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Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando una soluzione più semplice ed efficace per il tuo servizio di assistenza clienti? LiveAgent ti offre un sistema di ticket affidabile, l’integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni.

Porta il tuo help desk a un livello superiore con LiveAgent.

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Miglioramento della Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Più Conveniente

Risparmia di più! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro. 

Samanage vs LiveAgent in sintesi

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FunzionalitàLiveAgentSamanage
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì

Una potente alternativa a Samanage

Se stai cercando una soluzione definitiva per il tuo software di help desk, la tua ricerca potrebbe essere già finita. LiveAgent ha tutto ciò che serve per fornire la migliore assistenza clienti possibile. 

Un sistema di ticket affidabile copre ogni canale importante: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di conoscenza. Con LiveAgent sarete davvero pronti a tutto. 

La live chat è più veloce

La live chat è uno strumento essenziale per il servizio clienti. Permette ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta al tuo servizio di assistenza clienti.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Rispondi ai tuoi clienti con una velocità fulminea!

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Ottieni di più a meno

Ottenere più strumenti utili non deve necessariamente costare molto. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto a te. 

I prezzi di LiveAgent consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui si desideri aggiungere qualcosa di extra. Per saperne di più, consulta i nostri piani tariffari.

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Sei pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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