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Software di helpdesk per forex

Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio di assistenza clienti dell’azienda è una delle principali priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.

Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

 

LiveAgent si assicura che nessun momento vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le cose relative al commercio e al mercato. Il mondo del commercio e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta solo svegliando alle nuove possibilità. Quindi, il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere inattivi può comportare significative perdite di entrate.

Scopri LiveAgent, il software di comunicazione
più avanzato per il business Forex

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Peter Komornik

LiveAgent combina eccellenti live chat, sistema di ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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In che modo l'industria forex può trarre vantaggio dal software di help desk?

Estendi un invito con una comunicazione più snella, un tocco personale e dipingi il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai.

Supporto omnicanale

Resta al passo con tutte le tue richieste di scambio e mercato in unico posto. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner commerciali in un batter d’occhio o reagisci a vari eventi sociali alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e il miglior servizio clienti possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per non parlare dell’integrazione di oltre 40 lingue e della personalizzazione di lettere speciali e accenti di lettere per superare la barriera linguistica e commerciare comodamente a livello globale, indipendentemente dalla lingua del mercato.

Miglior esperienza di software help desk multicanale
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Software ticketing

Consolida tutti i tuoi canali di comunicazione in un’unica casella di posta unificata accessibile a tutti utilizzando il sistema di ticketing di supporto di LiveAgent. Qualsiasi email, chat, chiamata o post sui social media che ricevi si trasforma in ticket per una migliore gestione e monitoraggio. Dì addio all’assistenza clienti oberata di lavoro. Assegna il carico ottimale di ticket a singoli agenti o reparti impostando regole chiare e SLA per la distribuzione dei ticket e condizioni ottimali di tempo limitato. Ordina i problemi del tuo cliente in un breve lasso di tempo. Da piccoli problemi a complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticketing.

Live chat

L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo le dinamiche del tuo rapporto di lavoro con i tuoi clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con una funzionalità integrata di più chat in corso contemporaneamente, non lascerai i tuoi clienti in sospeso. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat dal vivo contemporaneamente, è comunque più conveniente rispetto all’utilizzo di un servizio telefonico. Il vantaggio è un tempo medio di risposta migliorato.

cosa è software live chat
Loghi dei social network Facebook, Twitter, Instagram e Viber

Integrazioni social media

Stabilisci una forte presenza sui social media con LiveAgent. Connettiti con i tuoi follower forex attraverso più piattaforme di social media. LiveAgents consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e messaggi dei tuoi follower e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua comunità online.

Base di conoscenza e FAQ

I trader che hanno poco tempo possono ottenere risposte immediate a tutte le loro domande utilizzando la nostra knowledge base personalizzabile e le piattaforme di FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.

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Funzionalità-tag-LiveAgent

Tag e report

Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile risolvere tutti i messaggi? I tag ti aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità illimitata di vari tag a ticket specifici e quindi applicare filtri per una ricerca più rapida. È quindi possibile eseguire un rapporto in LiveAgent per tag particolari e modificare la strategia aziendale pianificata in base al risultato del rapporto. I tag ti offrono un’altra opzione per personalizzare il tuo posto di lavoro secondo le tue preferenze.

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logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
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Sei stanco di passare da un telefono all'altro, dalle chat, e-mail e altri strumenti di comunicazione?

Con LiveAgent non dovrai perdere tempo prezioso. Invece, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un supporto clienti completo e attento a ciascun cliente. Confronta la nostra soluzione omnicanale con i fornitori di mercato alternativi.

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"Software eccezionale che può essere utilizzato come Contact Center multicanale"

Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. Inoltre, LiveAgent ci ha aiutato ad aumentare la soddisfazione e le entrate dei nostri utenti. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplicissima da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti Web, ciascuno con la propria condivisione di base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Aveva bisogno di un sistema che fosse facile da usare e con la possibilità di connettersi a più canali.

LiveAgent Recensione

Vasileios A. P Founder – CEO

Servizi finanziari

Soluzione software per help desk a prezzi convenienti

Il settore finanziario si sta evolvendo a un ritmo rapido. Per soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti, investi in un piano software che non infranga il budget della tua azienda.

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Ticket

Per piccole imprese e imprenditori.

15 /mese
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Ticket+Chat

Per medie imprese e agenzie professionali.

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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