Software per ticket

Riunisci tutti i canali di comunicazione in una casella di posta unica, accessibile a chiunque utilizzi il sistema di ticket LiveAgent. Ogni email, chat, chiamata o post sui social che ricevi si trasforma in ticket, per facilitarne gestione e monitoraggio. Dì addio ai sovraccarichi del servizio clienti. Assegna la giusta quantità di ticket a singoli operatori o reparti, impostando regole chiare e SLA per la distribuzione dei ticket e limiti di tempo. Sistema i problemi del cliente in un breve lasso di tempo; da quelli piccoli ai più complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticket.

Live chat

L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo i rapporti di lavoro con i clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con la possibilità di gestire più chat contemporaneamente, non lascerai i clienti in attesa. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat in corso, risulta comunque più conveniente delle telefonate. Il plus è un tempo medio di risposta migliorato.

what is live chat software
Faceboo, Twitter, Instagram and Viber social network logos

Integrazione social media

Instaura una forte presenza sui social con LiveAgent. Connettiti con i follower forex attraverso varie piattaforme. LiveAgent consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e i messaggi dei follower, e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua community. 

Base di conoscenza e FAQ

I trader che hanno poco tempo a disposizione possono trovare risposta immediata a tutte le loro domande, utilizzando la nostra base di conoscenza personalizzabile e le FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.

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Tags-Feature-LiveAgent

Tag e report

Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile mettere in ordine i messaggi? I tag aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità infinita di tag diversi a ticket specifici, per poi applicare filtri e fare ricerche più veloci. In LiveAgent è possibile generare un report in base ai tag, modificando in seguito la strategia aziendale in base ai risultati. I tag offrono un’ulteriore opzione per personalizzare l’ambiente di lavoro secondo le tue preferenze.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo esky color
logo clienti usc

Sei stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare e inviare email?

Con LiveAgent non dovrai più perdere tempo prezioso. Al contrario, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un servizio clienti completo e attento a ogni cliente. Confronta la nostra soluzione omnicanale con gli altri competitor sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Leggi le nostre testimonianze di successo e scopri l’impatto positivo del software di help desk sul settore legale e contabile

Un software eccezionale che può essere utilizzato come Contact Center multicanale

Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. LiveAgent ha favorito l’aumento della soddisfazione cliente e i ricavi. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplice da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti web, ognuno con la propria base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Avevamo bisogno di un sistema che fosse facile da usare e collegabile a più canali.

LiveAgent Review
Vasileios A. P Founder – CEO
Servizi Finanziari
 

Soluzione software per help desk a basso costo

Il settore finanziario si sta evolvendo velocemente. Per soddisfare tutte le richieste dei clienti investi in un piano software a basso impatto sul tuo budget.

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Ticket

Per Piccole Imprese e Imprenditori.

15 /mese
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Ticket+Chat

Per Medie Imprese e Agenzie Professionali.

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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