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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

research 23 illu

Twitter

Il servizio clienti su Twitter può far sembrare le aziende più affidabili, proprio come con Facebook. Secondo Twitter, l’83% degli utenti di Twitter che si sono messi in contatto con un’azienda attraverso la loro app- e hanno ricevuto una risposta – si sono sentiti più soddisfatti dell’operato dell’azienda e sono stati più propensi a fare affari con loro.

Anche se Twitter non è il canale più popolare tra i social media, è ancora comunemente utilizzato per il servizio clienti. Secondo Forrester, il 31% dei clienti sostiene di aver contattato un’azienda tramite Twitter.

Tuttavia, abbastanza sorprendentemente, solo il 3% dei tweet riguardanti i diversi problemi sul servizio di assistenza clienti indicano il nome utente dell’azienda con il simbolo @, rendendo così incredibilmente difficile soddisfare le aspettative dei clienti per quanto riguarda il tempo di risposta. Secondo Lithium, il 78% dei clienti che si lamentano con un marchio su Twitter si aspetta una risposta entro un’ora.

#Twitter

31%

dei clienti sostiene di aver contattato un’azienda tramite Twitter. Forrester

#Twitter

78%

dei clienti che si lamentano con un marchio su Twitter si aspetta una risposta entro un’ora.

Lithium

#CustomerServiceIssues

3%

dei tweet riguardanti i diversi problemi sul servizio di assistenza clienti indicano il nome utente dell’azienda con il simbolo @.

MarketingLand

research 23 3percent

#Twitter

83%

degli utenti di Twitter che si sono messi in contatto con un’azienda attraverso la loro app- e hanno ricevuto una risposta – si sono sentiti più soddisfatti dell’operato dell’azienda e sono stati più propensi a fare affari con loro.

Twitter

research 23 83percent

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