Come Utilizzare ChatGPT per il Servizio Clienti
L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.
Software di live chat gratuito per il tuo sito web
La live chat è essenziale per il coinvolgimento dei visitatori, l'acquisizione di lead e la soddisfazione del cliente. Risponde alle aspettative dei clienti e offre risposte veloci 24/7. Inoltre, aiuta a creare relazioni personalizzate e a seguire le tendenze del futuro.
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.
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