Software di helpdesk per il settore forex

Essere in grado di comunicare in modo rapido ed efficiente con altri partecipanti al mercato è un aspetto essenziale della vita di un trader. La qualità del servizio clienti dell’azienda è una delle priorità per i trader ed è uno dei principali fattori di fidelizzazione.

Crea una community di trader e broker con l’aiuto di LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2020.

 

LiveAgent fa in modo che nessun attimo vada perso. Un software di help desk completamente integrato consente una comunicazione semplificata per apprendere e discutere di tutte le questioni relative al trading e al mercato. Il mondo del trading e dello scambio non si ferma mai. Mentre una parte del mondo va a dormire, l’altra si sta appena svegliando a nuove possibilità. Per questi motivi il tempo è essenziale nel mondo del trading. Essere pigri può far perdere un’ingente quantità di ricavi.

Scopri LiveAgent, il software di comunicazione
per il business Forex più avanzato

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Peter Komornik

LiveAgent combina live chat, sistema di ticket e automazioni per fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo

In che modo l'industria forex può trarre vantaggio dal software di help desk?

Applica una comunicazione più snella, un tocco personale e raffigura il quadro di un’azienda che si prende veramente cura di un settore che non dorme mai. 

Supporto omnicanale

Resta al passo con tutte le richieste di scambio e trading in un unico luogo. Trattare con trader esperti è impegnativo. Informa i tuoi partner di trading in un batter d’occhio e reagisci a vari eventi sociali alla velocità della luce, indipendentemente dal canale di comunicazione. Con oltre 180 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni, puoi comprendere le esigenze dei tuoi trader e fornire il miglior servizio clienti possibile, 24 ore su 24. Per non parlare delle oltre 40 lingue, dei caratteri speciali e degli accenti per superare la barriera linguistica e fare trading a livello globale, indipendentemente dal mercato.  

Ultimate omni-channel help desk software experience
LiveAgent answering ticket-gif

Software per ticket

Riunisci tutti i canali di comunicazione in una casella di posta unica, accessibile a chiunque utilizzi il sistema di ticket LiveAgent. Ogni email, chat, chiamata o post sui social che ricevi si trasforma in ticket, per facilitarne gestione e monitoraggio. Dì addio ai sovraccarichi del servizio clienti. Assegna la giusta quantità di ticket a singoli operatori o reparti, impostando regole chiare e SLA per la distribuzione dei ticket e limiti di tempo. Sistema i problemi del cliente in un breve lasso di tempo; da quelli piccoli ai più complessi, nulla passa inosservato grazie all’affidabile sistema di ticket.

Live chat

L’implementazione della live chat può cambiare in modo significativo i rapporti di lavoro con i clienti. Metti in mostra le tue capacità e conoscenze in tempo reale mantenendo un approccio professionale. Con la possibilità di gestire più chat contemporaneamente, non lascerai i clienti in attesa. Il punto forte è che, indipendentemente dal numero di chat in corso, risulta comunque più conveniente delle telefonate. Il plus è un tempo medio di risposta migliorato.

What is live chat software by LiveAgent
Faceboo, Twitter, Instagram and Viber social network logos

Integrazione social media

Instaura una forte presenza sui social con LiveAgent. Connettiti con i follower forex attraverso varie piattaforme. LiveAgent consente l’integrazione semplice ed efficace delle principali piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Senza la necessità di passare da un account all’altro, sarai in grado di monitorare e rispondere a tutti i commenti e i messaggi dei follower, e interagire con nuovi potenziali trader da aggiungere alla tua community. 

Base di conoscenza e FAQ

I trader che hanno poco tempo a disposizione possono trovare risposta immediata a tutte le loro domande, utilizzando la nostra base di conoscenza personalizzabile e le FAQ. Utilizzando l’editor WYSIWYG integrato, sarai in grado di modellare il contenuto e la struttura dei tuoi articoli in base alle tue preferenze di mercato.

Free knowledge base software by LiveAgent
Tags-Feature-LiveAgent

Tag e report

Ricevi un grande volume di richieste tramite i tuoi canali di comunicazione? È difficile mettere in ordine i messaggi? I tag aiuteranno a diventare più organizzato ed efficiente. È possibile assegnare manualmente o automaticamente una quantità infinita di tag diversi a ticket specifici, per poi applicare filtri e fare ricerche più veloci. In LiveAgent è possibile generare un report in base ai tag, modificando in seguito la strategia aziendale in base ai risultati. I tag offrono un’ulteriore opzione per personalizzare l’ambiente di lavoro secondo le tue preferenze.

Forbes logo
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Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
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Sei stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare e inviare email?

Con LiveAgent non dovrai più perdere tempo prezioso. Al contrario, puoi concentrare tutti i tuoi sforzi nel fornire un servizio clienti completo e attento a ogni cliente. Confronta la nostra soluzione omnicanale con gli altri competitor sul mercato.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Leggi le nostre testimonianze di successo e scopri l’impatto positivo del software di help desk sul settore legale e contabile

Un software eccezionale che può essere utilizzato come Contact Center multicanale

Fortunatamente uso il software da un po’ di tempo. LiveAgent ha favorito l’aumento della soddisfazione cliente e i ricavi. Facile da usare: l’interfaccia utente è intuitiva e semplice da imparare anche per i non esperti di tecnologia. Siamo in grado di usarlo su molti dei nostri siti web, ognuno con la propria base di conoscenza, forum e idee/suggerimenti. Avevamo bisogno di un sistema che fosse facile da usare e collegabile a più canali.

LiveAgent Review
Vasileios A. P Founder – CEO
Servizi Finanziari
 

Soluzione software per help desk a basso costo

Il settore finanziario si sta evolvendo velocemente. Per soddisfare tutte le richieste dei clienti investi in un piano software a basso impatto sul tuo budget.

Package Name

Ticket

Per Piccole Imprese e Imprenditori.

15 /mese
Prova
Package Name

Ticket+Chat

Per Medie Imprese e Agenzie Professionali.

29 /mese
Prova
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LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

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Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Il ticketing telefonico è un modo per archiviare le chiamate telefoniche da un helpdesk all'altro. Telefonate, e-mail e altri mezzi di comunicazione vengono trasformati in ticket.

Ticketing telefonico

Il ticketing telefonico è essenziale per tenere traccia delle chiamate dei clienti e garantire un'assistenza efficiente. LiveAgent offre un sistema di ticketing gratuito integrato nella soluzione di help desk.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

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