Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio clienti dell’azienda è una delle priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.
Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2020.
LiveAgent fa in modo che nessun attimo vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le questioni relative al trading e al mercato. Il mondo del trading e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta appena svegliando a nuove possibilità. Per questi motivi il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere pigri può far perdere un’ingente quantità di ricavi.
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LiveAgent combina live chat, sistema di ticket e automazioni per fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Applica una comunicazione più snella, un tocco personale e raffigura il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai.
Resta al passo con tutte le richieste di scambio e trading in un unico luogo. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner di trading in un batter d’occhio e reagisci a vari eventi sociali alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e fornire il miglior servizio clienti possibile, 24 ore su 24. Per non parlare delle oltre 40 lingue, dei caratteri speciali e degli accenti per superare la barriera linguistica e fare trading a livello globale, indipendentemente dal mercato.
Riunisci tutti i canali di comunicazione in una casella di posta unica, accessibile a chiunque utilizzi il sistema di ticket LiveAgent. Ogni email, chat, chiamata o post sui social che ricevi si trasforma in ticket, per facilitarne gestione e monitoraggio. Dì addio ai sovraccarichi del servizio clienti. Assegna la giusta quantità di ticket a singoli operatori o reparti, impostando regole chiare e SLA per la distribuzione dei ticket e limiti di tempo. Sistema i problemi del cliente in un breve lasso di tempo; da quelli piccoli ai più complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticket.
L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo i rapporti di lavoro con i clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con la possibilità di gestire più chat contemporaneamente, non lascerai i clienti in attesa. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat in corso, risulta comunque più conveniente delle telefonate. Il plus è un tempo medio di risposta migliorato.
Instaura una forte presenza sui social con LiveAgent. Connettiti con i follower forex attraverso varie piattaforme. LiveAgent consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e i messaggi dei follower, e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua community.
I trader che hanno poco tempo a disposizione possono trovare risposta immediata a tutte le loro domande, utilizzando la nostra base di conoscenza personalizzabile e le FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.
Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile mettere in ordine i messaggi? I tag aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità infinita di tag diversi a ticket specifici, per poi applicare filtri e fare ricerche più veloci. In LiveAgent è possibile generare un report in base ai tag, modificando in seguito la strategia aziendale in base ai risultati. I tag offrono un’ulteriore opzione per personalizzare l’ambiente di lavoro secondo le tue preferenze.
Con LiveAgent non dovrai più perdere tempo prezioso. Al contrario, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un servizio clienti completo e attento a ogni cliente. Confronta la nostra soluzione omnicanale con gli altri competitor sul mercato.
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Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. LiveAgent ha favorito l’aumento della soddisfazione cliente e i ricavi. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplice da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti web, ognuno con la propria base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Avevamo bisogno di un sistema che fosse facile da usare e collegabile a più canali.
Il settore finanziario si sta evolvendo velocemente. Per soddisfare tutte le richieste dei clienti investi in un piano software a basso impatto sul tuo budget.
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